Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 24 febbraio 2011

Photographs **


Buongiorno stelline mieee :D
Sono un po di corsa, ma vi devo raccontare pefforza ^^
Innanzitutto grazie per i commentini che mi lasciate sempre e scusatemi se non vi ho ancora risposto, ma giuro giurin giuretta che appena posso passo da tutti i vostri blog! Ordunque, con ordine, dov'ero rimasta?
Dopo gli snervanti giorni di congestione, mercoledi e giovedi sono stata decisamente brava e ho riperso peso velocemente, però poi, rapido come un fulmine è giunto il weekend. E sono stata fuori con amici sia venerdi sera che sabato che domenica. Ho rimesso alcuni pranzi e cene, come nella maggior parte dei finesettimana, ma in compenso mi sono goduta le uscite come non facevo da tempo. Ovviamente questo mi è costato un immediato aumento del peso - di nuovo - ma volete saperla la novità?! Chissenefrega. E non è solo una parola, ho davvero fatto cosi! Mi sono mangiata allegramente un piatto di spaghetti di soia con gamberi e un profiterol a mezzanotte passata, dopo aver giocato a bowling e riso tutta sera con una delle mie migliori amiche e i nostri ragazzi, senza rimettere nulla... e dopo una cena sostanziosa con i miei cari ex-compagni di liceo mi sono goduta anche una crepe alla nutella all'alba dell' 1.30 e tanti cari saluti al metabolismo che probabilmente era andato a dormire da un bel pò. Ma mi sono DIVERTITA. Per davvero. E questo mi è bastato, ed è stato stupendo. Ho scordato, in quei momenti, il pranzo appena rimesso, i progetti appena pensati per mangiar poco, le calorie appena contate...per essere solamente Me: me che mi diverto e me che mangio. In contemporanea. Strano si, ma vero.
Vita vera vs. Dca: 1 - 0
Seconda news importante: ieri ho fatto il mio primo shooting fotografico! Sono ancora emozionata, sapete? Ero agitatissima e preoccupata, perchè sono andata in c**o ai lupi (hihihi...come sono fine!) per fare foto nello studio fotografico di questo tale che mi aveva contattata sul sito di cui vi avevo parlato l'altra volta. Non è stato l'unico a contattarmi, la sera prima avevo conosciuto già un altro fotografo molto simpatico ma questo è stato il primo da cui sono effettivamente andata. Che ci crediate o no, sono stata li dalle 11.30 alle 18 e mi sono divertita DA MATTI!! Lui è stato bravissimo, mi ha messo subito a mio agio, mi faceva ridere, chiacchierare, era propositivo e accettava critiche, professionale e capace.
A colazione una pera, a pranzo mezza pizza (portavano solo quelle a domicilio .-.) e poi scatti-scatti-scatti a non finire! E venerdi ci torno con anche una truccatrice :) Spero che anche i prossimi incontri, anche con altri fotografi, siano cosi piacevoli! Ovviamente sto attenta a chi scelgo ;)
Ultima ma non ultima novità, dopo essere ri-ri-ritornata 63 per via di quest'ultimo weekend, ora peso 61.7 e penso che continuerò a scendere, se miglioro solo un po. Per tutta questa settimana ho fatto solo colazione e cena + un frutto e/o the caldo se avevo fame, e mi riempivo di cose da fare ma tra il fotografo con cui sono uscita a cena (un ragazzo di 10 anni più di me, simpaticissimo con cui ho fatto amicizia subito!!) e la pizza di ieri + la cena di ieri (ero morta di stanchezza e ho mangiato più del dovuto)...beh penso che potrei fare di meglio ^^
D.A.
Colazione - 2 weetabix (127kcal) con latte scremato + the caldo
Merenda - the caldo con latte
Pranzo - 200gr di insalata + 300gr di pomodorini (100kcal)
E poi si vedrà :)
A presto carissime, vi penso tantooo <3

10 commenti:

  1. Ma bene sono contenta che tu sia riuscita a goderti il momento, è una cosa bellissima :) ti invidio molto, a me le fisse invece che passare stanno venendo..
    Posso chiederti una cosa? Io i weetabix li ho in casa, xk li usa mia mamma nel polpettone >_< Perchè li mangi? CIoè mi spiego lo fai xk hanno le fibre, xk sono ipocaloriici e danno energia, perchè ti piacciono.. non lo so XD
    xk mi sta venendo voglia di provarli :)
    Se vuoi risp tra i miei commenti :)
    Un abbraccio
    Callie

    RispondiElimina
  2. piccoletta stai andando alla grande!
    Hai fatto bene a non pensare al cibo e agoderti il divertimento! ne è valsa davvero la pena!
    forza piccola, non arrenderti mai e non smettere di sorridere!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono capitato nel tuo blog per caso e vorrei chiederti se quello che si vede dal blog, la foto qui presente, su questo post, e sull'avatar sono le tue.
    Coprendo benissimo i problemi di chi si trova a disagio con il proprio corpo, sono dimagrito diversi kg dalla mia obesità, mi domando se la tua non sia una fissazione pericolosa.
    Le tue foto mostrano una ragazza magrissima, le cue gambe hanno perso ogni forma, sembrano quelle di una dodicenne, non credo che avresti ancora bisogno di perdere kg come dici.
    Non capisco da dove provenga questo desiderio di non accettazione, dovresti domandartelo tu per prima, come se volessi sparire senza peso.

    RispondiElimina
  4. Fotografo?
    Forse mi sono persa qualcosa...
    Anche io prima o poi vorrei fare degli scatti fotografici, ma per ora mi faccio solo tanto schifo...
    Tralasciamo.
    Non voglio annoiarti con le mie paranoie visto che questo post è così POSITIVO!
    E sono davvero felice per te simbina mia!
    Davvero.
    Finalmente sei riuscita a goderti dei bellissimi momenti come non facevi da tempo vero?
    Spero tu possa comunque godertene altri =)
    Grazie di passare sempre, leggo i tuoi commenti e mi fanno sempre molto piacere sappilo.



    Ti mando un bacio felicissima di come stai.
    Ti voglio bene

    RispondiElimina
  5. Stupendo!!!Sono troppo contenta che hai passato delle belle giornate...considera che proprio poco fa ho scritto un post dicendo che dobbiamo goderci di più la vita...e tu lo stai facendo brava...questo è davvero quello che conta...e poi quando riuscirai a goderti sempre tutti i momenti della tua vita senza farti troppi problemi riuscirai più facilmente a perdere i chili di troppo e ad apprezzare il tuo corpo...
    Troppo fico lo shooting fotografico!!!Vorrei tanto anche io farlo...ma non ho il coraggio:-P

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono felice per te! Brava tesoro, così è che si inizia! Con le serate divertenti, i giochi, le risate, le crepe, il profitterol e gli spaghetti! Pensa se non mangiavi, come te la ricordavi quella serata? E poi sei anche dimagrtita! Guarda, sono davvero contenta per te! Sei fantastica <3 Pensa se quella sera non uscivi e rimanevi a fare piani nel letto sui DA e poi dal nervoso sgarravi, come succede a me! Invece no, sei stata forte e ti invidio da matti! Così si fa! Un bacio tesoro.
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  7. Bravissima che anche tu mangi i weetaix solo che io li mangio o a pranzo o a cena..la mattina non li ho ancora provati :) Comunque sono contenta tu ti sia divertita, io mi sono fatta un mese di niente pensieri e sono stata benissimo, ma ti assicuro che sto meglio ora, più che altro perchè una regola che mi piace da morire è questa:"La cosa bella di essere a dieta è che puoi sgarrarla ogni tanto" :) anche se poi spesso gli sgarri si trasformano in catastrofi bisogna provare. Che shooting vai a fare? Per book personale :)? anchio vorrei farlooo! bacioo

    RispondiElimina
  8. LaLe Smiles@ Delle cose che ho capito nella vita se una persona ha bisogno di aiuto una carezza è più efficace di uno schiaffo, sempre.
    Non conosco il tuo mondo, sto documentandomi e ho trovato un blog molto interessante tenuto da una ragazza che ha avuto problemi di sottopeso.

    http://anoressiabulimiaafterdark.blogspot.com/

    Nel post dove racconta il suo difficile rapporto con il cibo, c'è una risposta che sembra ti riguardi.

    Questi sono due commenti, la prima ragazza sembra debba perdere solo 5 kg...Come te.

    ho letto tutto quello che hai scritto. Trovo nelle tue parole tanta di quella verità che non immagini!! Non immagini davvero.
    Prima di tutto sai volevo dirti che ti ammiro per essere riuscita a uscire dall'anoressia! La tua forza davanti a un problema tanto grave è stata sorprendente.
    Io non sono anoressica,non sono bulimica,lo giuro!

    Volevo ringraziarti moltissimo...
    Le tue parole sono essenziali per farmi rimanere con i piedi ben saldati a terra.
    Non entrerò in quel mondo. Non voglio rovinare me stessa.
    Devo solo stringere un poco per perdere qui 5kg..solo questo! Non sono malata e non voglio ammalarmi!
    Grazie di tutto! :) bacio.

    @ Guai Tra Corpo & Mente – O forse lo immagino più di quel che credi… ed è questo il problema, mi sa… Ad ogni modo, ti ringrazio per le tue parole… No, non sono riuscita ad uscire dall’anoressia, anche perché non si tratta di un’influenza che prendi la medica e guarisci… quando ti tocca l’anoressia è un qualcosa che non ti lascerà mai più per tutta la vita… la porterai sempre dentro di te… Però quello che adesso sto facendo è combattere giorno dopo giorno… in maniera tale da far sì che l’anoressia non abbia più la meglio su di me, ma cammini al mio fianco senza essere invasiva sul mio corpo… Nella mia mente ci sarà sempre… ma ogni giorno lotto per fare in modo che non riprenda il sopravvento sulla mia vita…
    Tu non devi giurare niente di fronte a nessuno… non mettere le mani avanti, perché così sembra quasi che tu abbia la “coda di paglia”… E comunque “anoressica” e “bulimica” sono solo etichette che i medici affibbiano per poter classificare, perché quello che sembra non essere scientificamente etichettabile, quello che esce dagli schemi fa sempre paura… Tu devi cercare di essere te stessa, di capire chi sei veramente e cosa vuoi dalla vita… e cercare di ottenerlo. Perché se vuoi qualcosa dalla vita, devi darti da fare e prendertela. E io non credo che quello che veramente vuoi dalla tua vita sia perdere 5 Kg… penso che questo sia l’obiettivo “superficiale”… che ne cela uno più profondo e ben più importante. Non c’è niente di male nel voler perdere qualche chilo per piacersi di più… cerca però di farlo in maniera adeguata, magari facendoti aiutare da una dietista che ti dia una dieta che ti permetta di perdere peso in maniera graduale, sana e fisiologica… Senza incorrere negli sbalzi d’umore e nelle alterazioni metaboliche che sono inevitabile conseguenza delle diete “fai-da-te”, e che poi peggiorano ulteriormente le cose rendendo ancora più difficile controllare il peso… e soprattutto, cerca di capire qual è il vero problema sotteso alla voglia di dimagrire… e affronta quello. Nel momento in cui avrai superato il vero problema, vedrai che anche tanti pensieri e considerazioni nei confronti del tuo corpo cambieranno… E, tesoro, no, non entrare in questo mondo. Non entrarci mai, neanche per curiosità, neanche per sbaglio. Perché non se ne esce.

    Non posso fare molto altro se non augurarti buona fortuna e ricordarti che con 5 kg in meno sarai sempre tu, il mondo non è cambiato.

    Abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Ale, ci credi che mi sono venute le lacrime agli occhi, leggendoti?
    Forse perche' sto vivendo anch'io le tue stesse sensazioni, sul fronte alimentare...
    Piu' corda diamo alla vita, meno ne resta al DCA...non è fantastico?
    E il fatto che dei fotografi ti apprezzino spero ti faccia riflettere su quanto tu non abbia alcun bisogno di cambiare...
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  10. Legendo il tuo blog subito salta all'occhio il tuo raporto conflittuale col cibo e col corpo...questo bisogno di dimagrire pesando di sentirsi più belle e migliori...mi sconvolge la tua dichiarazione: da 63kg sn arivata a 61,7....

    Ti auguro di trovare il tuo equilibrio e di imparare ad accettarti con tutti i tuoi pregi e i tuoi difetti..un abbraccio caro

    RispondiElimina

BisBiGli