Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 2 dicembre 2010

London **


Strano ma vero, sono già qui con un nuovo post :)
Ahahah...eh si, sono successe tante cose in poco tempo, e nei prossimi giorni non potrò scrivervele perchèèè...Domani parto per Londraaa!!
Non vedo l'ora, io adoro Londra! Ci sono stata solo un'altra volta ma me ne sono innamorata *-*
Per il compleanno del mio papi ci torno con tutta la famiglia, e andremo a vedere ben due musicals (Les Miserables & Chess)...altra cosa che adoro!! Yuppiii!
L'unica cosa che mi preoccupa un pò, ovviamente, sono i pasti...Gli inglesi che cavolo mangiano? Solo schifezze, temo. Ma vabbè vabbè vabbè non ci devo pensare. Non ci penserò punto e basta. Voglio passare un bel weekend.
Ne ho bisogno, perchè ieri ero proprio giù. Sono crollata, mi sono sentita proprio male e ripensandoci ora non capisco bene il perchè. Dopotutto, erano attacchi bulimici come tanti altri... Non so.
Beh, in breve: ieri a pranzo sono andata da mia nonna, che in un modo o in un altro mi frega sempre. Io ogni santissima volta le chiedo di prepararmi qualcosa di ipocalorico e lei da brava mi dà retta...se non che ogni santissima volta va a finire che mi ingozzo di dolci. Credo sia più forte di lei, deve per forza prepararmi qualcosina che mi faccia impazzire...come tutte le nonne, le piace viziarmi. Solo che non piace a me :(
Ecco cos'è successo: mi ha preparato un piatto con bresaola, limone e un panino. Semplice e perfetto. Ero cosi contenta!! Ma poi giro lo sguardo e...sul tavolino della cucina vedo un pacco di wafer, uno di togo e un terzo pacco di biscotti. Volevo mettermi ad urlare. E mia nonna mi ha colto di sorpresa offrendomi pure qualche sfoglia calda...beh, solo un paio che male fanno? Un paio. Non un pacco. Senza nemmeno accorgermene ho mangiato tutta la scatola di sfoglie. Quando me ne sono accorta sono andata nel panico e...il famoso "Ormai" ha preso il sopravvento. Ho aggiunto al danno mezzo pacco di wafer e due ferrero rocher, e come se non bastasse mia nonna mi ha dato un'intera stecca di cioccolato, rifilandomene mezza in un panino e l'altra mezza direttamente in borsa. Stavo male. E a peggiorare la situazione, non riuscivo a rimettere perchè mi era pure venuta l'allergia :(
Ho rimesso dopo più di un'ora, e ho dato il panino e il cioccolato a due barboni perchè mi dava fastidio addirittura averli in borsa. Ovviamente poi la sera avevo una fame assurda e, come una stupida, ho mangiato una fetta di pane e un pacchetto di creaker. Cercavo di trattenermi, ma dopo che mia madre mi ha detto che la sera avremmo mangiato la pizza ho mollato del tutto e mi sono mangiata un pacchetto di patatine intero. E dopo la pizza pure un fettone di pandoro. Tutto nel cesso. Sono andata a letto subito dopo, volevo che quella giornata finisse subito.
Ero davvero a pezzi. Quindi questo weekend mi serve proprio :)
Vi farò sapere come andrà, non vedo l'ora!!

Ps. ultimamente guardo spesso su Sky un programma che si chiama "Una famiglia a Dieta" in cui un tizio mette a dieta ogni volta una famiglia americana obesa. E' sconcertante la quantità e la qualità dei cibi che ingurgitano quelle persone! Mi viene il vomito solo a pensarci, ma poi, a fine puntata sono sempre un pò giù...perchè loro, che sembrano spacciati a restare eternamente stragrassi, riescono a trovare la forza per dimagrire...e riescono a dimagrire davvero nel giro di qualche settimana, di 8, 10, 20 chili...mentre io? Perdo a stento mezzo chilo, e continuo a cedere, cadere e rialzarmi. Sono una fallita, perfino gli obesi sono meglio di me -___-"

4 commenti:

  1. Vabbè ke c'entra qsti obesi sn presi come campioni per un certo periodo di tempo...appena finisce il programma misà tnt ke ritornano a ingozzarsi di brutto. Tu sei decisamente mejo di qst obesacci!!
    Cmq ti capisco proprio, anke io mi sono altamente stufata di qsti attacchi bulimici, vorrei riuscire a controllarmi, un tempo ci riuscivo...ora nn più :(
    A Londra sn sicura ke ti divertirai tantissimo e ti serve x staccare un po dalla solita routine. Per il cibo, con la scusa ke è una cucina diversa a cui non sei abituata puoi facilmente evitare alcuni pasti. Magari se riesci evita la cena, xk alla fine qll ke prendi a colazione e pranzo li smaltisci durante il giorno. Divertiti a Londra e mi raccomando qndo torni scrivi un bel post con un resoconto...sono curiosa!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Pensa solo a divertirti nella stupenda londra!

    RispondiElimina
  3. anche io lo guardo quel programma è spavantoso ti motiva tantissimo a non mangiare... anche io a volte mangio pane ma è l'unica cosa che faccio passare coem sfogo di abbuffata, anche perchè ho lo stomaco chiuso e non riesco più a toccare nulla a parte verdure bollite senza sale e poi non ingerisco più di 80 cal . giornata... ti do un consiglio quando hai fame mangia la scarola bollita senza sale ( 10 calorie x 100 grammi) io ne mangio parecchia e leva anche la fame, come il finocchio crudo e i broccoli bolliti... un bacio e goditi il week end!!!

    RispondiElimina
  4. Non sei una fallita!è normale fare un po' fatica soprattutto quando si è a dieta da tanto!Prenditi qst weekend come una pausa e poi ricomincia più forte di prima!un bacione!

    RispondiElimina

BisBiGli