Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 9 dicembre 2010

Balance **


Che nervi.
Che nervi.
Che nervi.

Stupida bilancia. E io ora come faccio? Come faccio a capire se sto andando bene o se sto sbagliando?! Quella stupida bilancia è ufficialmente impazzita. E' rotta? Forse devo cambiarle le pile, boh...L'altra mattina appena sveglia e dopo essere stata in bagno segnava 62.3 kg, di più rispetto a quando mi sono pesata dopo aver fatto colazione con una tazza di latte scremato e 4 fette di pane integrale con la marmellata, 62.1 kg!! E ieri sera mi sono pesata due volte in mutande e diceva 61.8 e due volte con solo i pantaloni del pigiama e segnava 63kg!! Com'è possibile che un paio di pantaloni del genere pesino un chilo abbondante?! E stamattina mi ha rinfacciato un bel 62.5!!

Che nervi.
Che nervi.
Che nervi.

D.A.
Colazione: 3 fette di pane integrale con marmellata e un bicchierone d'acqua
Pranzo: 1 banana, 3 mandarini piccoli, due tazze di the con un goccio di latte scremato e dolcificante, circa 4 krumiri (erano quasi tutti spezzettati, ma saranno più o meno 200kcal)
Merenda: una fetta di pane americano e mezza (130kcal ca.) e una mela
Cena: Minestrone di verdure oppure un pò di pesce lesso, non so. Ad ogni modo poca roba e zero carboidrati, visto tutto quel che ho già mangiato oggi...spero solo che mia mamma non faccia storie o che non imbandisca la tavola con troppe tentazioni.

Se riesco (chissà!) domani digiuno, tanto sono in uni tutto il giorno...solo che non sapendo per certo quanto peso non so che fare, sta cosa mi destabilizza :(
Il mio ragazzo è contento chela bilancia straparli, perchè non vuole che mi pesi cosi spesso e almeno ora le darò meno importanza per forza di cose. Secondo lui posso sentire se vado bene o no "a sensazione"...maffigurati! Non so davvero come fare! Uso la bilancia vecchia con l'ago? Non so quanto sia meglio...Più che altro ho paura che se segna sbagliato e segna di più o non segna che il peso scende...potrei irrimediabilmente cedere, e non voglio. Sigh!

Ah, come avrete notato dal post precedente, i miei favolosi problemi psicologico-alimentari mi hanno già rovinato parte del Natale, ovvero addobbare casa. Non voglio passare un altro Natale facendo la spola tra la tavola e il cesso...non voglio proprio! L'anno scorso vomitavo fino a quattro volte al giorno, e come festeggiamento natalizio non era un granchè :( Eppure si configura proprio cosi, visti i precedenti. Andrà a finire che mi abbufferò come un maiale e vomiterò l'anima. Olè!! :(

Mi spiace, oggi non sono affatto ottimista e positiva come al solito, e me ne dispiaccio. Non so che mi prende, ma sono davvero spossata.
Vedo in giro persone di tutti i tipi, alte, basse, magre, grasse, belle e brutte che mangiano e vivono tranquille senza tutti 'sti mille problemi che mi faccio e mi chiedo: se ci riescono loro, perchè io no?
Domanda da mille mila dollari.

Ai posteri l'ardua sentenza.

2 commenti:

  1. Leggere i post dello scorso dicembre non mi aiuta... a partire dal fatto che ero PIU' MAGRA di adesso, un anno fa. Per poi proseguire con il modo in cui sono riuscita a rovinarmi il natale, i pasti, i regali, tutto...cazzo. Mi odio.

    RispondiElimina
  2. ~ Amore mio! Guarda un po' chi passa per il tuo blog e ti lascia un sussurro?
    Sai che mi hai fatto venire una voglia assurda di scrivere sul mio?
    Coperto di ragnatele...ancora non so perchè ho smesso di scrivere i miei pensieri.
    Era una cosa che AMAVO fare.
    Ma molte cose che amavo fare ho abbandonato col tempo..
    Se tornerò a scrivere reputati positivamente responsabile!
    Comunque...la bilancia quando impazzisce è terribile.
    Io continuo a credere che la mia mi prende per u culo =)
    Prova con quella a ago se no ne prendi una nuova oppure farmacia.
    Io stessa non mi sono mai pesata in farmacia.. :-S


    A natale...più magre!
    Provaci davvero a non rimettere (♥)

    Ti adoro...




    ~ Piccolo Segreto

    RispondiElimina

BisBiGli