Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 18 settembre 2010

Bannata **
















Lo sapevo, prima o poi sarebbe successo..ma non avevo mai pensato come sarebbe stato quando sarebbe successo davvero.
E ora è successo: Mi Hanno Bannata da Facebook :(
Addio account, addio pagina...niente più LaLe Mia ProBea, niente più Ana's Songs <3

Ma non demordo. Mi sono re-iscritta con un altro account, e per ora tengo lo stesso nome che avevo prima. Ho creato una nuova pagina, con un nome più "innocuo" ma sono piena di energie per rendere questa pagina ancora più bella della precedente.

Sono più motivata che mai per proseguire con la mia idea del libro ora :D
Non potranno mai cancellarci davvero, mai <3

5 commenti:

  1. L'importante è solo non incoraggiare nessuno ad immegersi nei DCA, sono un incubo.

    RispondiElimina
  2. Esatto, io da tempo alterno anoressia e bulimia nervosa. Ho un blog su cui mi sfogo (non potendo farlo con nessun altro)ma MAI sognerei di dare consigli su come farsi del male. Credo sia giusto parlare dei nostri problemi, ma non vanno mai incoraggiati.

    RispondiElimina
  3. Il problema è che chi non ci conosce pensa che noi creiamo blog, profili & co per aiutarci a farci del male o per invogliare altri a seguire la nostra strada...mentre invece cerchiamo solo di aiutarci l'un l'altra a restare a galla in qualche modo...ma la gente non lo capisce.. crede davvero che chi vive questo male possa esserne a favore!! Ma quando mai??
    Le proana e promia sono -a mio parere- ragazzine stupide che vogliono seguire la moda senza rendersi conto di dove potrebbero andare a finire...noi che sappiamo cosa sono davvero i dca, non saremmo mai pro! O sbaglio??

    RispondiElimina
  4. Concordo con il tuo commento :) non sbagli. Io non lo faccio per la moda... a me viene spontaneo pensarla cosi perché non mi sento bene con me stessa e con il mondo e questa cosa deii blog a me aiuta perché si puo' parlare liberamente con ragazze che ti capiscono.. io mi sono formata un piccolo mondo qua.. chi cancella questi blog o li banna da facebook non capiscono che lo facciamo per sentirci vicine, perché almeno tra di noi ci capiamo.. qua da me mio padre, la mia famiglia e nemmeno le mie amiche mi capiscono. Quidni tutto questo per dire che sono d'accordo con il tuo commento :P un bacio stammi bene*

    RispondiElimina

BisBiGli