Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 9 settembre 2010

Cinese **


Buongiorno Sisters :)
Oggi sono di buon umore perchè ieri ho passato una bella giornata! Ve la racconto subito.
Al mattino, nonostante i 64.5kg che restano fissi imperterriti non mi sono demoralizzata e, dopo colazione (2 weetabix con latte scremato - 150kcal ca.) sono andata in palestra con una mia amica. Ve l'ho già detto che adoro andarci?! Mi rilassa da matti, soprattutto quando sono da sola...perchè stacco il cervello e stanco il corpo. Divento D A V V E R O vuota in quel momento ed è..una sensazione bellissima <3 Quando finisco, con i muscoli stanchi e la testa intorpidita è proprio il massimo..come se nulla potesse tangermi. Lo adoro :)
Ma anche con le amiche è bello, perchè chiacchiero e mi faccio sempre quattro risate. Era questo il caso :P Dopo un'allegra ora e mezza torno a casa e dopo la doccia passo un'oretta con voi su fb, cosa che mi fa sempre sorridere.
Per pranzo mi sono preparata sogliola e funghi (lo so, sono ripetitiva, ma dovevo pur finirli quella sogliola e quei funghi xD) e NON ho mangiato nessun cornetto nè nulla. Solo una cicca s.z. alla fragola.
Pomeriggio sono uscita col mio ragazzo che per merenda si è preso un Kebab -.- Ma ho resistito e non ho dato nemmeno un morso, sorseggiando la mia fantastica Coca Light!
La sera avevamo organizzato di vederci con altri amici per andare al cinese...io potendo avrei evitato ma era tre giorni che il mio more aveva voglia di cinese! Addirittura la sera prima se l'era preso da asporto, pur di non portarmici (sa delle mie paturnie, ed è un tesoro!).
Quindi quella sera mi son fatta forza e sono andata. Ho guardato attentamente su internet le calorie degli alimenti cinesi che di solito mangio..un disastro.
Alla fine ho preso riso alla cantonese (223kcal x 100gr) e gamberi con funghi e bambù (107 kcal x 100gr mi pare)..ma poi ero strapiena, non sono più abituata a mangiare cosi tanto. Allora cosa fa il piccolo genio??
Già che c'è si gusta un bel Profiteroles, e poi fa tappa in bagno.
Passato il mal di pancia, passato lo stomaco che tira. Son felice come una pasqua!
E' stata una bella serata e nessuno si è accorto di nulla. Perfect!!
E stamattina...gentili signori e signore...64.1Kg
E R A O R A !!
Oggi devo essere cosi brava da vedere, domani, il 63..ormai lo pretendo! Cavoli non è possibile, voglio tornare come quest'invernooo!! >___<

E voi come state piccole mie? Aspetto vostre notizie!! Baciii

10 commenti:

  1. Il cinese, me gusta nonostante sia unto come pochi *-* Il giapponese è light ma sinceramente non amo il sushi, preferisco zuppe e ramen *o*
    Dai ce la farai a calare.
    Io oggi ho la prima terapia di gruppo proprio per questo ora mi butto a pesce nella vasca da bagno piena di bicarbonato *w* REEELAX (in questo periodo per me è proprio assente -_-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. I love chinese food (però è da tempo che non ne mangio).

    Comunque son contenta che tu sia soddisfatta del peso ottenuto..solo che, ripeto a rischio di essere petulante e noiosa: il rigetto peggiora il tuo organismo. Ma vabeh, penso che questo ti entrerà in un orecchio e ti uscirà dall'altro.

    Comunque, stay strong :)

    RispondiElimina
  3. Di sicuro ce la farai a vedere i 63 domani..devi solo perdere 200gr anche se io ti auguro di perderne di più ovviamente ;)
    Facebook...facebook...c'è un gruppo per noi ragazze pro ana??? me lo indicheresti??
    un bacione

    RispondiElimina
  4. Il bicarbonato ammorbidisce la pelle, allevia le irritazioni da ceretta e rilassa (:
    Ancheio amo i cosini profumati ma dato che ho fatto ieri la ceretta non era il caso usare un sapone che non fosse neutro ._.
    Terapia di gruppo, praticamente è psicodramma, si recitano parti della propria vita e se ne parla o così sembra, boh oggi vado e poi scriverà un post. O_O
    Io ero uscita col gruppo, è stato un bell'incontro ma sinceramente non è stato nemmeno sfiorato il tanto DCA apparte 10 minuti quindi non è servito molto a quello, però per il resto è andato bene dai. (:

    RispondiElimina
  5. Il cinese è la mia rovina, per andare li e stare a dieta devi prenderti solo del riso bianco e sperare di non cadere in tentazione, ma come si fa? io adoro il cinese, il giapponese, tutto il cibo che non è italiano...Io in palestra un pò mi sentivo a disagio, però un posto dove vado consumo calorie e stacco completamete la testa fino a sentirmi vuota è in discoteca, ho scoperto che amo ballare (l'ultima volta ho ballato due ore di fila e non mi sono fermata, sai che mal di piedi coi tacchi che avevo?)...baciooo

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sì, ci sarò domenica 19:)
    Anche se leggo da poco il tuo blog, mi farebbe piacere conoscerti!

    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  7. Grazie d'esser passata;)
    beh si il 19 penso ci vedremo, penso di venire..poi nn è mai detto..^^

    RispondiElimina
  8. ehi.. scusa il ritardo con cui commento..
    vado a rileggere tutti i tuoi post indietro..
    speravo in un tuo ritorno!!
    sono contenta di risentirti.. :)
    p.s. il 19 è molto probabile che ci sia anche io! :)

    RispondiElimina
  9. grazie di essere passata cara :) sono davvero contenta per te!! anche se mi dispiace che tu rimetta tanto..
    sono sparita per un po', causa pc rotto, ma ora sono tornata! e spero che entro lunedì mi torni anche un po' di testa ihih ormai mangio e non rimetto per i sensi di colpa.. bo.. l'università sistemerà il tutto :)
    cmq, anche io adoro la sensazione di stanchezza dopo aver faticato in palestra/piscina :) è fantasticaaaa
    un bacione!

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessandra, grazie per essere passata dal mio blog! Ci vediamo presto a Milano allora :)

    RispondiElimina

BisBiGli