Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

domenica 18 aprile 2010

Three Days**


Due settimane di dieta ABC quasi perfetta.
Ultimi 3 giorni disastrosi.
In dieci giorni di questa dieta (che poi vi posto) ero riuscita a rivedere con somma gioia i 58...beh, 58.8, ma ad ogni modo sono sempre 58kg!
E invece poi...disastro!!
Perchè tutto ciò? Ero al settimo cielo perchè andava tutto per i verso giusto, poi sono andata a donare il sangue, ho DOVUTO mangiare per non sentirmi male (in ospedale dopo la donazione ti danno loro da mangiare per forza) e non ero più abituata a mangiare "liberamente"...e quella sensazione mi è piaciuta troppo.
Mi si è ri-aperta la voragine che con tanta cura ero riuscita a chiudere...e ho passato tutto il giorno a mangiare, rimettere, mangiare, rimettere.
Il giorno dopo ero ancora spossata per la donazione, in più mi sentivo come chiusa in un bozzolo di tristezza immotivata, non so.
Non ho toccato nulla fino a pranzo, poi una minestra.
Con un poco di pane. Poi altro pane. Due fette biscottate. Altro pane. Fragole con panna. Una brioche. Una mela. Pane. Creaker con Nutella. Vomito. E per cena pizza. Vomitata anche quella.
Ieri avevo deciso di smetterla.
Colazione nulla, pranzo un biscotto da 42 kcal, merenda un finocchio. Cena un delirio: mi sono detta "dai sono stata brava", quando mai l'ho pensatooo...ho mangiato due spiedini di carne e l'insalata...ma poi anche patatine fritte, un pezzo di colomba e creaker con Nutella.
Poi sono andata ad una festa: altre patatine e coca cola (non light).
Prima di tornare a casa, tappa al panificio che resta aperto fino a tardi (è una figata in effetti!)...3 brioches: crema, nutella, pan o'chocolate.
Poi 4 lassativi.
Sogni d'oro a me :(
Ed eccomi qua, stamattina.
Svegliata dai crampi alla pancia.
Peso: 60.0kg
Domani riparto da capo.
Basta sgarri. Basta piangersi addosso.
Posso farcela, quindi devo!

ABC DIET: Ana Boot Camp
1: 500 kcal
2: 500 kcal
3: 300 kcal
4: 400 kcal
5: 100 kcal
6: 200 kcal
7: 300 kcal
8: 400 kcal
9: 500 kcal
10: Fast
11: 150 kcal
12: 200 kcal
13: 400 kcal
14: 350 kcal
15: 250 kcal
16: 200 kcal
17: Fast
18: 200 kcal
19: 100 kcal
20: Fast
21: 300 kcal
22: 250 kcal
23: 200 kcal
24: 150 kcal
25: 100 kcal
26: 50 kcal
27: 100 kcal
28: 200 kcal
29: 200 kcal
30: 300 kcal
31: 800 kcal
32: Fast
33: 250 kcal
34: 350 kcal
35: 450 kcal
36: Fast
37: 500 kcal
38: 450 kcal
39: 400 kcal
40: 350 kcal
41: 300 kcal
42: 250 kcal
43: 200 kcal
44: 200 kcal
45: 250 kcal
46: 200 kcal
47: 300 kcal
48: 200 kcal
49: 150 kcal
50: Fast

15 commenti:

  1. Anche io volevo cominciare l'ABC Diet, ma per me è un po' impossibile, non posso fare tutto un giorno senza mangiare, o prendere solo 100 kcal, non con i miei, che a livello di cibo, cominciano a diventare un po' un "intralcio"..
    Anche il mio problema sono le abbuffate, lunghe e disatrose. Con la differenza che le mie sono senza vomito, non riesco.. :(
    Dai che puoi farcela,
    un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro mi dispiace per l'ingurgitamento vario, ma l'importante è che hai la forza per rialzarti. Sei bravissima, continua così.
    Posso chiederti per favore di rispondere a questo mio post? Riguarda l'ABC diet e ho intenzione di iniziarla domani, mi servirebbero le informazioni richieste. http://lovelydestruction.blogspot.com/2010/04/effettoplacebo-53.html
    Ti ringrazio. Bacio.

    RispondiElimina
  3. E poi arriva quel giorno e succede, ti abbuffi e pensi, è finita, ormai posso continuare a mangiare che tanto il peggio è fatto.
    Invece no, ho imparato a controlare le abbuffate, a fermarmi, a metà, all'inizio, quasi alal fine, non importa dove.
    L'importante è che tu ti renda conto e che ti fermi.
    Domani p un'altro giorno per tutte e due, forza Tesoro.
    ti sono vicinissima, sara <3.

    RispondiElimina
  4. piccina.. rieccoti.. mancavi..
    ti saluto.. mi dispiace vada così male..
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. eiii ciaooo=) ti ho trovata su fb se non ti dispiace mi aggiungo tra i sostenitori qui e ti seguirò..ankio ho il blog su blogger, ma x ora non ti posso seguire su fb xk ho il mio nome vero e nessuna delle persone k mi consoco nella vita devono sapere certe cose, sopratt certa gente xD
    mi piacerebbe conoscerti meglio=)
    x qnt riguarda l'abc diet, la conosco, ma è scientificamente provato k è impossibile arrivare ai 50 giorni, è normale k dp una settimana nn ce la fai piu..ank xk dover rispettare il numero k c'è scritto li, gg x gg, non sempre è semplice! e alimenta i pensieri ossessivi..

    un bacio!fammi sapere

    RispondiElimina
  6. Dai dai lunedì si riparte bene,gli sgarri ci stanno,ogni buon percorso ha le sue cadute...ma ciò che ci fa gloria non è come cadiamo,ma come ci rialziamo...un bacio!!!

    RispondiElimina
  7. Noi siamo forti e sbagliando lo diventeremo sempre di più.
    Ogni sbaglio è solo un piccolo passo verso il successo, è così (:
    un bacione, sara.

    RispondiElimina
  8. Ma devi sapere che io ti ho già su fb! :)
    Sono Benedetta Thinspo D. Biraghi!
    Comunque quello che hai commentato non è il mio vero blog, quello è solo uno "sfogo", il blog invece "ufficiale" è No comment.
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. ricominciare. da zero, da metà... non mollare, davvero.

    RispondiElimina
  10. Io spero che un giorno possiate capire che ana è un circolo vizioso... vi porta alle abbuffate... :( parlo per esperienza...

    RispondiElimina
  11. ciao,è la prima volta ke vengo nel tuo blog....è davvero carino,mi sn aggiunta tra i tuoi lettori fissi,se vuoi passa dal mio....
    kiss stay strong

    RispondiElimina
  12. ogni cosa ha i suoi pro e contro! Così facendo riusciamo a perdere peso facilmente..ma altrettanto facilmente lo riprendiamo :(
    Comunque se posso darti un consiglio, smettila con i lassativi..l'anno scorso li prendevo e nn hanno fatto nulla hanno lo scopo di facilitare l'evacuazione delle feci!
    Io per le abbuffate avevo intenzione di prendermi lo xenical ma costa troppo...cerca su internet e dimmi che ne pensi ;)

    P.S. tutte queste immagini mi fanno aprire la fame O.O

    RispondiElimina
  13. ciao!
    ma la dieta ABC ha avuto i risultati sperati? qualcuno l'ha sperimentata?
    Vorrei capire, la inizio oggi.

    RispondiElimina
  14. non ti conosco ma mi è bastato leggere queste poche righe per capire che soffri...

    Quando vorrai cerare aiuto,ti consiglio di entrare qui

    www.chiarasole.it

    Qui lo troverai...

    Giulina

    RispondiElimina
  15. MA LO VOLETE CAPIRE CHE LE ABBUFFATE SONO SOLO UNA CONSEGUENZA DI QUESTA "DIETA" AFFAMATRICE? SE SI MANGIA IN MANIERA EQUILIBRATA E SI FA DELL'ATTIVITA' FISICA SENZA AMMAZZARSI DI FATICA, IL CORPO RIESCE AD AUTOREGOLARSI E SI STABILIZZA SU UN PESO. LO SO CHE ALL'ORIGINE DEI DCA CI SONO ALTRI PROBLEMI, MA CREDETE, LA VITA FA CAGARE PER MOLTI DI NOI, PER ME IN PROMIS, MA QUESTO AUTOCOMPIACIMENTO IN RETE, QUESTO RACCONTARE LE PROPRIE ABBUFFATE, I DIGIUNI, LE PURGHE E IL VOMITO IN MANIERA MORBOSA E ACCESSIBILE A TUTTI E' VERAMENTE IRRITANTE E SOPRATTUTTO NON SERVE A NIENTE. SMETTETELA CON QUESTI BLOG DELIRANTI E CONCENTRATE LE VOSTRE ENERGIE SU QUALCOSA DI PIU' COSTRUTTIVO. CI SONO PERSONE CHE COME ME HANNO PERSO IL LAVORO IN QUESTO PERIODO DI PESANTE CRISI E NON RIESCONO AD ALIMENTARSI COME DOVREBBERO E VORREBBERO, BARCAMENDOSI TRA OFFERTE, DISCOUNT E RICETTE POVERE PER GARANTIRSI IL NUTRIMENTO GIORNALIERO E SENTIRE CHE CI SONO PERSONE CHE VOMITANO QUELLO CHE MANGIANO FA INCAZZARE A MORTE. UN POCO DI POVERTA' NON VI FAREBBE MALE E DI RIPORTEREBBE ALLA REALTA'

    RispondiElimina

BisBiGli