Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

venerdì 29 gennaio 2010

Study **


Un post rapido, perchè poi devo tornare a studiare, purtroppo. Non ne posso più! Sono tornata dalle 6 ore di scuola verso le 3.00, pranzo intorno alle 3.30 e poi dalle 4 fino alle 5.30 studio, poi pausa-the e ho ricominciato dalle 6 fino alle 8, poi cena e ora eccomi qua x(
Mamma miaaa...e domattina mi sveglierò prima per l'ultimo ripasso. Mannaggia a me che non mi sono portata avanti nei giorni scorsi (non che mi girassi i pollici, è che studiavo altro xD) ...va beh va beh!
Dunque, d.a.:
colazione= the verde + 1 weetabix + 30gr di latte + 15gr di sciroppo (94kcal)
merenda= /
pranzo= 200gr di brodo di verdure (112kcal) + 30gr di panino integrale (74kcal) e 100gr di insalata (20kcal)
merenda= the verde + due biscotti "MISURA" (48kcal)
cena= hamburger di pollo (105kcal) + 75gr di zucchine lesse (10kcal) + 100gr di insalata (20kcal) + 2 biscotti "MISURA" (48kcal) + un pezzetto di pane integrale + mezzo bicchiere di spremuta

Totale: 550kcal circa :D
Peso di stamattina: 59.4kg :D
Step: 1570passi (-220kcal):D

A prestooo <3
Buona notte a tutte tesorine!

3 commenti:

  1. brava amore studia studia :)
    e brava x il da..mamma mia io oggi è meglio che dimentico tutto di stà giornata..xD
    poi ti racconterò bene a voce domenica..
    ti amo

    RispondiElimina
  2. che bel d.a.!!!!!
    Lo studio quando diventa un peso e non più un piacere io lo odio!

    RispondiElimina
  3. stai andando benissimo *-*
    per lo studio, non me ne parlare .-.

    RispondiElimina

BisBiGli