Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 6 marzo 2010

Back Home **


Sono tornaaata!!!
Come state?
Io bene, circa xD
Non vedevo l'ora di tornare a casa perchè è stata una gita devastante!
Se non fosse stato per la compagnia (per fortuna mi trovo in una classe fantastica!) penso che avrei tentato la fuga xD
Sveglia alle 6, colazione alle 6.45, partenza per visite ai vari posti ore 7.30...tutti i giorni O__O circa 5 ore di bus (almeno) ogni giorno + le 14 ore all'andate e le 10 per il ritorno a casa.
Tempo libero tendente a 0, alcolici banditi e tutti a nanna a mezzanotte. Un delirio! Ma siamo sopravvissuti comunque, svicolando in qualche modo...hihihi
Per di più i pasti (3 colazioni, 2 pranzi e 3 cene) sono stati:
colazione - brioche + panino + panetto di burro + confezione di marmellata + fette biscottate + succo d'ananas + a scelta the, caffè, latte, cioccolata o caffèlatte.
pranzo - in teoria era "libero" in pratica abbiamo mangiato sempre pizza.
cena - primo (penne al pomodoro, farfalle panna e piselli, spaghetti al sugo) + secondo (2 sere carne, 1 sera pesce) + contorno (purè, insalta, patate al forno) + dolce (gelato, creme caramel, budino).
Vi rendete contooo?? E non potevo rifiutare x(
Senza contare le varie schifezze, patatine, dolci e merende comprate all'Autogrill, al bar, ecc e mangiate in autobus, in giro o camera tutti insieme dopo l'orario della buonanotte (di solito ci trovavamo tutti nella camera più grande, e fino alle 2 almeno stavamo assieme)
Per fortuna abbiamo camminato molto, una sera siamo anche andati a ballare (alla discoteca per scolaresche, dalle 10 alle 00.15 -____-" che tristezza) quindi alla fin della fiera stamattina pesavo come prima di partire.
Che comunque è un peso improponibile, visto che ero ingrassata come una botte ultimamente: 63.6 kg
Uno schifo, lo so. Però Lunedi, come sempre, si riparte.
Lo stesso lunedi in cui PARE che debba aver luogo il mio secondo lavoro, quello in cui dovrebbero tagliarmi i capelli etc etc. Sperem...!
Beh ad ogni modo è passata anche questa, in fondo mi sono divertita e ho cercato di non pensare al grasso, alle kcal e a tutto quanto (anche se devo ammettere che un paio di volte ho rimesso, è stato più forte di me).
E ora sono pronta per tornare al solito tran tran quotidiano, con il sorriso ritrovato e una forza di volontà nuova di zecca ;D
Posso farcela! Devo dimagrireee
Un bacio a tutte <3
Vi vollio bien

Ps. La mia mamma per "festeggiare" il mio ritorno mi ha preparato il tiramisù *-* Uddiuuu! Come facciooo! Però checcarina <3 In questi giorni mi è mancata, spero che il fatto di stare lontane questi 4 giorno abbia risistemato le cose :D Litigavamo davvero troppo spesso, ultimamente!

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Simbina miaaaaaaa
    Come sono felice che sei tornata *_*
    Sono contenta che tu ti sia divertita, per me questi giorni non sono stati bruttini e oggi è stato un disastro... ho fatto piangere mia madre e venire i lucciconi a mio padre.
    Quante cose buone hai mangiato!!
    Io sono stata abbastanza brava ma posso fare di meglio =)
    Che tenera la tua mami, io adoro il tiramisu è il mio dolce preferito *_*
    Speriamo si siano risistemate le cose, qua da me sono appese ad un filo.
    Non preoccuparti tra alti e bassi vado avanti ma solita domanda: "sembra che hai dei problemi e qualcosa che ti turba".... oggi di nuovo U_U
    Vorrei dare una risposta ma... come faccioa dire che ciò che mi turba è il mio grasso? Oltre che la scuola si intende.
    Stasera compleanno dei diciotto... spero ci sia tutto pesce così non mangio XD
    Ti voglio bene e sono contentissima

    Little Secret <3

    RispondiElimina
  3. siiiiiiiiiiiiiii che bello che sorridiiiiii sono davvero contenta :)
    non ti preoccupare del peso, si recupera tutto, con il buon umore poi va tutto meglio..
    bentornata stella, che bello che brilli di gioia :)
    un bacione, ti voglio bene

    RispondiElimina
  4. OOOOMMMMMMMGGGGGGGG!!!
    cheriiiieeeee <3 me contenta
    che bel resoconto picci uhuh:)
    MA mammamia CIOè nn avevo capito che vi svegliavate TUTTE le mattine alle 6..O_O
    mo avreste bisogno di riposarvi dalla gita O.O ihih;)

    more sn trp contenta che tu sia stata bene e soprattutto SERENA <3
    e sn felice anch x tua mamma,scisci,:),vedrai che ora si sara sistemato tutto :D
    amore,ti voglio bene,tanto.lo sai<3

    RispondiElimina
  5. sono contenta sia andata bene.. sono contenta tu ti sia trovata bene con i tuoi compagni..
    veramente, che stress alzarsi alle 6 anche quando non si va a scuola!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sembrava... sembrava iniziata bene.
    Ora andrò a farmi una doccia, spero mi levi via tutto da dosso.
    Oggi però penso a me, voglio farlo anche se non riesco a non sentire canzoni tristi...
    Prima ho pianto su "Baby-Sonorha".
    Ora va meglio.... l'indifferenza aiuta ^^


    Ti volgio bene simbi
    Vado a docciarmi
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  7. che bellaaaaa ^.^ dai dai! l'importante è che ti sei divertita no?!!!!

    io andro tra circa un mesetto in gita...ma ho paura...a me sono 8giorni:(:(:(:(:(

    un bacione

    RispondiElimina
  8. non sono scesa dalla giostra della vita.. solo non ho voglia di stare sul cavallo, su e giù.. preferisco starmene nella carrozza, o quello che c'è, e lasciarmi trasportare come capita..
    non è male in fondo.. anche se non mi sento una grande gioia dentro, sorrido, pur sentendomi in colpa di farlo.. non piango quasi più.. niente più tagli da un po'.. niente più paranoie cibo, o meglio, ci sono ancora, ma non le ascolto..
    in realtà.. in realtà mi piacerebbe tornare come ero primo, sconvolta dentro ma con un obiettivo in testa, di non essere più come sono.. e invece ora niente.. non ho la forza davvero di riprendere.. è troppo semplice lasciarmi trasportare.. e girare girare girare.. eppure davvero, si sta abbastanza bene così..
    cmq, sono davvero felice per te, passato il periodo buio, hai ritrovato tutta la tua luce :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. be'.. sì, l'ho scritto io.. =)
    grazie per tutti questi complimenti.. mi hai fatto arrossire! XD
    sconvolta! ihih addirittura!
    grazie.. =)
    un bacione

    RispondiElimina

BisBiGli