Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 5 febbraio 2011

Those Days **


In realtà non ci sono grandi novità all'orizzonte, ma un salutino lo lascio comunque.
Da quando sono "in vacanza" sono decisamente più rilassata, e credo che il mio ragazzo se ne sia accorto. Il tempo che passiamo insieme è innanzitutto di più, e poi mooolto più disteso, senza ansie e preoccupazioni. L'altro giorno abbiamo passato il pomeriggio in centro, ieri mattina siamo andati al mercato, quando deve studiare mi metto vicino a lui a leggere cosicchè non sgarri (hihihi), passiamo delle buone mezzore sul divano a vedere la tv senza l'obbligo di aver null'altro da fare, e oggi pomeriggio vista la bella giornata abbiamo fatto un lungo giro in bici.
Mi sento meglio, da questo punto di vista.
"Ah beh, perchè ce n'è un altro?" - mi chiederete voi.
Ebbene si, c'è sempre non UN altro ma QUELL'altro punto di vista.

La maledizione dei 60kg, che l'anno scorso era dei 58kg, permane inesorabilmente. Infatti il mio peso vacilla tra i 60 e i 61 senza mai toccare il fantomatico 59 nemmeno alla lontana. Ma mi conviene non pensarci ora, considerando che è appena sabato, non ho ancora cenato, e ho davanti ancora tutta la domenica per far danni.
Stamattina ero per l'appunto 61.0kg dopo aver perso (alleluja) 400gr grazie a tutto il movimento che ho fatto ieri: 20 min di bici ellittica, una passeggiata, sistemato camera, cucinato le chiacchiere di carnevale e fatto un'ora e mezza di palestra. E' stato davvero necessario, perchè di botto e senza apparente motivo ero passata da 60.6 a 61.4 nel giro di una notte.
Oggi a pranzo ho dovuto mangiare la pasta al nero di seppia (pur di non mangiare il kebab o le disastrose focacce!!) e un po di formaggio con due fette di pane. Poi sono uscita per la biciclettata, e sono tornata ora. Ho un male al sedere che non vi dico, stupido sellino >___< ahahahah...cmq dopo pranzo ho mangiato solo uno yogurt Muller con i cereali, e tanta acqua/the light. Ora, mentre vi scrivo, la mia mammina è qui di fianco a me che prepara le piadine.
Oh my gosh.
Per fortuna tra un'ora e mezza dovrei uscire quindi MAGARI sarò COSTRETTA ad abbandonare il lauto pasto a metà per dirigermi verso altri lidi, leggasi una birreria. Che, per un'astemia, è un porto sicuro ;)
Posso solo incrociare le dita forte forte, e sperare che questo finesettimana passi indenne.
Buona serata a tutte <3

13 commenti:

  1. Che raccontone.
    Mamma mia questa fissa del cibo danna anche in vacanza, ma almeno leggo che hai fatto tanto sport *-* (tanto da farti male il sedere xD)
    Non disperarti per i 60 kili, prima o poi ci saranno miglioramenti.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Che bello sapere che almeno qualcuna riesce a trascorrere del tempo sereno con il proprio ragazzo! Goditi questi momenti, fino in fondo!
    Per la dieta... basta riprendere con calma e con positività, tanto ora dell'estate c'è ancora un sacco di tempo!
    STAY STONG!
    baci Samu

    RispondiElimina
  3. Finalmente qualche giorno di meritata vacanza anche per te! ;)
    Me le sto godendo un mondo io, ora che non ho più la preoccupazione degli esami.
    Per il peso credo che tu non debba preoccuparti più ti tanto. Ora sei tranquilla, non sei sotto stress quindi vedrai che presto il metabolismo si sbloccherà e rivedrai i 59 :)
    Buon domenica :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  4. Ce la farai piccola...
    goditi queste giornate, rilassati, divertiti, fai quello che più ti piace...
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao..sai che è incredibile siamo entrambe 1,68 e siamo in questo momento entrambe 61!! Ti prego dobbiamo arrivare al cambio di decisa eh :) comunque che bello che fai tanto movimento dovrei proprio prendere esempio :) un bacio

    RispondiElimina
  6. Certo che lo credo!
    Ma mi rendo conto di quanto sia difficile che a crederci sia tu stessa...
    Così come so benissimo che si puo' avere tutto e sentirsi di valere meno di niente...
    A me capita spesso...magari sul lavoro ricevo una gratificazione, e poi un'ora dopo a pranzo, per colpa di un cucchiaino di olio in piu' sull'insalata, la mia autostima finisce sotto i piedi...
    Resta il fatto che, leggendo il tuo blog con obiettivita', io ci vedo una ragazza in gamba, che nella vita puo' riuscire in tutti i campi in cui si cimenta, e avere successo indipendentemente dal suo peso corporeo...
    Che poi tu non ne sia affatto convinta è un altro discorso, ma ne sono convinta io e non c'è nulla che tu possa farci!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Sono felice di sapere che c'è qualcuno come me...Anche io frequento l'uni ed anche io mi ritengo una ragazza imperfetta.
    Potremmo scambiarci molti consigli...Passa a trovarmi sul blog, se ti va...Baci P.

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Sono sicura che se non ci penserai tanto su i tuoi 60 sboccieranno in un 59 in poco tempo, tu rilassati e non pensare al cibo, e lui non penserà a te! XD
    Allora buona vacanza!

    RispondiElimina
  9. Ahah che bulla che sei.. E beate te che hai finito con lo studio!! Ma te lo meriti un po' di riposo :)
    Magari, con il clima di tranquillità, il peso scenderà da sè.. Prova a non pensarci per un po'.. Al massimo, avrai passato un giorno a concentrarti su di te e non su dei numerini della bilancia.. Tutto di guadagnato, no??!
    Un abbraccio stellina, giu

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro, come va? è andato tutto ok?
    Mi fa piacere che tu stia meglio! Mi piace la tua positività ;)
    Continua così.
    Un abbraccio..

    RispondiElimina
  11. come diceva Celentano "sei forte" =) ok, ok.. battuta pessima.. ahahah!! =D cmq, innanzitutto sono felice che sei più rilassata e ti dirò anche un'altra cosa: sono sicura che quel 59 arriverà quando meno te lo aspetti.. lo stress gioca brutti scherzi =)
    poi, GRAZIE GRAZIE GRAZIE per l'aiuto che mi dai, e lo sfogo che mi hai dato anche su FB.. davvero, non so come poterti ringraziare sul serio <3
    e in ultimo, quando ti va, passa dal mio blog: c'è una sorpresa per te =)
    besitos!!!
    <3
    grazie ancora!!

    RispondiElimina
  12. ciao! mi sono aggiunta ai tuoi lettori :)

    RispondiElimina
  13. Allora, intanto complimentoni per gli esami !! sono tornata solo ieri dalla settimana bianca e ho letto adesso i tuoi ultimi due post! caspita che bei risultati..devi essere molto orgogliosa di te,te lo meriti davvero. Ragion per cui non stressarti per il peso e rilassati un pò con il tuo ragazzo che mi sembra davvero una persona splendida. Anche io cerco di non farmi prendere dal panico,avevo perso 4 kg la settimana scorsa ed essendo stata una settimana fuori con amici e parenti temo di averli ripresi abbondantemente; almeno per il momento non ho il coraggio di pesarmi. Riprenderò piano con la mia routine.
    Spero che il weekend sia andato bene alla fine,ti mando un grande abbraccio.
    A.

    RispondiElimina

BisBiGli