Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 27 novembre 2010

Here Again **


Buongiorno a tutti :)
Ebbene si, ci sono ancora.
Per di più, ho un sacco di news da raccontarvi!
Beh..da dove partire?
Innanzitutto, siamo nel weekend, dopo pranzo. Quindi fate i vostri calcoli su come sia il mio umore, e su come stia la mia gola. Ma non mi importa, perchè ora come ora il cibo e il peso sono le uniche cose che non vanno come dovrebbero (o che vanno a rilento, per lo meno). Infatti la bilancia ogni tanto dà fuori di matto, e non so se incolpare lei o me: passo in un batter di ciglia da 62 a 59 per poi risalire a 61 senza motivazioni plausibili. Ma è sempre meglio che 62, quindi forza e coraggio. Il primo step è vicino: 60kg. Un passo per volta, non devo demoralizzarmi.

Ma passiamo alle belle notizie:
Numero 1 - Mi hanno presa per fare l'animatrice quest'estateee!! Hanno fatto firmare il contratto solo ad un terzo dei partecipanti al colloquio, e io ero tra questi! Che bella botta di autostima, eh? E starò via per tre mesi interi, a seguire i bambini in un villaggio turistico. Sarò strapiena di cose da fare, e di certo non avrò tempo per fermarmi a pensare al cibo nè a mangiare. Ottimo!! La cosa peggiore è stata dover informare il mio ragazzo che quest'estate non ci vedremo.. Ma alla fine s'è messo il cuore in pace. Sperem :)
Numero 2 - Ho passato l'esame del corso di pronto soccorso, mi manca solo l'orale, e poi sarò a tutti gli effetti una soccorritrice!! Che bello! E per di più ieri ho aiutato una ragazza che ha avuto un calo di zuccheri in treno e mi sono sentita cosi..cosi orgogliosa :D Mi piace davvero essere utile per le persone! Anche nelle piccole cose. Ad esempio mi è capitato di far stare sotto l'ombrello con me una signora che tentava di non bagnarsi mentre pioveva tenendo un giornale sulla testa, oppure ho dato l'avanzo del mio pranzo ad un barbone, ecc...sono piccoli gesti che a me non cambiano nulla, ma che per gli altri possono essere utili :) No?
Numero 3 - Questa più che una bella notizia è una cosa buffa. L'altro giorno sono andata a donare il sangue e stavo per cadere come una pera cotta dopo la donazione perchè pensavo non si dovesse far colazione, mentre invece basta non bere latte. Beh dopo mi hanno rimpinzata e mi sentivo effettivamente meglio. Sono stata proprio scema, anche perchè non mi sono resa conto subito di star poco bene...ahahahah...alla faccia della soccorritrice, eh? xD
Numero 4 - Ho fatto due anni col mio 'more :D Ultimamente ci sono stati un pò di problemi ma alla fine riusciamo sempre a farcela, e davvero non so come farei senza di lui. Siamo andati fuori a cena, è stato proprio bello, e ci siamo scambiati pure dei regali :) Mi vergogno solo di essere riuscita a vomitare anche in un'occasione cosi speciale come questa...Sono ancora recuperabile secondo voi? Mmmmh..
Numero 5 - Proprio per il mio problema della "recuperabilità" ho deciso di andare da una psicologa seria, specializzata in DCA. E mi ha fatto un bell'effetto. E' gentile e dolce, sembra capire davvero quello che dico, e mi pare competente. Torno da lei giovedi, e vi farò sapere. Per fortuna ho un po di soldi da parte (li tenevo nella speranza di riuscire ad andare ad abitare da sola) e ora mi pare giusto usarli, anche se 60 euro a seduta non sono pochi. Ma ho ZERO intenzione di dirlo ai miei, quindi mi arrangerò. Come ho sempre fatto, d'altronde. E per di più il mio ragazzo è disposto a contribuire...dico io, ma non è un amore?? <3
Numero...oddio ho perso il conto xD
Ad ogni modo, il progetto OurBook prosegue a gonfie vele, ci sono un sacco di capitoli e le ragazze sono propositive. Mi auguro davvero che tutto questo lavoro venga ripagato. Incrocio le dita, perchè è una cosa importante per me, e per tutte noi che ci stiamo lavorando :)

Per il resto, beh...L'uni va bene, quello che studio mi piace e la compagnia è ottima. Sono un pò preoccupata per gli esami perchè non so come studiare nè cosa mi aspetta, ma incrocio le dita. Mi sto impegnando. Più che altro devo mettermi sotto perchè poi in giugno non potrò dare esami perchè sarò a fare l'animatrice, e dovrò darli tutti a settembre. Ma io se non mi incasino la vita non sono contenta xD Ahahahahah..e come se non avessi abbastanza da fare, vorrei ricominciare a fare canto. Tanto ho finito il corso di pronto soccorso, quindi ho un po più di tempo! O no? Eheh ;D ..della serie: "Io non sono iperattiva, di più!"

Spero di avervi fatto sorridere, con questo post.
Sto cercando di essere ottimista e mi sforzo di prender le cose come vengono, senza troppi pensieri. Avere tanto da fare mi aiuta, e quando poi una cosa comincia ad andare bene, penso le altre la seguano a ruota. Quindi sono speranzosa <3
Un bacio grande
Vostra Lale :)

5 commenti:

  1. Anche io ho sempre amato aiutare la gente, tant'è che pensavo di andare a fare il corso di croce-rossina :°D

    Anyway, il fatto che sia stata tu volontariamente ad andare da una psicologa, non è che un passo avanti, non trovi? E anche il fatto che ci sia il tuo ragazzo a contribuire, vuol dire che ci sono persone che ti amano davvero e che farebbero qualsiasi cosa per vederti felice.

    ps: Mi piacerebbe partecipare all'OurBook :P

    RispondiElimina
  2. Ma che bello *.*
    Vedo che hai fatto qualche cambiamento nel blog :)
    Mi piace mia piace :)
    Anche il titolo, davvero caruccio :)
    E' sempre un piacere leggere i tuoi post. Mi mettono sempre il buon umore. Non so come fai, prendi sempre la vita nel modo giusto, anche quando sembra che tutto possa crollare da un momento all'altro tu riesci a vederci il lato positivo :) Ti ammiro per questo!
    E ti ammiro anche per il tuo cuore d'oro! Anche a me fa piacere aiutare le persone, ma non mi capita spesso perchè sto sempre chiusa in casa e le uniche persone che posso aiutare sono le mie compagne di corso che mi chiedono di dare loro una mano con lo studio.
    Sono contenta che il libro stia proseguendo :) Non vedo l'ora di leggerlo :D

    Un abbraccio :*
    Buon week end!
    Alison.

    RispondiElimina
  3. cherieeee <3 me contenta di rivederti scrivere <3

    RispondiElimina
  4. maqquanto bene ti voglio??*_* <3 <3 <3

    RispondiElimina

BisBiGli