Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 11 settembre 2010

I've Done It!! **



Ragazze ragazze ragazzeeee :D
Oddio ce l'ho fatta!! sono riuscita a digiunare!
Non pensavo ci sarei mai riuscita..e infatti non ne ero mai stata capace!
Ma raccontiamo tutto con ordine ;)
Giovedi è andato tutto bene, sia per il cibo che come giornata. Non ho sgarrato e sono stata di buon umore per tutto il giorno..ma ovviamente chiedere di concludere bene la giornata era troppo.
1. I miei hanno la bella idea di andare a cena fuori in uno dei nostri ristoranti preferiti (dove fanno delle pizze e dei dolci da leccarsi i baffi!!)
2. Mio fratello rovina la serata come suo solito, facendo arrabbiare e litigare i miei
Ecco com'è andata: con un enorme sforzo da parte mia, mi sono presa un insalata con verdure grigliate (230kcal, c'era scritto sul menù!) e coca light e me lo sono fatta bastare. A metà serata i miei iniziano a chiedere a mio fratello cos'ha fatto quel giorno, se ha deciso in che scuola andare o se lavorare (è stato bocciato per due volte di seguito al primo anno in un ITIS...non ha voglia di fare un cazzo e vive creado problemi agli altri, ma tanto a lui cosa gliene frega? Egoista di merda -.-)
Beh, come potete immaginare, da queste semplici domande è venuto su un putiferio: come al solito la serata si è conclusa con mio fratello caduto in mutismo con quella sua faccia da coglione che...Dioooo quante gliene darei!!! Mio padre incazzato nero, mia madre con le lacrime agli occhi e ..io? Io avrei anche potuto non esserci. Ero invisibile, ma sentivo tutto. Di nuovo, per l'ennesima tremenda volta.
Avrei voluto urlare, correre via, piangere e prendere a pugni qualcuno. Ribollivo dentro di me, ma restavo immobile, con lo sguardo nel vuoto e lo stomaco contorto.
Lo stomaco.
Contorto.
Volevo vomitare.
Dovevo vomitare.
Rigettare tutto quel mondo che mi stava attorno, dimenticare per un momento quei problemi, svuotarmi da tutto e rimanere leggera, vuota, priva di emozioni, frastornata da un dolore fittizio che mi facesse scordare il male che provavo là, a tavola con loro.
Mentre mi dirigo verso il bagno mi rimbomba nella testa la mia stessa voce: Non farlo, non farlo..
Vorrei, ma non voglio. So che è sbagliato.
Con le lacrime agli occhi tiro fuori il cellulare e chiamo la prima persona che mi viene in mente. Lei che in questi ultimi giorni mi è stata vicina, con cui ho legato tantissimo..una sister speciale <3
E grazie a lei, ai suoi discorsi, alle sue parole (e alle risate che nonostante tutto è riuscita a farmi fare) ho deciso di non rimettere. Di resistere e tenermi tutto dentro.
E' stata dura, una serata orribili e tremendamente lunga. Ma ho sopportato e ci sono riuscita. Infilandomi sotto le coperte ho pensato: domani digiuno.
E cosi è stato :D
A darmi più forza il fatto che dal giorno prima avevo perso solo 100 grammi.
Ho passato tutta la giornata euforica, riuscivo a non mangiare..bevevo soltanto e facevo litri e litri di pipì xD ahahah..altro che Rocchetta!!
2 tazze ti he caldo, 2 sorsi di the freddo light, acqua e 1 coca cola light media.
sono pure uscita incolume dal Mc dopo che il mio ragazzo (alle 3.30 di pomeriggio, dopo aver già pranzato!!) s'è preso panino, patatine, gelato e coca cola. Ho preso solo 2 patatine e poi mi sono fiondata sulla coca light, senza guardare più nemmeno di striscio il cibo. Poi un'ora e mezza di adorata palestra *-*
Tornata a casa...63.2 Kg...Il coro dell'alleluja scendeva dal cielo!! Ahahahah!!
A cena ho dovuto piluccare qualcosa, sennò i miei facevano storie: un finocchio, 4 grissini e 8 acini d'uva. Ma mi hanno guardata male lo stesso.
Poi sono uscita con il mio ragazzo e alcuni amici in un pub e sono riuscita a resistere pure a quella tentazione :)
Sono andata a letto soddisfatta e stamattina...SESSANTATRE tondo tondo!!
Ora resta la sfida più difficile: Il weekend.
Ma posso farcela :D Almeno, lo spero xD
Hihihihi...mille baci tesori miei!!

8 commenti:

  1. Ciao! Grazie per essere passata e per le tue parole, spero davvero di poterci essere il 19!^^
    Capisco il tuo bisogno di vomitare tutta la rabbia che senti dentro, digiunare non è una buona idea però, scatena l'abbuffata e rallenta tutto il metabolismo, prova a mangiare normale e spesso, non è facile lo so ma combatto con te!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Tesoro sono orgogliosa di te :) Comunque mangia qualcosa domenica che serve al metabolismo, vuoi che si blocchi????
    per quanto riguarda i miei capelli, si mi piacerebbe andare dal parrucchiere...ma come ho gia detto non ci sono i soldi per ste cose :(

    RispondiElimina
  3. fantastica! soprattutto sono contenta che tu non abbia rimesso :) davvero davvero davvero ihih
    io che sono pigra e lenta aspetterò lunedì per cominciare il nuovo stile di vita, ma mi prometto che lo farò seriamente ihih
    il nuovo blog nasce per fare compagnia ad un'amica un po' in crisi, che spera che un blog la aiuti a superare la rottura con il ragazzo.. non potendo commentare con questo account (lei ormai non sa nulla di questa mia abitudine), ne ho creato uno nuovo con blog annesso.. ma in realtà poverino sta già morendo! non ho idea di cosa scrivere lì sopra ihih c'è già tutto di qui..
    complimenti ancora stellina :)
    un baciooo

    RispondiElimina
  4. ciao lale!!!! cavolo nn sapevo che avevi il blog XD sono alice dieta XD

    RispondiElimina
  5. Urca! anzi Alleluja^^ A parte gli scherzi occhio al digiuno che ti sbatte il metabolismo - per il resto grande controllo :) buon w.e.
    M.

    RispondiElimina
  6. P.s. Sono una fan dell'estetica cupcakes

    RispondiElimina
  7. ~ Simbiiii ma da quando hai iniziato a scrivere?
    Comunque bravissima mi avevi detto qualcosa ma qui è spiegato tutto molto bene.
    Mi dispiace..hai passato davvero una brutta serata.
    Mi dispiace io non sapevo nulla l'o sauto dopo...e non ti sono stata così tanto vicina dopotutto e chiedo perdono.
    Meno male che c'era quella ragazza, voglio conoscerla =)
    E' stata davvero fantastica a non farti rimettere. Santa ragazza!
    Comunque bravissima =)


    Un bacio
    Little Secret tua simbina

    RispondiElimina
  8. Ciao, leggere di tuo fratello mi fa venire in mente le litigate furibonde tra i miei e mio fratello, un pò di anni fa.
    Stessa repulsione per la scuola e lo studio...
    Alla fine è andato a lavorare, ora lui è tranquillo, soddisfatto, ha un buon lavoro e per fortuna i miei si sono messi il cuore in pace, ma che incubi, quelle quotidiane litigate...

    RispondiElimina

BisBiGli