Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 8 dicembre 2010

Umpf **


Ho appena creato questi due link su facebook, che descrivono perfettamente la mia giornata di oggi:

1. Tu speri sempre che vada tutto bene. Ma quelle mattine in cui ti svegli e nemmeno vorresti alzarti dal letto, perfino la speranza resta a poltrire sotto le coperte. E così inizia l'agonia di una giornata che sai non porterà nulla di buono e che vorresti finisse subito, con uno schiocco di dita. *L'IntrecciaParole*

2. E' come se ti si aprisse una voragine nel petto. Non esiste un modo di descrivere quella sensazione. Può essere paragonato ad un buco nero di emozioni, che risucchia ogni forza vitale lasciandoti vuota. E allora tu cerchi di riempirlo, fino a farlo straripare, credendo ingenuamente che così farà meno male. *L'IntrecciaParole*

Che ne pensate? Ecco com'è stato oggi: apatia, semi-abbuffata, vomito e...beh, l'unica cosa piacevole è stata metter su le decorazioni di Natale e l'albero.
Stramaledettissimo ponte dei miei stivali!! Umpf...che odio!
Non mi va nemmeno di scrivere...scusate :(
Solo il mio ragazzo è riuscito a strapparmi un sorriso oggi.
Vi abbraccio <3

Nessun commento:

Posta un commento

BisBiGli