
E anche questa settimana è andata.
La scorsa è stato uno schifo, come vi avevo detto a grandi linee nel post precedente. Ogni giorno, a merenda, abbuffo e vomito. A volte pure a cena.
Ho raggiunto livelli imbarazzanti minimo due volte:
- al mesiversario, nonostante tutte le false speranze, ho rimesso e poi ho avuto anche la faccia tosta di dire al mio ragazzo (che mi ha aspettata fuori dal bagno per 10 minuti giustamente angosciato) di non preoccuparsi che non avevo fatto nulla, quando mi aveva appena fatto notare che avevo invece gli occhi lucidissimi. Bella merda che sono.
- una sera, poco dopo aver rimesso pasta, verdure, pane e nutella, sono uscita e ho preso un gelato e una mega porzione di patatine, rimettendo in parte pure quello.
Senza contare la volta in cui mentre rimettevo mi sono ricordata che avevo un impegno e che ero in ritardissimo e sono schizzata fuori dal bagno mentre ancora mi pulivo le mani, scordandomi di tirare l'acqua. Tornata a casa mia mamma ha visto il cesso sporco, e non ha fatto una piega. Mi ha chiesto se avessi vomitato o avuto diarrea, o se fosse stato male mio fratello, ma le ho detto di no e che non ne sapevo nulla. E lei ha lasciato perdere.
In tutto ciò avevo preso due chili ed ero schifosamente tornata 62, ma questa settimana ho recuperato...o meglio, avevo...e martedi ero di nuovo 60.2kg
Poi mercoledi nonostante la dieta equilibrata ero 60.4kg e la sera sono uscita con amici quindi patatine a go-go, giovedi quindi 60.7kg, ho fatto solo 270kcal ma la sera aperitivo e anche se mi sono davvero sforzata di restar leggera, stamattina 61.1 con tanto di mestruazioni. Di lì, delirio.
Colazione - 2 weetabix (127kcal) con latte scremato
Merenda - bicchiere di latte parz.screm. + 12 macine (768kcal) + the caldo
Pranzo - //
Avrei voluto digiunare, ma poi sono andata a studiare da una mia amica...e non avevo assolutamente idea di quante cose avesse in casa.
Due taralli, almeno una decina di gocciole, tre biscottini di pasta frolla al limone, un terzo di tavoletta di cioccolato al latte con nocciole, una brioche confezionata, una merendina vitasnella cereali e yogurt, cinque o sei biscotti ricoperti di cioccolato, due oro-ciok.
E questo non è quello che aveva, no...è quello che ho mangiato.
Senza rimettere nulla.
Una schifosa vacca obesa, un'inutile spazzatura ambulante.
Come se non bastasse, a cena ho anche mangiato. E tanto. Carne impanata, pane e cannoncino enorme alla crema.
Ho preso 8 capsule per ridurre l'assimilazione dei grassi oggi, tra un boccone e l'altro. Spero mi si spappoli qualche organo interno, preferibilmente lo stomaco, o una parte a scelta dell'apparato digerente. Magari dopo butto giù anche qualche lassativo, e se poi sto male direi che me lo merito. Anche se con l'intestino di merda che ho, le dosi normali mi fanno effetto con almeno 5 ore di ritardo...
Odio odio odio...odio le mestruazioni che mi sballano il peso e (di conseguenza?) l'umore, odio essere condizionata da una stupida bilancia e odio reagire cosi. Odio me. E domani -grasse risate- è sabato!! Quindi le cose potranno solo andare peggio, soprattutto se domattina avrò la sciagurata idea di pesarmi.
E fidatevi, l'avrò. Cazzo, è più forte di me :( DEVO sapere quanto peso. Tanto, troppo sicuramente. Per fortuna giusto oggi mi sono andate via le crosticine sul dorso della mano con cui vomito. Come nuova. Pronta all'uso.
Ps. ho rivisto il mio ex...riesce ancora a scombussolarmi.
Ma questo ve lo racconto un'altra volta, quando sono dell'umore giusto e magari quando non ho già scritto un post stralungo. Di sicuro sarà meno nauseabondo di questo, e più interessante.
Buona notte stelline <3