Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

domenica 19 dicembre 2010

Fixed **


Non ci credo.
Insomma, non è possibile!
Oramai sono passati CINQUE giorni e il mio cavolo di peso resta sempre FISSO su 60.5! Al massimo varia di 100 grammi..grazie tante -.-
Non so più che fare! Ho provato a mangiare un poco di più e un poco di meno, saltare un pasto, aggiungere uno spuntino, sono andata in palestra, sto anche andando in bagno con -quasi- regolarità... un giorno presa dallo sconforto ho rimesso sia pranzo (dalla nonna, guarda caso) che cena (quando mia mamma mi ha fatto mangiare "come gli altri" e non le mie solite cose).
Ma comunque: niente. Resto ferma là indipendentemente da tutto! Come se nulla fosse!
Ero cosi contenta di essere tornata finalmente a questo peso, e ora?! ...sono ad un passo dall'obbiettivo, chiedo solo di arrivare a Natale con meno di 60 chili addosso!! Non mi manca molto, eppure...
Beh, per lo meno significa che non sto ingrassando.
Mi tiro su il morale cosi...Non sono ingrassata quando ho mangiato un pò di più, nè quando ho rimesso, nè (yuppi!!) durante questo weekend...durante il quale (doppio yuppi!!) non ho ancora vomitato, nè quindi è successo tutto ciò che solitamente lo procede e ne consegue. Almeno questi sono aspetti definibili come positivi, no?!
Beh, domani è Lunedì.
Nuova forza di volontà, come ogni lunedi che sia degno di questo nome, e riproverò a calare sperando di farcela. Se avete consigli, sono ben accetti!
E intanto sono certa che questo lunedi comincerà col piede giusto perchè io e il mio amore andremo a fare colazione insieme in un bel posticino e poi ci scambieremo i regali di Natale...perchè non stiamo più nella pelle dalla curiosità xD Soprattutto io, mi sa...ahahah...e non vedo l'ora di dargli il mio, chissà se gli piacerà!!
Visto che vorrebbe imparare a cucinare giapponese gli ho preso un libro di ricette e gli strumenti del mestiere appositamente andati a cercare in un GiapGiap Market ;)
Poi non so come andrà il resto della giornata...di sicuro dovrò studiare, perchè gennaio è alle porte, e poi per pranzo & co non ne ho idea. Vedremo :)
Avrei molto altro da raccontare, ma "lo studio chiama" quindi per oggi chiudo cosi.
Mi spiace...Alla prossima! E vi prego vi prego vi prego, datemi una mano per questo cavolo di peso!! Grazie in anticipooo <3 <3

5 commenti:

  1. ~ Riguardo al peso ti ho già detto tutto...
    Ehi simbina! Mica aprirete i regali prima di Natale! =3
    Io a Lui ho preso un cuscinetto tipo scaldotto che carichi alla corrente e in 10 minuti diventa bello caldo.
    Visto che tornando in moto ha sempre freddo e anche se si mette sotto le coperte dice che gela essendogli rimasto il freddo addosso.
    Si abbraccia quello e un po' di calore dvrebbe ricevere no?
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao,
    ho notato che io e te siamo alle stesso punto.
    anche io sono alta 168 e peso 60 kg :(
    e anche il mio metabolismo è totalmente bloccato,non ho idea di cosa sia successo manon riesco più a perdere peso :(
    non so davvero più come fare...
    uffff
    ti seguo,
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Sinceramente non so che consigliarti .-. ho letto in altri blog che a volte mangiare fa bene perchè riattiva il metabolismo e poi si ricomincia a perdere peso..ma non saprei dirtelo con certezza >.<
    Bel blog comunque :)

    RispondiElimina
  4. hei ciao ^^ ho trovato il tuo blog per caso xD
    Sono Milen B. Darling (su fb!)

    Mipiace molto come scrivi.
    Stai tranquilla che la tua stabilità del peso, con la costanza necessaria, svanirà presto ^^

    "One Day I'll Fly Away, Leave All This To Yesterday. Why Live Life From Dream To Dream, And Dread The Day When Dreamin' Ends? " bella frase... Moulin Rouge?? :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per il sorriso che mi hai regalato stamani, con il tuo commento.
    Mi ha dato davvero tanta forza per ricominciare :)
    Comiplimenti a te per il tuo d.a. di ieri sei stata davvero bravissima . Io alla fine ero da un'amica ed abbiamo preparato la torta sacher quindi non è andata proprio benissimo infatti stamani peso 72.4, ovvero 4 etti in più.. ma oggi finalmente sono a casa, con i i miei passati di verdure andrà tutto bene :)

    Buona giornata ♥

    RispondiElimina

BisBiGli