
Scusate l'assenza, ormai il tempo libero scarseggia. Ma non mi lamento, adoro aver mille cose da fare :)
Quindi, dirò le news in rapidità.
1. L'università è fantastica, la mattina quando suona la sveglia ho addirittura voglia di alzarmi!! Le lezioni sono interessanti, e si è già formato un gruppetto di persone con cui mi trovo molto bene :)E' davvero strabello, se non fosse per i continui tempi morti che inducono terribilmente a sgranocchiare qualcosa, induzione aumentata dai mille e mille luoghi di perdizione accampati attorno all'università: bar, panifici, american coffee..
2. Dopo aver sfiorato di nuovo i 61kg, il mio corpo ha deciso di tirarmi un brutto scherzo, riprendendo ad aumentare di peso senza motivo, fino a farmi impazzire. Ritenzione? Coliche? Non lo so, quello che mi importava era solo il numero sulla bilancia, e non scendeva più. Sono andata fuori di matto, con oltre una settimana di crisi bulimiche. Ma il peggio non è stato questo, nonostante già non fosse un granchè, è stato quando il mio ragazzo mi ha scoperta a vomitare.
Lui sapeva già dei miei problemi, ma non mi aveva mai vista prima...per fortuna mi sono accorta che stava per entrare in bagno, ma ha capito lo stesso cosa avevo fatto. Eravamo da lui, e mi ha riaccompagnata a casa senza più rivolgermi la parola. E' stato orribile..tremendo. Per fortuna poi ci siamo chiariti e, come sempre, mi è stato vicino. Se non ci fosse lui non so come potrei fare!!
3. Dopo un'altra settimana ho ricominciato a mangiare "normale", o almeno ci ho provato e mi sono sforzata davvero..non voglio far preoccupare il mio ragazzo nè continuare a rimettere. E un giorno, cosi per caso, è capitato che mangiassi come fanno tutte le persone del mondo: normalmente, senza pensarci. E' stato cosi strano!!
4. Ma ovviamente, proprio quando stavo di nuovo avendo dei risultati positivi, mangiando il giusto e sano, pronta per riprendere piano piano la dieta...tack: oltre alle coliche e alle mestruazioni (che già di per sè non sono un accoppiata felice) mi sono presa un bel raffreddore. Per cui ieri ho mangiato un sacco..Cheppalle!!
Stamattina avevo preso UN ALTRO chilo. Quando ho letto il 64 sulla bilancia, mi veniva da piangere. Ho continuato a ripetermi per tutta la mattina che ieri avevo fatto bene a mangiare, che mi serviva per guarire e avere energie, che andava tutto bene..ma intanto mi sento male. E non penso dipenda solo dal raffreddore.