Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 11 dicembre 2010

Saturday **


Sono senza parole.
Non era mai successo *-*
Quasi non mi sembra vero...eppure...
Ecco a voi:

D.A.

Colazione - cappuccio decaffeinato (quello in polvere da mettere nell'acuqa calda, quindi niente latte ;) eheheh) e 3 fette di pane integrale con un filo di marmellata

Pranzo - 3 quadratini di focaccia grandi come un palmo di mano, un pezzetto di formaggio e due fette di prosciutto crudo, mezzo bicchiere di spremuta.
Sono riuscita a resistere a tutto il resto di focacce varie, affettati e formaggi che c'erano in abbondanza sul tavolo!! Wow!! Non mi era mai successo prima...ogni sabato si presenta questo allettante menù, e io puntualmente non riesco a resistere e mi abbuffo...e poi vomito. Sono cosi contenta invece per oggi!! Ce l'ho fatta!!

Spuntino - the caldo con un micro cucchiaino di zucchero v.v ero da mia nonna e non ha il dolcificante...e poi ho resisitito ai mille mila dolcetti che mi offriva sia a casa che dopo in giro per il centro!! Tra l'altro mia nonna è l'unica che mi dice che sto dimagrendo (ma dove?!) e che quasi non mi si vede più il sedere (ripeto: ma doveee?! xD) ed è anche l'unica che tenta sempre di ingozzarmi nonostante i miei sforzi e le mie lamentele (per maggiori informazioni al riguardi, leggasi i post precedenti ...hihihi)

Cena - un barattolo di polpa pronta di pomodoro (400grammi non sono pochi e riempiono per un pò lo stomaco, con solo 120kcal) e una mela.
I miei non ci sono a cena (strano ma vero!) e mio fratello si mangia una pizza al piano di sotto con i suoi amici quindi... posso far quello che mi pareee!!

Un sabato perfetto!! Cibo a parte, col mio ragazzo va tutto bene, ho passato un bel pomeriggio con la mia nonnina e tra poco esco con una mia amica.
Studio zero per oggi...Ops...ma domani rimedio v.v

Ora vi saluto, perchè quella stralunata della mia amica pretende che metta i tacchi e un bel vestito per andar da lei...chissà dove mi vuole portare!! Io sto così bene al calduccio in tuta! Mannaggiallei!! <3 Vado allora, l'armadio mi aspetta :)

Ps. Stamattina pesavo un chilo in meno di ieri: 61.2 :) Evviva!

4 commenti:

  1. ~ Ma bravissima il mio amore! ♥
    Oggi sei stata davvero un portento (e non sono di parte u_u).
    Ahahaha taccazzi e vestito?
    Chissà chissà...ohi!
    Devi raccontarmi poi!! =)

    Un morbido bacio
    More ti adoro di bene!

    RispondiElimina
  2. Aw d.a perfetto davvero *-*! Ahah che carina la tua nonninaaa <3, sembra molto premurosa e dolce.
    Continua così che stai andando alla grande (:
    Un abbraccio (L)

    RispondiElimina
  3. Che brava!!!!Fantastica!! Un bacio grande <3

    RispondiElimina
  4. è bello sentirti così felice!un bacione!

    RispondiElimina

BisBiGli