Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 28 ottobre 2009

Food Is My Enemy **

Ed eccomi qui, pronta a ricominciare.
La sister ed io oggi abbiamo fatto la Giornata del Digiuno.
E' cominciata stamattina, quindi niente colazione nè merenda, per pranzo una coca light; il mio fidansato si è presentato con in mano dei buonissimi Ferrero Rocher, offrendomene uno...che tentazione!!! Ma ho resistito stoicamente, come anche al trancio di pizza che si è preso subito dopo. Tenevo stretta la mia bottiglietta, e resistevo. Niente pranzo.
Arrivata a casa mi sono messa a studiare, e poi al pc...mi sono preparata un thè e mi è scappato un biscotto da 17kcal, ma non importa. Stasera solo insalata, e considererò il mio digiuno ben fatto. Per sedare la fame, mi sono riempita di cicche ed ha funzionato. Bene!
Ho passato 4 giorni a mangiare schifosamente, di tutto...è ora di fare i conti con la bilancia.
Stamattina vedere quel 61.4 mi ha dato la forza di non toccare cibo, al contrario degli ultimi giorni in cui il peso mi demoralizzava facendomi mangiare ancora di più.
Appena un'ora fa mi sono pesata di nuovo: 59.9 kg! Evviva!

3 commenti:

  1. tesoro che bello il blog!!
    cmq brava tieni duro!
    io stò per morire...
    calo di nicotina imminente!

    devo dormire per svegliarmi in un nuovo giorno.

    RispondiElimina
  2. grassie tesoraaa ^^
    mamma mia come ti capisco...
    svegliarsi domani lasciando nel letto una manciata di kili...sarebbe stupendo!

    RispondiElimina
  3. Ciao piccola, senti.. ho lasciato un messaggio alla tua sister Niki, che naturalmente è anche per te... spero che vorrete pensarci un pochino; c'è già così tanta esperienza (purtroppo!) su quello che avete deciso di fare, tante cose da sapere e storie vere da conoscere... insomma spero che vorrete visitare anche gli altri blog per saperne di più... spero anche che potremo diventare un po' amiche.
    Ciao... Ti abbraccio
    Mari

    RispondiElimina

BisBiGli