Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

venerdì 18 febbraio 2011

Reading Me Again **


Due giorni fa ero 63.3 kg, uno schifo.
Presa dallo sconforto, ho digiunato fino al tardo pomeriggio, e sapete cosa mi ha dato la forza di farlo senza cedere?
Rileggere com'ero un anno fa, in questo stesso periodo. Ho rivisto me stessa di un anno più piccola, su questo stesso blog, che lottavo senza mollare mai nonostante cadessi. Con più voglia di raggiungere il mio obiettivo, con più forza di volontà. E come mi ha consigliato Black Candy, da quelle mie stesse parole ho preso nuovo vigore e mi sono detta: "posso ancora farcela".
Ed eccomi qui, ora :)
Stamattina peso 61.9kg e spero che la discesa dei chili odiati continui imperterrita senza ulteriori stop. Non devo mollare, devo essere paziente e combattiva, perchè a voler tutto e subito non si ottiene nulla. Vero Black Candy?! :D
E allora rimbocchiamoci le maniche, coraggio e perseveranza. Oh insomma!!
Altra notizia, mi sono iscritta ad un sito di fotografi/modelle che mi ha consigliato La Grisbi perchè 1.mi piace la fotografia in generale, cogliere l'attimo in un dettaglio, in un gesto; 2.spero che mi possa aiutare a migliorare la mia autostima, o anche semplicemente la visione di me stessa. Sempre che qualcuno mi fotografi xD 3.fin ora ho fatto scatti solo con la mia migliore amica, fotografa autodidatta, ma mi è proprio piaciuto :)
Boh, vedremo come andrà. Mi preoccupa solo un po il fatto di dover incontrare, per forza di cose, degli sconosciuti. Dovrò stare molto attenta, e poi credo che se il mio ragazzo lo sapesse mi torcerebbe il collo. Non so... Voi che ne pensate?!
Ultime due piccole cose, prima di tentare di portare a spasso il cane v.v
Point 1 - Stasera ricomincio le lezioni di canto in una nuova scuola, e forseforse riuscirò anche ad entrare a far parte del gruppo di musical, ma dovrei aspettare le audizioni di settembre.
Point 2 - l'agenzia con cui ho firmato il contratto per fare l'animatrice quest'estate non mi ha ancora chiamata, e il mio ragazzo comincia a scalpitare. In realtà anche io, ma solo perchè sono curiosa di sapere dove mi manderanno :P

Direi che non ho molto altro da dire, se non ringraziare tutte voi e in particolar modo Black Candy, la Grisbi e la gentilissima anonima del post qui sotto che mi ha parlato di sè a cuore aperto e mi ha dato modo di pensare molto. Chissà che non ne venga fuori un'altro dei miei post arzigogolati ed incomprensibili a mò di flusso di coscenza...eheh...in caso, prendetevela con lei! AHahahah ;)
Buona giornata tesorine mie e grazie di seguirmi sempre <3

15 commenti:

  1. Mi fa piacere setirti forte tesoro ma la storia del fotografo mi preoccupa.
    Io sono caduta in una brutta storia per colpa di un foografo (amico di una mia amica). Rabbrividsco al solo pensiero.
    Ti prego sta attenta.

    RispondiElimina
  2. E che brava!!
    Mhm, io non mi fido tanto di questi siti...non so. Comunque è una tua decisione. Sai che canto anche io? Ma in questo periodo non posso prendere più lezioni perchè i miei spendono una fortuna con psicologo, nutrizionista e palestra...eh vabbè.
    Good Luck, Laura.

    RispondiElimina
  3. Che bello questo post....sei fortissima davvero!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Un bel post! Hai capito quello che io non ho compreso in un anno e mezzo...non si può avere tutto subito..bisogna avere pazienza e non mollare mai!!! Bravissima..come sempre ti seguo! baci

    RispondiElimina
  5. Sono felice di sentirti di nuovo così contenta!!
    non perdere mai la fiducia in te stessa, sei una ragazza forte...e bellissima ;)
    baci

    RispondiElimina
  6. leggere questo post mi ha trasmesso positività e voglia di rimettersi in gioco :) si sente che sei una ragazza forte, contunua così e raggiungerai tutti i tuoi obiettivi! ci vuole ottimismo per questo, cosa che a me spesso manca e infatti i risultati si vedono-.-'
    ti abbraccio!
    ps: anch'io adoro la fotografia in generale,mi sento più a mio agio dietro la macchina fotografica :P
    mi sembra una buona iniziativa quella di farsi fare delle foto, ma stai sempre molto attenta che siano persone affidabli, mi raccomando!

    RispondiElimina
  7. Mi fa molto piacere vederti combattiva e sicuramente è l'atteggiamento giusto per ottenere dei risultati...per quanto riguarda il sito di fotografi/modelle ovviamente devi stare attenta e informarti bene su tutto x non cadere in truffe...xò ti servirà per accrescere la tua autostima...
    Ti rispondo qui al commento che mi hai lascitato dicendoti...che mi aspettavo quella tua risposta "cosa cambia un'imperfezione in più o una in meno"ma penso che stai cercando di migliorare il tuo corpo per sentirti meglio con te stessa e quindi quello non sarebbe il modo giusto... un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ha ragione Empty cara, stai sempre attenta!
    Io ho fatto un pò di servizi fotografici, ma tramite fotografi conosciuti del giro agenzie, lì vai sul sicuro (:

    Abbraccio,

    RispondiElimina
  9. Come sono contenta di sentirti così coraggiosa e combattiva! Brava piccola! Sono davvero felice per te... Inizia la tua dieta vera e vedrai che potrai vedere presto anche i 59 tesortino! Forza forza, io sono con te, sempre. Continua, a giugno manca ancora tanto... Ce la farai, nulla è perduto! Un bacione.
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  10. Hai fatto benissimo, che bella idea!!:)

    Continua così:)

    un bacione:)

    RispondiElimina
  11. I tuoi post sono sempre stupendi. Non so come riesci in poche parole ad esprimere tutto ciò che hai dentro. Hai ragione serve tempo, dobbiamo continuare a lottare, cadere e rialzarci. Grazie di averci ricordato che non dobbiamo mollare e grazie di essere sempre presente nelle nostre vite segrete :)

    Un abbraccio mia cara, spero di rileggere presto di te!

    ps: attenta ai fotografi anche io bruttissime esperienze..

    RispondiElimina
  12. Ma sei un vulcano di idee e iniziative, bravissima, così si fa!
    Lasciarsi prendere dallo sconforto è controproducente, la molla per reagire sta solo dentro noi stesse, e tu sei riuscita a farla scattare, cosa di cui non avrei mai dubitato!
    Per quanto riguarda le foto, ti reputo una ragazza fin troppo intelligente perche' si lasci fregare...ti raccomando la massima attenzione, e dove senti troppa puzza di bruciato...molla immediatamente, o quantomeno racconta qui sul blog, almeno potremo dirti cosa ne pensiamo!
    In bocca al lupo per ogni cosa, e grazie infinite per il dolcissimo commento che mi hai scritto!
    Un abbraccione!
    Dony

    RispondiElimina
  13. Ciao Tesoro!! a me è successa la stessa cosa, ho ritrovato la volontà ripensado a com'ero una volta, ai sacrifici che facevo, a quanto resistevo alla fame e a quanto correvo in plestra, insomma: se ce l'abbiamo fatta un volt apossiamo farcela un'altra!!
    è bello che tu faccia ciò che ti piace...in bocca al lupo x l'animazione!!
    1bacio

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono passata dal tuo blog, è molto carino! Se ti va passa da me, io da oggi ti seguo! =)
    un abbraccio
    Callie

    RispondiElimina

BisBiGli