Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 16 ottobre 2010

News **


Scusate l'assenza, ormai il tempo libero scarseggia. Ma non mi lamento, adoro aver mille cose da fare :)
Quindi, dirò le news in rapidità.

1. L'università è fantastica, la mattina quando suona la sveglia ho addirittura voglia di alzarmi!! Le lezioni sono interessanti, e si è già formato un gruppetto di persone con cui mi trovo molto bene :)E' davvero strabello, se non fosse per i continui tempi morti che inducono terribilmente a sgranocchiare qualcosa, induzione aumentata dai mille e mille luoghi di perdizione accampati attorno all'università: bar, panifici, american coffee..

2. Dopo aver sfiorato di nuovo i 61kg, il mio corpo ha deciso di tirarmi un brutto scherzo, riprendendo ad aumentare di peso senza motivo, fino a farmi impazzire. Ritenzione? Coliche? Non lo so, quello che mi importava era solo il numero sulla bilancia, e non scendeva più. Sono andata fuori di matto, con oltre una settimana di crisi bulimiche. Ma il peggio non è stato questo, nonostante già non fosse un granchè, è stato quando il mio ragazzo mi ha scoperta a vomitare.
Lui sapeva già dei miei problemi, ma non mi aveva mai vista prima...per fortuna mi sono accorta che stava per entrare in bagno, ma ha capito lo stesso cosa avevo fatto. Eravamo da lui, e mi ha riaccompagnata a casa senza più rivolgermi la parola. E' stato orribile..tremendo. Per fortuna poi ci siamo chiariti e, come sempre, mi è stato vicino. Se non ci fosse lui non so come potrei fare!!

3. Dopo un'altra settimana ho ricominciato a mangiare "normale", o almeno ci ho provato e mi sono sforzata davvero..non voglio far preoccupare il mio ragazzo nè continuare a rimettere. E un giorno, cosi per caso, è capitato che mangiassi come fanno tutte le persone del mondo: normalmente, senza pensarci. E' stato cosi strano!!

4. Ma ovviamente, proprio quando stavo di nuovo avendo dei risultati positivi, mangiando il giusto e sano, pronta per riprendere piano piano la dieta...tack: oltre alle coliche e alle mestruazioni (che già di per sè non sono un accoppiata felice) mi sono presa un bel raffreddore. Per cui ieri ho mangiato un sacco..Cheppalle!!
Stamattina avevo preso UN ALTRO chilo. Quando ho letto il 64 sulla bilancia, mi veniva da piangere. Ho continuato a ripetermi per tutta la mattina che ieri avevo fatto bene a mangiare, che mi serviva per guarire e avere energie, che andava tutto bene..ma intanto mi sento male. E non penso dipenda solo dal raffreddore.

7 commenti:

  1. si hai fatto bene, trova calma trova tranquillità trova equilibrio e solo dopo,libera dalle abbuffate e dallo schifo del vomito, trova la strada per dimagrire. non abbatterti, fai leva sull'amore del tuo ragazzo. ma soprattutto fallo per te.

    RispondiElimina
  2. Premettendo che il cibo che assimili durante il raffreddore o influenza che sia viene utilizzato e metabolizzato subito per avere energie, il peso "preso" è dovuto PALESEMENTE al ciclo. Secondo poi, hai fatto bene a mangiare. Devi capire che avere un ragazzo che ti sia così vicino e che non scappi al primo "problema", è assolutamente essenziale per farti capire che tu hai gente che ti vuole bene e che ti sta accanto.

    Zara.

    RispondiElimina
  3. @ Sarah: mongolina mia anche io ti amo ;D
    @ Alessandra & Zara: Grazie mille per l'appoggio piccine..stamattina ero 64 e davvero mi è venuto da piangere!!

    RispondiElimina
  4. tra me e te tesoro abbiamo dei periodi di dieta davvero ballerini XD però dai, sono felice che l'uni ti piaccia...io ti farò sapere come mi troverò col corso domani :) bacioo

    RispondiElimina
  5. So come si ci sente :( Quando si vede l'ago della bilancia salire...è una cosa orribile...
    Ma devi essere forte! Sono sicura che con una sana alimentazione per un paio di giorni scenderai dinuovo di botto! P.s Sono nuova a seguirti :)
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  6. ciao...64 kg???cosa vuoi che siano!
    mi chiamo martina e a dirti la verità non mi sembrano molti!se posso darti un consiglio: vivi la tua vita e non perderti le gioie della vita!caso mai vai in palestra...non fare che l'ossessione della dieta diventi la tua droga!te lo dici una che da 10 anni soffre di disturbi alimentari...passa da me, mi farebbe piacerebe che mi seguissi e naturalmente ricambio!bacio ^^

    RispondiElimina

BisBiGli