Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 20 settembre 2012

Tootchache


Buongiorno readers :)
Anche oggi sono a casa sola raminga e abbandonata. Passo metà settimana a casa dei miei ad aspettare che loro tornino da lavoro, e l'altra metà settimana dal mio ragazzo (che abita a 150km da me) ad aspettare che lui finisca di lavorare.
C'è di buono che dai miei posso alzare la cornetta e organizzare un'uscita con i miei amici o andare da mia nonna, mentre dal mio ragazzo in genere almeno due sere vado a lavorare con lui.
Santo cielo non vedo l'ora che ricominci l'università, cosi avrò anch'io qualcosa da fare .-. Anche se in teoria potrei mettermi a studiare anche ora...dettagli v.v
Probabilmente il mio gentilissimo corpo, rendendosi conto della noia mortale che ero costretta a subire, ha deciso di trovarsi lui qualcosa da fare, facendomi venire un fantastico e dolorosissimo ascesso a un dente del giudizio.
Così domani lo vado a togliere, dopo una settimana abbondante di antibiotici e antidolorifici. Almeno sarò impegnata sotto ai ferri per un po, e per il resto del tempo sembrerò un tenero criceto con le gote gonfie di semi di girasole, oppure un lama carico e pronto a sputare. Spero non mi faccia troppo male.
L'altra buona notizia, oltre al fatto che il dente mi terrà impegnata per un po, è che come probabile conseguenza non potrò mangiare cibi solidi per qualche tempo. Il che spero implichi un calo del peso, visto che resto fissa sui 60 chili e dal dietologo ho smesso di andare. Basta solo che non mi abbuffi di gelato, che non è da escludere purtroppo! Ahahah
Vabbè inutile parlare prima del tempo, speriamo vada tutto per il meglio e bon!!
Credo sia arrivato il momento dei saluti, a breve devo prepararmi per andare da mia nonna. E' convinta che io sia una povera derelitta che soffre di solitudine e, anche se per me non è poi cosi tragico star da sola, cerca sempre un modo per farmi fare qualcosa invitandomi ad uscire con lei. Un amore di nonna :)
Ps. Ok, non riesco ancora a NON parlare di cibo e di peso, quindi credo che farò una piccola sezioncina a parte in fondo ai post v.v Tipo oggi a pranzo ho mangiato della pasta!! Cioè, io che autonomamente decido di mangiare pasta O_O Va bene che era un avanzo trovato in frigo (quindi non me la sono cucinata io con la consapevolezza di quello che stavo facendo xD) e poi non l'ho mangiato tutto, però mi sembra comunque un passo avanti. Ho sempre avuto un rigetto per la pasta causa d.c.a., come se fosse il diavolo del grasso perpetuo...invece coi dolci vado d'amore e d'accordo. Mah!! Sono strana, I know :P

Buon tutto a tuttiiii
Lale

3 commenti:

  1. Ciao sono nuova :)

    piacere di leggertiiii

    RispondiElimina
  2. Ciao simbina :)
    Uff! Anche tu hai smesso di scrivere eh? Hai ripreso e poi rismesso, spero sia solo temporaneo mi farebbe piacere rileggerti. Sono entrata qui ora dopo tantissimo...non so nemmeno io se riprendere a scrivere. E' che mi manca il tempo...magari la sera. Bha magari stasera scrivo qualcosa.

    M.

    RispondiElimina
  3. tesoro arrenditi al grande amore... fatti di dolci e di felicità e vivi... punto

    RispondiElimina

BisBiGli