Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

domenica 20 marzo 2011

No words **


Dico davvero, sono senza parole.
E vi assicuro, ce ne vuole per lasciarmi senza parole.
Sono giunta alla conclusione che così come c'è chi, per hobby, fa la raccolta dei francobolli, c'è anche chi si fa male.
Tipo me.
Ieri sera avevo una festa di compleanno, e dopo i disastrosi risultati di questa settimana (ho rimesso una o due volte al giorno tutti i giorni, peso fisso a 60.6kg) mi ero ripromessa di non fare troppi danni mantenendomi nei limiti della decenza.
Ah...ah...ah...Bella battuta.
Prima della festa avevo già preso -a pranzo dopo aver rimesso, e a merenda- due integratori per ridurre l'assunzione dei grassi, quando in teoria bisognerebbe prenderne al massimo 3 al giorno, una per ogni pasto. Ma vabbè...
Una volta là, l'antipasto a valanga di patatine fritte, pop corn e coca cola rigorosamente non light mi ha portata all'assunzione di un terzo integratore, ma non paga di ciò durante la cena (tranci di pizza e focaccia farciti su cui mi sono avventata senza scrupoli) ne ho presi altri due, per un totale di 5 integratori. Saranno contenti i miei organi interni.
A fine "pasto" se cosi posso chiamarlo, ero piegata in due dal mal di pancia ma non potevo/volevo rimettere perchè:
- l'avevo promesso al mio ragazzo
- avevo anche gli integratori nello stomaco
- il bagno non si poteva chiudere a chiave
Però il gentil caso volle che, come al solito con un tempismo infallibile, fossi presa da un attacco di reflusso gastroesofageo in piena regola.
Leggasi: mi saliva il vomito da solo. Le prime volte sono riuscita a fiondarmi con nonchalance in bagno, ma visto che non accennava a smettere mi sono dovuta munire di una sputacchiera improvvisata (un bicchiere di plastica...Dio che schifo!) finchè non mi sono sentita un pò meglio.
Peccato che non avessi fatto i conto con la torta di compleanno: una mega-Sacher alta una spanna e un vassoio stracolmo di pasticcini. E il reflusso, cosi com'era diminuito, è tornato più forte che mai. Prima di spostarci dal locale della festa alla casa del festeggiato (dove avremmo passato la notte) ho rigettato del reflusso nella spazzatura e dopo stavo cosi male che, nel tragitto locale-macchina e macchina-casa ho sputato vomito per strada ben tre volte...come un'ubriacona del cazzo. Mi faccio schifoschifoschifo!!
Per fortuna nessuno dei miei amici mi ha vista, e il mio ragazzo solo una volta...ma era cosi preoccupato che non mi ha nemmeno riempita di insulti.
Arrivati a casa del festeggiato mi sono parcheggiata sul divano con una borsa termica piena di acqua bollente sulla pancia tesa e dolorante, facendo come se nulla fosse. Ridevo, scherzavo, chiacchieravo con tutti.
Un'attrice a tuttotondo. Beh, soprattutto tonda.
Sono riuscita a trattenere il reflusso per tutta la durata del film horror che abbiamo visto all'alba delle due del mattino, spiluccando (ebbene si, sono proprio senza speranze!) qualche M&M's qua e là...verso le 4.00 finalmente, prima di andare a dormire ho potuto vomitare fino a sentirmi quasi vuota.
Ora vi prego, non chiedetemi cosa abbia rimesso perchè non ne ho la più pallida idea visto che avevo cenato verso le 9 di sera, ma evidentemente avevo un blocco digestivo bello tosto.
Quando mi sono infilata sotto le coperte, la stanchezza mi pesava addosso tanto da schiacciarmi, ma per lo meno ero con il mio ragazzo, e averlo vicino mi ha rilassata quanto bastava per farmi crollare addormentata.
Stamattina la colazione -dopo ben due pastiglie di citrosodina- è stata più un brunch, verso le 12.30 o giù di lì. Tempo di arrivare a casa mia che nello stomaco quel cibo non c'era più, e già mi sedevo a tavola per il pranzo.
Colazione - tazza di latte con cereali Choco Pops, un bicchiere di the freddo, un pezzo di sacher, uno di torta paradiso al cioccolato, M&M's e pasticcini a go-go...nel cesso, spero tutto.
Pranzo - un ciotolino di cipolline dolci all'aceto, 4 taralli e due pastiglie di glucammano o fucus o qualcosa del genere.
Ho avuto reflusso per tre volte dopo pranzo, ancora.
Adesso mi sono fatta un the caldo e spero di placare un po lo stomaco. In compenso credo che i 5 integratori di ieri qualche effetto l'abbiano avuto, a giudicare da quanto sto andando in bagno. Meglio che niente.
Grazie al cielo domani è lunedi, Santo Lunedi.
Spero di digiunare fino a cena, e cosi anche martedi e mercoledi e finchè riesco.
Ho il terrore di pesarmi ma tanto già lo so che domattina salirò su quell'arnese infernale, cascasse il mondo.
Quanto sono stupida..lottare contro se stessi è davvero inutile.
Che tu vinca o che tu perda, sei sempre tu la parte lesa. E per di più riesco ad accartocciarmi dal male senza che nessuno se ne accorga. Complimentoni a me. Ma penso di non essere esattamente il genere di persona che vuol fare la vittima e cerca di fare pietà, anzi. Il primo che venisse a farmi pat-pat sulla spalla, gli urlerei dietro, se non peggio xD
Già ho fatto fatica a chiedere aiuto alla psicologa, figuriamoci.
Uh signur, chissà quante me ne dirà quando verrà a sapere del casino che ho fatto...uhhm...se lo verrà a sapere. Se...Mi piace.
Cit. da "Hercules" della Disney, Pena & Panico quando non riescono a trasformare Hercules in un mortale e dovrebbero dirlo ad Ade xD Ahahahahah
Ridiamoci su v.v
E voi come state carissime mieee?! Vi mando mille bacetti ^^

5 commenti:

  1. Lottare con se stessi?! inutile! difficile! ti distrugge! Quasi meglio accettarsi...ma chi ci riesce?
    Qualche anno fa senza ragione non volevo più mangiare...non per dimagrire...solo perchè stavo male...chi sa per quale motivo...ogni tanto mangiavo qualcosa e correvo in bagno, perchè avevo sbagliato a mangiare...sono arrivata a ingerire solo un caffè zuccherato al giorno...ed il mio stomaco era andato così in tilt che anche quel caffè mi riveniva su da solo... Quando mi sono resa conto che non era normale ho deciso che dovevo tornare a mangiare e per farlo le prime volte ho dovuto mandare giù il vomito che mi saliva in gola...uno schifo!!
    Ti ho raccontato la mia storia per dirti che ti capisco...che è brutto correre in bagno e cercare di tirare tutto fuori quanto quando ti viene tutto su da solo...
    Ma è difficile non farlo, quando tiravo fuori quel cibo mi sembrava di vomitare i miei problemi le mie paure e anche se con lo stomaco sotto sopra mi sentivo sollevata...
    Ti sostengo e spero che il lunedì ci porterà un po di equilibrio che le abbuffate del fine settimana ci hanno tolto...

    RispondiElimina
  2. E' terribile e tutto dramamticamente vero... ma una via d'uscita c'è... ci deve essere... un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao!innanzi tutto complimenti per il blog mi piace molto come scrivi!:) cmq nn sei l'unica a fare cazzate tranquilla!anche io faccio fatica a mangiare con regolarità ma sto cercando di mettere un po' di ordine nella mia dieta....ti seguo e ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  4. Tesorina mia........SEI UN DANNO IN PIENA REGOLA!!
    Ma....ti perdono perchè quella sera ho vomitato anche io e domenica come avrai potuto leggere sul mio blog sono riuscita a farmi male così bene forse per la prima volta =D
    Vabbè vabbè.
    Anche se sono tragici mi piace sempre tantissimo leggere i tuoi post....prendono proprio simbina mia!
    Speriamo che il lunedi porti consiglio *_*


    Un bacione.
    Dannina mia.

    RispondiElimina
  5. bei casini! mi ricordano vagamente qualcosa :)
    non ti abbattere..è iniziata la nuova settimana! in bocca al lupo!

    RispondiElimina

BisBiGli