Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

lunedì 7 febbraio 2011

Blogger **


Oddioddioddio *-*
Sono profondamente commossa, perchè alcune di voi mi hanno regalato questo bellissimo premio! Siete state davvero carinissime, vi ringrazio tanto :)
Ora, se non erro, dovrei passare il premio ad altri 7 blog e poi dire 7 cose di me...che cose difficili >___<
Uh mamma, dunque:
-°- EMPTY
-°- ALISON KENNAN
-°- PICCOLO SEGRETO
-°- 17 ERGASTOLI
-°- IL CIGNO NERO
-°- IWILLBE
-°- YUKI
Fosse stato per me avrei allungato la lista, perchè molti dei vostri blog sono davvero davvero belli, ma purtroppo non posso. E probabilmente alcune di queste ragazze avranno già ricevuto il premio ^^
Beh, ora è il momento di raccontarmi un pò.
1. Innanzitutto, fin da piccola sono sempre stata (e stata considerata) "troppo buona" che di per sè sarebbe una bella cosa, ma al giorno d'oggi diventa quasi un difetto. Mi descrivo come una persona estroversa, solare, positiva e disponibile, con sottili venature di egocentrismo. E troppo buona. Purtroppo, col tempo, un pò crescendo e un pò entrando in "questo mondo" la mia solarità e positività si sono un pò affievolite. Però sono dure a morire, e io tra le altre cose sono pure testarda ;)
2. Adoro cantare, mi fa stare bene. Scarico le energie, mi sfogo, esprimo quello che sento. E credo di non essere malaccio :) A breve credo che ricomincerò con le lezioni di canto, e spero di poter fare anche musical o teatro. In fondo, ad indossare maschere dovrei sentirmi a mio agio!
3. Leggere è la mia passione di sempre. Quand'ero piccina e gli adulti mi chiedevano cos'avessi voluto fare una volta "grande", non dicevo, come fanno di solito i bambini, mestieri come il medico o la maestra, ma: la lettrice. E crescendo questo sogno si è mutato in un lavoro un pò più realistico e redditizio: la critica letteraria. Forse è un'utopia, o forse no. ;)
4. La prima volta che ho provato a vomitare ero in seconda media. Mi era stato dato come compito a casa una ricerca sui disturbi del comportamento alimentare, e me ne ero interessata a tal punto da voler provare anche solo per curiosità a vedere se davvero fosse possibile rimettere. Ho sputacchiato un po di saliva senza troppa convinzione, e ho lasciato perdere. E' stato poi al liceo, senza nemmeno ricordarmi di quella ricerca nè rendermene conto, che sono entrata in questa spirale.
5. Penso di pensare troppo. Penso che se a volte mi arrovellassi di meno, fino a farmi fumare i poveri neuroni, attorcigliandomi nei miei stessi pensieri, vivrei meglio. A volte arrivo a pensare che sarebbe stato meglio se fossi nata stupida (ebbene si, mi reputo intelligente) così sarei vissuta felice nella mia stupida ignoranza e nella semplice incapacità di capire. Poi però ci ripenso :)
6. Mi piace tantissimo organizzare uscite ed eventi, proporre cose da fare, sperimentare e cimentarmi in diversi campi. Non sono particolarmente competitiva, anzi, ma mi piace provare. Non riesco a star ferma insomma xD Le novità non mi spaventano (o meglio, mi controllo di modo da non permetter loro di farlo) ma le affronto con la voglia di provarci. In particolare amo le sorprese, progettarle nei minimi dettagli, e fare regali...in cambio il sorriso di chi riceve la sorpresa o il regalo mi basta :)
7. santo cielo non so più cosa direee...ahahahah!! Mi fa strano raccontarmi cosi, dicendo tutto e niente. Raccontandomi solo dal mio punto di vista. Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi di me, e se quello che io credo di essere corrisponda a quello che gli altri vedono di me ^^
Non è un caso se non ho fatto che un piccolo accenno ai miei dca, perchè ho voluto presentare il lato "normale" di me proprio perchè qui in genere mi concentro su altri aspetti di me e della mia vita.
Spero di non essere stata troppo noiosa :P

8 commenti:

  1. Ringrazio peer il premio **

    Uhuh che bello aver scoperto tante cosine nuove su di te.

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo....anche a me piace cantare!! vorrei tanto poter andare a lezioni di canto, ma dovrò pagarmele da sole...perchè mia mamma la trova una cosa stupida...credo che sia frustrata perchè lei è stonata come una campana...XD
    baci

    RispondiElimina
  3. Ehi grazieeeee :D
    Che bello mi fa sempre piacere ricevere questi premi per il mio blog :)
    Sai cosa? Leggendo questo post mi sono accorta di quanto siamo simili :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  4. Grazie stellina! Troppo gentile a darmi questo premio.. A breve provvederò ;)
    Comunque, in questi 7 tuoi "racconti di te" sono davvero tantissime le cose che ci accomunano.. Ihih ovvio :)
    Un abbraccio, giu

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro! Come te, sono rimasta commossa per il premio che mi hai dato! Oddio *__* Grazie stella! Davvero <3 tu come stai? Come vanno le cose? Spero che procedano bene, o almeno abbastanza bene. Sai che puoi sempre contare su di me vero bellezza? Ti abbraccio tanto!
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  6. Che belle cose che hai scritto *-* non sei stata affatto noiosa, anzi. Conoscerci, come dici tu, nei lati 'normali' è una bellissima cosa (: e grazie mille per il premio, sei stata carinissima (LLL).

    Un abbraccio, Yù.

    RispondiElimina
  7. Ma che, come fai a essere noiosa?:D Quello che hai scritto è bellissimo ed è bello poterti conoscere di più, e acnhe sotto altri punti di vista:D

    Un bacio!:D

    RispondiElimina
  8. Ogni tanto è bello raccontarsi in maniera diversa!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina

BisBiGli