Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 2 ottobre 2010

Gelato Light **


Buona sera :)
E' da un pò che non mi faccio viva e temo che la cosa peggiorerà perchè ho sempre più da fare (finalmente) e di conseguenza ho meno tempo per starmene tranquilla in un angolino a scrivervi. Ma non mi lamento, lunedi comincio l'Uni e non vedo l'ora *-*
Anche perchè, tra le altre cose, ho quasi sempre lezione anche all'ora di pranzo quindi non avrò tempo per mangiare e cmq farò in modo di non averne xD

Dopo tanti giorni di testate contro al muro perchè non capivo come mai il mio peso non si decidesse a scendere, anzi saliva senza un motivo apparente, sono riuscita a tornare 62. Ma meglio se non dico come..ahahahah..e la cosa positiva è che stasera e domani a pranzo i miei non ci sono quindi potrò farmi i cavolacci miei.
Ossia niente cena e (poco) pranzo. Spero di farcela :)
Oggi si è svolto cosi:
Mi sono svegliata tra le 10 e le 11 e ho fatto colazione con un bicchiere di Beltè Zero al Limone e un pacchetto di biscotti (5 x 37kcal) ...non ho fatto in tempo a mangiare i miei abituali ed amatissimi weetabix col latte perchè mio padre ha voluto che andassimo a comprare della focaccia da mangiare a pranzo. Quindi per fare colazione mi è stato concesso il tempo che serviva a lui per bere un caffè xD
Come avrete potuto immaginare, il pranzo è stato un disastro come tutti i sabati. Infatti, come tutti i sabati, mi sono strafogata di focaccia, formaggi e prosciutti per poi rimettere ..come tutti i sabati.
Per fortuna stasera non mangerò.
Verso le tre sono andata in palestra e poi sono uscita con una mia amica che ovviamente ha voluto far merenda.
Mentre stavo cadendo nello sconforto ho scoperto con grande gaudio che la gelateria proponeva dei Gusti Light (gelato di soia) con tanto di kcal esposte *-*
Tra l'altro mangiando cose fredde si brucia di più quindi ero contentissima!!
Volevo rendervi partecipi di questa mia scoperta esaltante v.v
In conclusione il mio D.A. di oggi è stato:
- Beltè Zero
- 5 Biscotti da 37kcal
- Quel che è rimasto del pranzo xD
- Coppetta di gelato crema & caffè ..divinamente Light!

Ora però vi devo lasciare, esco con friends a cui ho detto che ho già mangiato a casa mentre a mio fratello ho detto che mangio fuori con loro.
Muhauahuahuahah...w la genialità xD

2 commenti:

  1. Il gelato light non l'ho mai provato, a parte quello della Valsoia, ma non mi entusiasma. Io sono una patita del gelato e quando lo mangio non bado al risparmio calorico, anche se per fortuna prediligo gusti alla frutta. Quando invece lo mangio a casa due volte su tre va a finire che mi strafogo e vomito -.-'
    Buona domenica!
    M.

    RispondiElimina
  2. Tesoro passa da me, leggi il post campagna 9 - happy premio... ;)

    RispondiElimina

BisBiGli