Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

domenica 3 aprile 2011

Piadine **



Post di oggi, ovvero del 14 aprile ^^

Buongiorno stelline mie, è un po che non mi faccio sentire ma sono stata piuttosto presa. Prometto che appena potrò vi aggiorno per bene :)
Che ne dite del tatuaggio della ragazza in foto? Mi piacerebbe un sacco *-*

In sunto, eccovi le news più importanti:
* tra meno di un mese (il 4 maggio) ho un esame di storia contemporanea, avrei da studiare un librone di 700 pagine, 30 capitoli. Sono al 10° capitolo. Annamo bene .-. Hihi...Ma è troooppo noioso xD
* sono riuscita a non rimettere per due settimane (record personale ^^) se si esclude un piccolo reflusso dopo la mega-cena a casa di mia nonna. Ora però sono in uno stato critico, è tre giorni che faccio micro-abbuffate (sulle 500kcal suppergiù credo) e poi rimetto. Bello nè? Devo smetterla ma la bilancia non fa che demoralizzarmi -.- Ora come ora ballo nei 60 chili, da 60.3 a 60.8...schifo.
* ieri è due anni e cinque mesi che sono insieme al mio amore e stasera andremo fuori a festeggiare con giapponese + cinema e non ho nessunissima intenzione di rovinarmi la serata. Voglio semplicemente star bene come solo lui sa farmi stare :)
* a casa solita routine, e sorvoliamo. Va come va, tra alti e bassi ma me la cavo abbastanza...alla peggio fuggo da un'amica o dal mio ragazzo :P
* in uni tutto bene, le mie compagne sono favolose come sempre e riescono a farmi sentire "normale" per un po ^^ e forse c'è addirittura un ragazzo piuttosto carino che sembra interessato ma non so, io ci credo poco, però il bello è ciacolare con le amiche su finti pettegolezzi e stare al gioco xD


Post del 03 Aprile che mi ero scordata di pubblicare lasciandolo in Bozze v.v

E' una settimana che non rimetto.
Di nuovo, sono stata brava, ho ripreso col piede giusto. Dieta, movimento e niente vomito. Ieri pesavo 59.7 addirittura :D
Ora invece...quasi mi viene da piangere. E per cosa? Per delle stupide piadine!! Mia mamma le ha rifatte, ancora, le fa ogni settimana ormai. Cazzo:(

Appena sono entrata in casa ho visto che stava facendo le piadine per la 3 volta in 3 settimane e già la scorsa volta le avevo detto: "ma mamma ancora le piadine? le avevi già fatte settimana scorsa.." alchè gliel'ho ripetuto, e lei: "eh, le faccio una volta a settimana, allora?"
Giusto l'altra volta le avevo detto che non mi andava molto perchè SA benissimo che sono a dieta, ma tanto a lei checcazzo gliene frega??
Ero a casa da meno di 5 minuti, e già avevo i nervi a fior di pelle e sarei voluta andarmene. In più proprio quando ci stavamo per mettere a tavola mi è venuto da andare in bagno perchè mi sentivo lo stimolo (strano ma vero xD) per cui vado e mio padre mi urla: "noi siamo a tavola manchi solo tu!"
Io gli ho risp che ero in bagno e lui: "chissà come mai quando sei al pc non ti scappa mai da andare in bagno, solo mangiare ti fa cagare!!"
Porca miseria quanto avrei voluto urlargli SI CAZZO, MANGIARE MI FA CAGARE!!
ma non avrebbe colto v.v
quindi ho lasciato perdere, sono uscita dal bagno senza essere riuscita a far niente, col mal di pancia e mi sono seduta a tavola. A guardarli mangiare. E vaffanculo.
Tra l'altro mentre ero di questo squisito umore, è venuto fuori il discoro del gastroenerologo, da cui vorrei tornare perchè le coliche non accennano ad andarsene. Ed indovinate un po, la risposta conclusiva di mia madre?
"Dal gastroenterologo ci vanno le persone con problemi seri"
Come dal dietologo. Che strano deja-vu .-.
Le avrei volentieri tirato una testata, possibile che i miei problemi non siano mai abbastanza seri da venir presi anche solo vagamente in considerazione?!

6 commenti:

  1. Tesoro quanto tempo!! Mi sei mancata!! *.* Cmq riguardo qst ultima parte del post...ma davvero i tuoi nn si rendono conto k nn stai bene??Ke poi teoricamente ho sempre saputo ke i problemi è meglio risolverli prima ke diventino gravissimi e non di aspettare di arrivare quasi al punto di non ritorno. Bah! Io le piadine le adoro ma non mi azzardo a toccarle, e vedere gli altri ke le mangiano fa parecchio male. Inoltre anke mamma mi presenta cose ke avevo kiesto di non fare, cose ke io adoro ma ke non devo mangiare, torno a casa e lei le ha fatte, tutti i miei piani vanno a fanculo, mi innervosisco e finisco x abbuffarmi con qll ke ha cucinato. Ke stress! Cmq tanti auguri x il mesiversario e divertiti sta sera, non pensare al cibo e goditi appieno il tuo ragazzo. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Oddio come ti capisco...I miei quando parlo di qualche problema di salute che ho non mi prendono mai sul serio,mentre mia madre ogni tanto mi fa delle diagnosi assurde e mi tocca fare gli esami che dice lei...Ma cazzo,lo saprò io che problema ho!!!!
    Cmq sia divertiti con il tuo ragazzo, vedrai che ti farà bene!! =)
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Magari non era il momento piu' adatto per affrontare l'argomento del gastroenterologo...
    Pero' non devi mica gettare la spugna chiudendoti nel mutismo.
    Ci sono persone piu' capoccione delle altre nell'afferrare l'importanza delle cose, nel tuo caso di quanto stai male, ma tu continua ad insistere...se non altro, quando si sara' scocciata di starti a sentire accettera' di mandarti da lui per esasperazione!
    Auguri in ritardo per l'anniversario con il tuo boy!
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina
  4. ciao..ti avevo mandato una email ma non mi hai risposto..forse non ti è arrivata..anche io soffro di disturbi alimentari e so cosa vuol dire non essere 'visti'in casa e accumulare rabbia rabbia rabbia ..ti ricordo il mio blog
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com
    ciao

    RispondiElimina
  5. sei bellissima smetti di farti del male, fermati finchè sei in tempo,te lo dice una ke nn si piaceva,e stava prendendo la tua stessa strada......lo so cosa si prova...un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ho scoperto il tuo blog e devo ammettere che mi piace molto come scrivi.. da oggi ti seguo :)
    è difficile quando sembra che tutto voglia andare contro la nostra dieta! cibo inaspettato, feste, party.. ogni occasione è buona!
    mi permetto di darti un consiglio, anche se so che già lo sai.. cerca di non rimettere.. piuttosto fai sport per bruciare! tonifichi e dimagrisci in modo sano!

    un abbraccio :)

    RispondiElimina

BisBiGli