Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 16 settembre 2010

Book **


Tesori, tesori miei abbiamo trovato la soluzione!! *-*
Tutte le sisters sono d'accordo e trovano che sia una bellissima idea: scrivere un libro su di noi <3
Che ne pensate?!
Ognuna avrà il suo capitolo e potrà scrivere di sè...Ovviamente non dovremmo scrivere cose come "w le ossa" o "che figo digiunare 3 mesi" anche se in fondo magari sono cose che a volte pensiamo.. In questo libro vorrei far capire alle persone che i nostri non sono problemi legati al fisico di per sè, ne tantomeno sono una stupida moda passeggera. Non sono cose da ragazzine che vogliono dimagire per capriccio, sono molto di più.
Quello che abbiamo è un problema serio, che si è formato in seguito a cose per noi importanti. Che insomma è una conseguenza a qualcosa che ci ha segnate..
Io ad esempio, sebbene mi veda grassa e voglia dimagrire 15 chili, non è questo che scriverò. Parlerò del fatto che mi viene voglia di rimettere ogni qual volta mi scoppiano troppe emozioni addosso, come i litigi dei miei o le incazzature con persone a cui tengo..
Sono questi i concetti che dobbiamo far passare, secondo me.
Non so se mi sono spiegata bene, ma lo spero xD
Io sono gasatissima per quest'idea, voi che ne dite?!
Su fb ci stiamo organizzando per bene, se qualcuna di voi volesse partecipare non ha che da dirmelo :D

3 commenti:

  1. Trovo l'idea, come gia sai, ottima...Speriamo di riuscire nel nostro intento!!un bacio!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma non sò chi sei su fb =/ comunque certo che voglio partecipareee =)

    RispondiElimina
  3. Spero anche io che quest’anno qualcuno riesca a dirmi con sicurezza di cosa si tratta. E riesca a trovare anche un modo per farmi passare tutto, e non le solite cose come “tieni le mani al caldo, metti su questo e poi vedremo…” perché sono solo stupidi consigli che non hanno affatto migliorato nulla. Mio padre ha detto che preferisce aspettare un po’, ma giovedì prossimo andremo dalla mia dottoressa e ricominceremo a fare avanti e indietro per scoprire di cosa si tratta.
    Chi lo sa…

    RispondiElimina

BisBiGli