Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

martedì 1 febbraio 2011

Exams **


Ho finitooo :D
Alleluja, finalmente!!
Quattro esami in un mese, e tutti andati bene! Sono proprio soddisfatta! Oggi ho dato l'ultimo, ero la 24esima interrogata e mi ha fatto l'esame alle 18.30 di sera -.- Avevo i nervi a pezzi e non ne potevo più di studiare...beh, ma cosa sto qui ancora a lamentarmi? Ho preso 30 E LODE!! :D
Quindi ho la media del 28 e mezzo: 27 + 27 + 27 + 30 e lode!
Direi che è OTTIMO :O
Yuppiii...e da domani Vacanza! Ohhh non mi sembra vero che potrò dormire e svegliarmi con calma senza l'angoscia di dover studiare! Avrò un sacco di tempo per me, potrò leggere, farmi lunghi bagni caldi, andare in palestra, vedere il mio ragazzo più spesso e i miei amici, fare tutti i miei giri/visite culturali/uscite & co in SANTA PACE! Oddiiiio *-*
Quello che sto pensando in questo momento è: ora mi manca "solo" di raggiungere il mio peso ideale, e poi potrò dire di essere felice.
Ed è un bellissimo pensiero.
Ma la strada è lunga e 10 chili sono tanti...non demordo e sono più motivata che mai, adesso! Devo e posso farcela :) Mi metterò d'impegno, non ho più scuse!!
Voi come state, stelline mie?

14 commenti:

  1. BRAVAAAAAAAAAA!!!! sei la mia ispirazione per il mio di esame: è a fine maggio e non ho voglia di fare niente XD
    sai se non fosse che il 7 sono occupata e non posso andare all'open day, visto che sei in vacanza, ti avrei chiesto di accompagnarmi tanto l'uni è a Milano XD ti è andata bene u.u
    per quanto riguarda il tuo peso ideale tranquilla, hai preso 30 e lode, riuscirai ad avere il tuo peso ottimale no? che diamine ;)
    baciiiiii

    RispondiElimina
  2. Bravissimaaa!! Cm ti capisco..io x dare l'ultimo esame c'ho messo 3 giorni...eravamo troppi e ogni giorno ci facevano stare in uni dalle 9 alle 7 perchè erano convinti di farci tutti...il 3 giorno alla fine ce l'ho fatta!! Dio ke stress!!Cmq dai ke ora è solo relaxxxxx!!E vedrai k senza l'ansia degli esami e il fatto k nn devi stare tt il gg a studiare riesci anke a scendere col peso!! In bocca al lupo!! :)

    RispondiElimina
  3. Bravissimaaaaa =)
    Tranquilla, come ti dico sempre, raggiungerai quello che vuoi! Con questa stabilità puoi dedicarti anche con più tranquillità alla dieta. Quanto ti invidio! Più passa il tempo, più sono preoccupata per la maturità! Mi piacerebbe tantissimo essere come te il prossimo anno all'università. Determinata, brava e intelligente. Sisi mi sa proprio che cercherò di prenderti come modello da imitare (non come fa la mia amica eh, io lo farei in maniera affettiva :P )

    Grazie mille per passare sempre e per il commento! Sei stupenda ;)

    Un bacione ♥

    RispondiElimina
  4. Ti sento già rilassata (:
    Beh anche ame mancano ancora 10 kili, la dieta per ora sta andando bene quindi spero di averne persi almeno 5 per l'estate. L'anno scorso non ho mai e dico mai messo un costume da bagno, quest anno vorrei provarci invece.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. posso chiederti come hai fatto a dare 4 esami in così poco tempo??? wow.. ti invidio da morire!!! posso chiederti anche qual è il tuo metodo di studio? scusa le troppe domande, ma io sto così indietro che voglio mollare.. riesco a dare solo 1 esame a sessione, a volte due se mi dice culo.. -.-

    RispondiElimina
  6. Complimenti per gli esami! :) sei davvero bravissima!
    ti ammiro moltissimo, hai una grande determinazione in tutto quello che fai.. vedrai che raggiungerai il tuo peso ideale, ne sono certa :)

    <3

    RispondiElimina
  7. tesoro vieni sul mio blog, ti ho premiata...in "vivere per mangiare -- premio" baci

    RispondiElimina
  8. E' semplicemente fantastico e tu sei bravissima!
    Sono strafelice per te...sarà sicuramemente una soddisfazione enorme...che bello!
    adesso goditi questo tempo libero e dedicalo soprattutto a te! un bacione

    RispondiElimina
  9. Complimentissimi per lo strepitoso risultato dell'esame!
    Sai cosa penso?
    Che anche senza quegli odiosi 10 kg in meno, hai davvero tutte le carte in regola per essere una ragazza senza complessi!
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina
  10. Bravissima tesoro! Brava brava!! Cavolo, complimenti!!!!
    Ora, puoi riposarti, rilassarti, leggere, e vedere il tuo ragazzo! Perdi i tuoi chili con calma, è l'unico modo per essere serena e non abbuffarti. Forza che cela fai! Approfittane di questi giorni! E poi sei comunque una ragazza splendida, perchè ei intelligente matura e buona!
    Ti stringo forte!
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  11. giravo per internet non so neppure io alla ricerca di cosa...ma ecco mi ritrovo nel tuo blog...non mi sembra vero!!era come se leggessi la mia vita le mie giornate i miei sentimenti...è impressionante come le nostre vite si assomigliano apparte lo studio ovviamente...hihi! vorrei poterti dare la forza che io stessa non ho...ma non per levarti di dosso quei maledetti kg in più che ci pesano come fossero quintali,ma per riuscire a capire e combattere quello che ci succede dentro per poter essere felici...
    ce la puoi fare!
    ciao kitty

    RispondiElimina
  12. Apperò! Complimenti cara!! Che brava che sei, forte come sempre ;)
    Per quanto riguarda la tua domanda, io sto bene, e come te non ho più voglia di studiare, purtroppo ho una scadenza lunedì e un esame il 15 ahah che palleeee!!
    Un bacio stellina, sei fantastica!

    RispondiElimina
  13. ciao!
    Mi sono agguinta ora alle sostenitrici del tuo blog!
    Leggevo il posto sull' università!Sei bravissima!4 esami in un mese sono un suicidio!
    Complimenti!
    Non preoccuparti per i 10 chili!con un pò d'impegno andranno via anche loro come gli esami! :)

    RispondiElimina
  14. Eilà! Passa dal mio blog, c'è una cosa per te :)

    RispondiElimina

BisBiGli