Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 15 dicembre 2010

Positive **


Sono appena tornata da un'ora di Palestra:
1. 30 min di total body (-350kcal)
2. 90 addominali
3. 90 sforbiciate
4. 45 volte pesi per le braccia
5. 90 addominali laterali
Ora si che mi sento bene!! :)

E' un pò che non scrivo, quindi ho un sacco da raccontare.
Dunque, andiamo con ordine:

* Domenica
Pure il secondo giorno del fatidico "finesettimana" è andato bene! Sono cosi contenta!! E la cosa bella è che è andato bene non solo sul piano alimentare, ma anche per tutto il resto :) A colazione come al solito pane integrale e marmellata con un bicchiere di latte scremato, a pranzo (anche se avrei preferito un buon sano passato di verdure) mia madre è stata irremovibile e ho dovuto mangiare come tutti il risotto con la scamorza...strabuonissimo, ovviamente. E sono riuscita a rimanere calma e razionale: non ho rimesso, non ho litigato i miei, è andato tutto liscio e tranquillo. Evviva :) Eppoi nel pomeriggio sono andata in centro col mio amore e alle 18 siamo andati a teatro (per festeggiare il nostro comple-mese <3). E' stato divertente e bellissimo, sono stata cosi bene! A cena siamo andati al ristorante e sono stata fiera di me: un piatto di verdure grigliate con un filo di formaggio sopra e una fetta di pane, più una pallina di gelato. E stop! Anche il mio ragazzo era contento che fossi riuscita a cenare senza troppe fisime mentali, nonostante il suo piattone di pasta e la sua fettazza di torta xD hihihihi
E' stato cosi piacevole, finalmente, questo primo weekend senza vomito e senza crisi di nessun tipo!

* Lunedi
In università tutto bene, giornata leggera perchè dopo la prima ora avevamo un convegno di due ore al posto di sociologia, e la lezione dopo era stata annullata. E poi è venuto il mio 'more fino in uni solo per pranzare insieme (oggi è ufficialmente il giorno di comple-mese! Eheh) e l'ho presentato alle mie compagne. Abbiamo fatto alcune foto e ci siamo divertite come al solito, poi loro sono andate a casa e noi due al Mc...avevo famissima, anche se avevo fatto la mia solita colazione e avevo pure preso un cappuccio a metà mattina per placare i gorgoglii dello stomaco. Ho preso un'insalata con pollo alla griglia, coca light e (in omaggio) una confezione piccola di patatine. Nel pomeriggio abbiamo fatto shopping natalizio, ma continuavo ad avere una fame da lupi. Ho resistito fino a casa del mio ragazzo, dove ho mangiato due pere, un'arancia e una fetta di pane. Sono tornata a casa alle 7 di sera ancora affamata (ma si può?!) e allora mi sono fatta un mega minestrone tappa-fame. Quando sono arrivati i miei siamo andati insieme a teatro a vedere i Voca People, che sono davvero strabravi! Dopodichè al ristorante li ho guardati mangiare la pizza senza toccare nulla tranne un pezzetto di crosta v____v anche se avevo fame, non avevo voglia di mangiare ...e poi avevo pure le coliche quindi avevo le mani impegnate a tenermi la pancia x( ahahah

* Martedi
E' stata una giornata piuttosto tranquilla, e il d.a. è stato ottimo: a pranzo insalata con tonno, mais, carote e pomodoro + qualche pezzetto di pane, a merenda the caldo e a cena passato di verdura abbondante :)

* Oggi
Come avrete potuto notare, in tutti questi giorni non ho rimesso MAi e ne sono molto fiera. Sono riuscita addirittura a perdere peso anche nel weekend e stamattina ho visto sulla bilancia un fantastico 60.6 kg!! Yuppiii :)
Ma oggi a pranzo io e le mie compagne di uni ci siamo scambiate i regalini di Natale...in pizzeria...Non volevo rimettere, davvero, ma mi veniva su da sola quella stupida pizza e mi sentivo lo stomaco tutto ingarbugliato. Arrivata a casa l'ho vomitata, e poi mi sono sentita meglio. Eh vabbè...non era propriamente "voluto" ma comunque di fatto ho interrotto il mio periodo "a-vomitativo". Peccato! Nel pomeriggio ho studiato (l'ho fatto anche gli altri giorni, circa, anche se non l'ho scritto xD) e mi sono fatta un cappuccio in polvere. Poi è venuto il mio ragazzo e abbiamo fatto all'ammmore finalmente <3 Era da un pò che non trovavamo mai tempo & luogo ed è stato proprio bello...al calduccio e con mille coccoline :)
Dopodichè, verso le 7 sono andata in palestra.
E rieccoci all'inizio del post (stralungo, eh? ^^)
Per concludere, la cena: bistecchina con patate al forno e un'arancia.

The end
(alleluja xD)

Buona notte e sogni d'oro, io sto quasi dormendo in piedi!!
Mille baciii :) Spero che domani la bilancia mi faccia una piacevole sorpresa *-*

4 commenti:

  1. Che bel post...sono contenta per te!!! Baci! <3

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Anzi...Complimenti a te che sei riuscita a leggerlo tutto!! Ahahahah :) Bacetti

    RispondiElimina
  3. ~ Bellissimo post...
    Quando scrivi sembra di viverle le cose ♥
    Che teneri...siete troppo belli te e lui!!
    Complimentissimi anche se hai vomitato alla fine ma hai resistito per mooolto tempo XD



    Bacino stellina...:*

    RispondiElimina
  4. Sei stata brava a non vomitare per tutto quel tempo soprattutto se prima lo facevi spesso...la pizza puoi considerarla un incidente di percorso...l'importante è continuare ad impegnarsi per non vomitare e per dimagrire...

    non ti preoccuapare se i post sono lunghi...l'importante è quello che contengono...e il tuo contiene tante belle affermazione :)


    un abbraccio
    Alena

    RispondiElimina

BisBiGli