Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

venerdì 4 marzo 2011

This Week **



Buonasera carissime, ho da raccontarvi finalmente una BELLA settimana.
A partire dal diario alimentare, peso &co per poi passare all'uni che -alleluja- è ricominciata, ho recuperato i rapporti con un paio di amiche che a turno svampano, al mio ragazzo è passato il malumore ed è tornato il mio amore di sempre, e ho fatto un altro shooting fotografico.
Lunedi e martedi ho fatto colazione con weetabix, latte e the verde, pranzo con insalata mista (con pomodoro, tonno, mais, ecc) e cena "normale" prendendo l'integratore per non far assimilare i grassi. Mercoledi ho fatto l'Only Liquid Day stupendamente riuscito, giovedi colazione solita, pranzo 165gr di minestrone leggero + 2kiwi, Merenda 1mela e Cena fuori con amici al giapponese (prezzo fisso e mangi quanto vuoi)...sono riuscita a resistere e ad essere brava anche liii :D in genere o mi abbuffo e vomito o mi abbuffo e sto male e basta -.-
Inveceeee ho mangiato solo 1 ciotolina di riso alla cantonese e 11 piattini (uno è grande come il palmo della mano):
1 - fetta di melone
2 - arancia
3 - raviolo di carne al vapore
4 - una manciata di fagiolini
5 - carote e un'altra verdura indefinita xD
6 - qualche gamberetto e 1 pezzo di tonno
7 - pezzetto di pollo al curry
8 - qualche patatina fritta
9 - un maki con verdura
10 - biscottino alla nutella
11 - biscottino alla nutella...per festeggiare :P ahahah
E la mattina avevo solo 200grammi in più!! Da 59.9 a 60.1 :) :)

In uni tutto strabello, sono ricominciate le lezioni e tranne una un po cosi mi piacciono tutte, ho rivisto le mie amiche ed ero cosi stracontenta che quasi avevo le lacrime agli occhi :D

Anche il secondo shooting è andato piuttosto bene, non mi sono sentita a mio agio come al primo ma anche questo fotografo è simpatico e poi abita vicino a casa mia ^^
Con il fotografo del primo shooting ho continuato a restare in contatto e siamo diventati piuttosto amici, ormai ci sentiamo tutti i giorni e chiacchieriamo davvero di tutto, d.c.a. compresi...il che significa che mi fido di lui.
In realtà non so bene perchè, visto che ci conosciamo davvero da poco tempo, però boh è una strana sensazione a pelle e mi sono voluta fidare.
Anche lui si è affezionato a me, forse un po troppo considerando quanto mi cerca e quanto mi coccola ma...non so.
Con lui mi trovo bene e la cosa è reciproca anche se abbiamo 20 anni di differenza, e visto che mi sono iscritta su quel sito di Fotografi-Modelle per cercare di stare meglio...beh, vedremo come va :)
Basta che le cose non degenerino perchè:
1. non ho nessuna voglia di ritornare giù proprio ora che mi sento un po meglio;
2. non ho nessuna voglia di fare male alle persone a cui tengo.
Sia che si tratti di lui, per il quale sembro importante sul serio anche se non mi è ben chiaro quale sia il motivo di tutto questo interesse affettuosissimo, sia che si tratti del mio ragazzo che come sempre si fida di me, o dei miei a cui non ho detto quasi nulla di questa strana amicizia.
A quanto pare se la mia vita non è complicata o se non mi causa emicranie, non va bene. Eeeehh vabbè me ne farò una ragione!! :P
Voi come state? Spero bene, ora passo dai vostri blog e vi lascio qualche commentino :)

Concludo con il D.A. di oggi
Colazione: 1weetabix + 40gr di latte scremato + the verde allungato con latte scremato (100kcal circa), Merenda: the verde, Pranzo: carote lesse (50kcal) + zucchine lesse (50kcal) + bresaola (100kcal), Spuntino: the verde con latte parzialmente scremato, Cena: 4 piadine grosse come il palmo della mano farcite con stracchino e crudo + 1pera e 2 integratori anti-assimilazione dei grassi.

11 commenti:

  1. Pensa sempre positivo! *-*

    RispondiElimina
  2. un consiglio....leva il latte di mucca e opta per quello di soia(se non ti piace c'e pure quello al gusto di vaniglia). Carne zero assoluto!! latte e latticini...NO! wetabix, barrette ipocaloriche...NO! contengono aspartame...e fa male. MALE=GRASSO!!

    RispondiElimina
  3. Ciao mia carissima saggia ragazza =) ho letto tutto il tuo post e sono davvero felice del tuo umore. Sono contenta che tu sia riuscita a non abbuffarti, che tu NON ABBIA VOMITATO, che le cose con il tuo amore siano migliorate e le foto anche. Io qualche fotina sono curiosa di vederla però ehh :P

    Ancora grazie per il commento.. Sei sempre molto saggia. Sei una delle persone più razionali che conosco.. Davvero!
    Ottimi DA!

    ps: non capisco secondo l'anonimo che cosa dovresti mangiare visto che elimina tutto.. :D

    RispondiElimina
  4. bello bello bello sentirti così positiva! continua così, sei una persona davvero sensibile e corretta, a volte queste qulità sì possono causare un po' di emicrania:) ma ti torna tutto indietro vedrai! :) cmq figo sta cosa dello shooting fotografico! :) ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Credo siano risultati importanti per te sul fronte cibo quelli ke hai appena raggiunto... non abbuffarsi e non vomitare sono segnali ke il tuo corpo e la tua mente vivono più serenità, io credo...sono contenta per te

    un abbraccio e felice week-end

    PS Grazie per il commento lasciatomi...se ti va, puoi linkarti al mio blog così possiamo rimanere in contatto

    RispondiElimina
  6. Sono davvero contenta per te..
    Sai, metnre guardavo le ultime foto che hai fatto, mi è venuto da scriverti su fb: "ma guardati come sei bella stellina, guarda! Vuoi davvero continuare a fare male ad una persona così bella??" Poi ho pensatoche non era il caso di scrivere così pubblicamente, vengo qui e mi ritrovo questo bel post in cui ti leggo felice.. E scopro che non ti stai più facendo del male..
    Beh, sono davvero contenta.. Vorrei tanto che vedessi quello che vedo io quando guardo quelle foto.. Forse riusciresti ad amarti per ciò che sei ora, e non per quello che vorresti diventare.. Ma l'importante è che tu stia bene, in fondo stai facendo una dieta sana, quindi va stra bene così!!
    Un bacio, giu

    RispondiElimina
  7. ciao!! grazie per il commento ek mi hai lasciato!!:) ripassa quando vuoi!..
    cmq volevo farti i miei complimenti x come stai affrontando la dieta!! ank'io vorrei avere la tua stessa positività!:)complimenti continua così!!
    ti mando un bacio! :-*

    RispondiElimina
  8. Sono contenta per la tua bella settimana!! Continua così...ma non complicarti troppo la vita hihi!!
    un bacio

    RispondiElimina
  9. :) Complimenti x la tua positività!Ogni tanto ci vuole un momento di relax!
    Per quanto riguarda il resto..beh non sono cose su cui mi permetterei di darti consigli..io terei solo un pò a bada il fotografo..xò in fondo sei tu a conoscerlo a sapere come davvero si comporta.
    Le emicrania sono una costante per tutte! Don't worry! XD

    RispondiElimina
  10. Tesoro i tuoi post sono sempre uno scintillio di positività, sei proprio l'esatto contrario di me XD
    bravissima per la settimana stupenda, dal punto di vista alimentare ^^ bacio bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao tesorina =D
    Grazie dei tuoi messaggini e del tuo passare.
    Mi fanno sempre molto molto piacere.
    Bravissima perchè questo post è davvero perfetto!
    TU sei stata perfetta!
    Ti direi una cosa però...stai attenta a questo tizio.
    Con tutto quello che succede in giro non si può mai essere certi della fiducia che ci può dare una persona al 100x100.
    Non voglio incuterti timore sicuramente ci avrai già fatto qualche pensiero tu ma stai attenta soprattutto perchè...o ti vede come "figlioccia" da proteggere oppure...bhe potrebbe volere di più.
    Ti ricordi quest'estate? Stai attenta per il tuo fidanzato ecco tutto =D
    Che è perfetto e te lo meriti.
    Ma non sono certo io a doverti dire queste cose, non sono nemmeno tua mamma!!=D



    A presto simbina.
    Ci sentiamo.
    Finita con la paternale XD

    RispondiElimina

BisBiGli