Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 2 settembre 2010

Back Home **


Ero sparita, ma ora rieccomi qui :D
Mi è mancato tanto potervi scrivere ogni giorno...ma tra studio, impegni, maturità e vacanze non mi è stato possibile purtroppo. Per fortuna con alcune di voi sono rimasta in contatto tramite facebook :)

Ad un anno di distanza dal mio (nuovo) inizio con Ana & Mia, peso UGUALE a quanto pesavo allora. Ero partita da 65 chili, ero riuscita ad arrivare quasi a 57 l'inverno scorso ma...poi le cose sono degenerate e sono aumentata di 10 schifosissimi chili per vari motivi, e in conclusione di ritorno dalle vacanze estive 2010 ero fissa sui 66kg. Ora ho ripreso con le diete, mi sono iscritta in palestra...e si, vomito ancora. Però sono 64kg adesso. Ieri 63.8 ma sfortunatamente non è durato molto..è almeno 3 giorni che sono ferma a 64 e davvero non ne posso più!!
Spero di tornare a sentirvi tutti i giorni...con i vostri consigli e le vostre storie. Insieme siamo più forti, passo dopo passo. STAY STRONG <3

5 commenti:

  1. ciao!! anche per me è un nuovo inizio questo...dopo un'estate di stravolgimenti (ho perfino cancellato il mio blog e il mio profilo fb proana)...ora invece sono pronta a ricominciare tutto!! per qualsiasi cosa puoi fare affidamento su di me...un bacio

    RispondiElimina
  2. Bentornata!
    Io ti seguo già da un pò ma blogger mi ha permesso di commentare solo da fine luglio (non so come mai! O.O)

    Stai facendo un percorso molto simile a quello che ho affrontato io da novembre in poi.
    Mi dispiace però che tu abbia recuperato il peso!
    Ma stai tranquilla, sono certa che ti rimetterai presto in carreggiata!
    Anzi, ti sento già motivatissima! ;)

    Passa pure da me se ti fa piacere ^^
    baci baci
    .Alice

    RispondiElimina
  3. Bentornata :)
    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  4. Si, ho fb, ma non ho un profilo dca, e non voglio che chi mi conosce sappia certe cose.. soprattutto i parenti! o.o mi spiace!

    Comunque grazie mille dei complimenti e di esserti aggiunta! ^^

    RispondiElimina
  5. Ben tornata tesoro, noterai che ho cambiato blog...sai com'è degli st****i mi hanno fatto cambiare tutto di corsa, perchè il mio blog secondo loro era dannoso...va beh...un bacio aspetto di nuovo i tuoi commenti!!

    RispondiElimina

BisBiGli