Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

domenica 12 settembre 2010

Allergy **


Bonjour ^^
Ieri ho imparato una cosa importante: mai digiunare di venerdi, se sai che poi passerai il weekend a stretto contatto con tutti i membri della tua famiglia che ti mangiano allegramente sotto il naso.
Quindi, per quanto appagante, il digiuno dell'altro giorno è stata una ca****a xD
Ma si sa, ESSE non vengono mai da sole...ahahah...quindi ieri è arrivata la consorella della prima ca****a u.u
Ma è giunta a tarda serata, quindi prima vi racconto la fantastica giornata di ieri.
Colazione con 3 formelle weetabix anzichè due, nella speranza di smorzare la fame a pranzo..cosa che non è accaduta, dato che in tavola ho trovato: prosciutto, formaggi, salame, focacce...Aaaaaargh!!
Come al solito nel mio stupido cervellino si ripete la solita tiritera:
Punto 1. Beh dai, mangio un pezzettino di qualcosa e poi basta, tanto non si accorgono.
Punto 2. Uuuuh che buono questo pezzettino!! Quasi quasi ne prendo un altro, con su un pò di formaggio magari...tanto è poco.
Punto 3. Chissà se il prosciutto ...mmh...focaccia, formaggio...bah, a quel paese!! Mangio e tanti saluti!!
Punto 4. Azz..ho mangiato un bel pò..e ora? mah, a questo punto me la godo. Tanto ormai vomito.
Taaaa Daaaa...eccolo! L'avete visto?? E' lì, come sempre..il bastardo: "Tanto ormai".
Lo stesso stronzo che mi porta ad abbuffarmi, quando ho appena cominciato...sempre lui. Lo conoscete anche voi, immagino..
Come previsto, ho rimesso. Ma non so quanto..il fatto che poco dopo mi brontolasse lo stomaco era un buon segno però.
Mi sono messa a leggere a pancia in giù sul letto, per zittirlo.
Ma.. con l'arrivo del mio ragazzo ovviamente tutto è andato a rotoli: Cornetto algida prima, pane e nutella dopo. Di nuovo in bagno, e qualcosa l'ho buttato fuori. Poi abbiamo fatto una torta (quella sera saremmo andati a casa di amici, quindi volevo fare la carina e portare qualcosa) e tornata a casa ho appreso felicemente che i miei a cena non ci sarebbero stati :D
Però ormai ero satura di sbagli, uno più o uno meno cosa cambia? Invece che fare la furba e saltare la cena ho mangiato 2 pacchetti di creaker con arrosto di tacchino e un dolcetto alla Nutella.
Poi sono uscita, senza essere riuscita a rimettere molto. Con i miei amici abbiamo visto un film e...avevo sotto il naso patatine, the zuccherato, noccioline, fanta e la mia torta.
N.B. E' in arrivo la ca****a n°2
Essendo io allergica alle nocciole, mi sono avventata sulle noccioline senza nemmeno rendermene conto, per poi mangiare una bella fetta di torta - alla Nutella - e ritrovarmi con una reazione allergica da Premio Demenza 2010. Labbra gonfie, mal di gola, occhi lucidi. Wow..di rimettere non se ne parlava nemmeno. Probabilmente mi si sarebbe disintegrata la faccia -.-
Quindi mi son tenuta dentro il cibo, e fuori l'allergia.
Un genio eh? Penso rientri sempre nel concetto di autolesionismo che mi provoco anche col vomito..ma non ne sono sicura. Forse sono solo idiota. Molto idiota.
L'unica nota positiva è che stamattina pesavo magicamente solo 200gr in più.
Ah già, e ieri sera mi sono anche divertita, tra le altre cose (e nonostante tutto).

Spero almeno di avervi strappato un sorriso (gli insulti erano già messi in conto da quando ho cominciato a scrivere il post xD)
A presto <3 Vi voglio bene

5 commenti:

  1. Io continuerò, nonostante tutto, a ripeterti che rigettare il cibo, non è la soluzione migliore. Se ti auto-induci il vomito, è PALESE che poi ci siano le abbuffate. A questo punto, evita di rigettare (anche perchè crea ancora più danni al tuo organismo) e mangia invece il giusto.

    Se continui così è solo un circolo vizioso. Non uscirai mai dalle abbuffate se mangi e vomiti, mangi e vomiti. Perchè, nonostante tutto, il tuo stomaco poi rimane privo di energia e quindi di cibo e, di conseguenza, inciterà il tuo cervello a portarti verso un frigorifero per poter mettere sotto i denti qualsiasi cosa trovi sotto tiro.


    Zara.

    RispondiElimina
  2. Ciao, passavo di qui non per caso...dopo l'ennesima abbuffata/vomito di oggi ...io sono arrivata ad essere cosciente di una cosa, che non voglio guarire...voglio solo dimagrire...ero arrivata a quei fantastici 37 2 anni fa...ora vedo quel 60 sulla bilancia e inorridisco...mi basterebbe trovare un equilibrio...un equilibrio che mi permetta di esser sanamente magra, e non vivere più questi periodi di stress, che una persona che non c'è mai passata non sa neanche cosa significano...
    ...
    scusami se mi sono intromessa..
    ..il mio vuole essere uno sfogo e...un modo per farti capire che nonostante non so chi tu sia, quanti anni hai (ma sicuramente giovanissima, io no!), e non immagini lontanamente nemmeno chi sono io...condivido molti dei tuoi pensieri...
    coraggio...vai avanti...cerca un equilibrio, e non rovinarti la vita.
    a.f.

    RispondiElimina
  3. Vorrei tanto riuscire a prendere le cose come fai tu. Sai benissimo che sono serie ma ci trovi il lato "divertente".
    Forse facendo così potremo riuscire a sconfiggere le abbuffate *.*
    Forse il nostro problema è che le prendiamo troppo sul serio e quando accadono ci concentriamo troppo sui sensi di colpa e ci facciamo prendere dal "voler rimediare" a tutti i costi (anche con il digiuno) con il rischio concreto di peggiorare la situazione.
    Ho deciso.
    Proverò a prendere le cose meno sul serio! :)
    Grazie di avermi ispirato questa tattica :) Io cercherò di metterla in pratica, vediamo se funziona :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  4. sei fantastica! le tragicomiche della mia stellina..
    poverina mi dispiace per l'allergia!! per il resto, mi sembra, come sempre, di leggere tra le tue righe i miei pensieri.. quella routine del "tanto ormai" che si ripete spesso, l'ultima volta stamattina..
    e va beh :)andrà meglio!! riusciremo a trovare un equilibrio, per ora bilanciamo con l'umorismo ihih
    un abbraccio stellaaa

    RispondiElimina
  5. ciao lale, in che uni ti sei iscritta?? io ho 20 anni..
    come lavoretto ti consiglio un partime oppure lavorare il fine settimana.. la tua uni è lontana dalla tua città??
    io lavoro al call centre, ho fatto anche la promoter...

    RispondiElimina

BisBiGli