Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 16 gennaio 2010

As Before **


Tutto tace.
O meglio, tutto tace per quanto riguarda la mia persona.
Mi spiego: il pranzo di oggi è stato un favoloso bis della cena di ieri. I miei a discutere con mio fratello, io in silenzio. Ad ascoltare, soffrire, odiare e mangiare. Ma stavolta non ho esagerato, sono stata brava. Ho mangiato il mio brodo di ceci, il mio filetto di cavallo (130kcal) e il mio purè (altrettante kcal, credo). Non so bene quanto ho assunto esattamente di calorie, ma chissene frega, tanto stasera mangerò un sacco essendo fuori a cena con i miei.
L'avevo organizzata io tempo fa questa cena speciale, per passare una serata tutti insieme...ma ora non ne ho assolutamente voglia.
Continuo a voler sparire, per lo meno di casa.
Come se non bastasse sono riusciti a farmi piangere dal nervoso per ben due volte oggi, che cari...forse non sanno più con chi sfogarsi? Gentili a prendersela con me. Motivo? un 5 in latino. Per una che in latino ha sempre fatto una fatica bestia, non è male. Temo che loro non la pensino cosi. Bella merda, ora si che sto meglio.
Non è cambiato nulla, è TUTTO COME PRIMA.
Tranne che stamattina pesavo 57.9kg ma sapete, sto cosi di merda che quasi non mi interessa. Anche se so che ben presto mi ricrederò xD
Continuo ad aver voglia di vomitare, ma a pranzo non l'ho fatto. Forse a cena mi toccherà. Non so, non ci voglio pensare. Vorrei solo star bene, chiedo cosi tanto?
Scusate se questo post è scritto malissimo ma nn sono esattamente in vena, vi chiedo davvero scusa.
D.a.:
colazione - fetta di pane (63kcal) + the verde
merenda - mezzo creaker (14kcal)
pranzo - vedi sopra (circa 300/350kcal credo)
spuntino - 2 the + 1 barretta fitness (89kcal) + 2 creaker (46kcal)
cena - www.invitoacenacondelitto.com
chissà se alla fine riuscirò a sorridere, stasera. Mi piacerebbe molto.


Scusate mie dolcissime lettrici se non rispondo ai vostri commenti, ma sono di fretta, devo prepararmi per l'agognata cena...vi risponderò il prima possibile, promesso. Scriverò presto un post per far sapere com'è andata! E vi ringrazio davvero tanto. Siete importantissime! Vi mando un bacio
ps. per chi vuole lasciarmi il contatto msn, prego! Mi fa solo piacere!! Smack
pps. un saluto particolare alle "nuove" commentatrici! Vi assicuro che non sono sempre cosi orribile come in questi giorni, giuro! ^^ a presto!

2 commenti:

  1. ciau cucciolaaaaaa
    e va be che dirti che non ti abbia gia detto?
    ormai ci siamo x msn, x tel, ci vediamo..
    sempre :)
    quindi sai gia tutto.
    ti resterò sempre vicina, sempre sempre, puoi giurarci :)
    kiss ti adoro

    RispondiElimina
  2. ciaoooo piacere mio!
    scusami hai ragione non avevo visto la scritta in viola! XD
    le 400cal si perdono con lo sport...ma non ci sono mai arrivata sinceramente! almeno credo..
    bello il 57.9 ! :D

    RispondiElimina

BisBiGli