Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

lunedì 8 febbraio 2010

Not So Bad **


Buonasera scricciole mie
innanzitutto grazie mille per i commentini, siete fantastiche! poi passerò a scrivervi una per una ^^
Oggi sto meglio, non proprio bene al 100% ma me la cavo.
La pancia è ancora gonfia, lo stomaco tira sotto la pelle appena mangio qualcosa, ogni tanto mi parte una colichina o un pò di mal di testa, ma per il resto sopravvivo alla grande. Dunque, notizie di oggi:
1. gastroenterologo: l'incontro con il simpatico omino mi è parso piuttosto utile, vedremo se poi darà i suoi frutti. Prima di tutto, NESSUNO MI HA FICCATO TUBI INDAGATORI IN GOLA e questa è la notizia migliore xD mi ha tastato un pò la pancia (ps. che vergogna con tutte le cicce al vento -__-) e mi ha consigliato cosa mangiare e cosa evitare, mi ha fatto qualche domanda e mi ha dato il nome di qualche farmaco. Speriamo in bene! Nel tardo pomeriggio sono quindi andata a fare la spesa sia al supermercato che in farmacia, e da domani inizio con la nuova dieta anti-coliche ^^ Non dovrebbe essere molto diversa da quella che già seguivo, tanta frutta e verdura evitando però certi cibi, moltissima acqua, e quei farmaci se non mi sento bene. E proviamo anche questa xD
2. il "no-abbuffata day": ebbene, oggi non mi sono abbuffata! E da oggi non voglio più farlo...la congestione mi ha dato lo scossone giusto per capire che NON DEVO assolutamente cedere alle abbuffate fino a star male, MAI PIU'! Per oggi ho preferito non tornare proprio "a regime" dato che ancora non sono in forma smagliante, ho mangiato un pò più del mio solito e ho evitato di strafogarmi di cibo. Direi un buon risultato, dopotutto. Colazione: weetabix + 30gr latte, Pranzo: panino con formaggio e zucchine grigliate + coca light (al bar dell'ospedale) Merenda: 3 o 4 fette di pane + qualche chiacchiera (ero dal mio ragazzo, si nota? uff...però almeno non mi sono divorata tutto, ho saputo fermarmi suvvia) Cena: una manciata di ravioli al pomodoro, un pacchetto di creaker con un poco di formaggio, yogurt e barretta fitness. Direi non male.
3.Peso: e qui è il problema...prima di star male, pesavo 58.1kg, la mattina dopo essere stata male 59.7kg e stamattina 61.5kg COME E' POSSIBILE?? in un giorno di malattia non posso aver preso TRE CHILI!!! Secondo mia mamma è semplicemente il peso del cibo che ho nello stomaco, e il peso di quello che non riesco ad evaquare, che se ne sta bello tranquillo ad ammassarsi nell'intestino. Bah...lo spero -___-" Sennò davvero spacco tuttooo x( Mi do ancora un paio di giorni di tempo, poi se il peso non varia, parto all'attacco u__u
4. domani: sono in giro tutto il giorno, due ore di scuola + conferenza sulla mafia x il resto della mattinata. Dopodichè vado in centro con una mia amica per comprare i regali ai relativi fidanzati che compiono entrambi gli anni settimana prossima. Non intendo mangiare fuori, sarebbero di certo cose troppo caloriche, quindi ecco il mio piano: colazione come al solito (weetabix + 30gr latte = 84kcal) e per pranzo mi porto uno yigurt al kiwi (65kcal) e il succo di frutta al mirtillo (61kcal) che mi sono stati consigliati dal medico, più una mela (circa 90kcal). Totale=300kcal Direi perfetto! Spero di farcelaaa ^^
Entro qunado andremo in gita (i primi di marzo) voglio di nuovo un peso decente ed una pancia funzionante :D
un bacio a tutte, a presto!

7 commenti:

  1. amoreeeeeeeee vuoi vedere che con questa dieta dimagrirai alla grande? :D
    non sai da quante kcal è?
    cmq ti voglio trp bene ogni volta che scrivi mi viene il buon umore sei sempre cosi allegra e frizzate (ed effervescente u_u ahahah xD)
    ti adoooooooooro smak<3

    RispondiElimina
  2. ahaha 'TUBI INDAGATORI' oddio ahaha!!!
    menomale k è andato tt bene!..
    ehy sono contenta che sei tornata a scrivere col buon umore tesorina:)
    si cmq per il peso è perche hai ancora tutto dentro:-S..mammamia anchio nn sopporto piu questa panciona gonfia..>.<
    cmq ora magari che cmq anche i tuoi stanno piu attenti a farti mangiare sano magari ridarai un po' di equilibrio generale a tutto vedrai:)
    STIMA per il 'no-abbuffata day' ahah:D..bravissima anche per la determinazione tesoro;)..io invece nn ce lho molto fatta:( ho preso piu omeno 2000kcal uff.
    Cmq tranquilla per i primi di marzo avoja ancora..ce la farai sicuro:)u_u
    ps. il gastroenterologo generalmente è abituato a vedere vecchiette ciccione..quelle davero altro che ciccie al vento channo!! :P
    baciii<3

    RispondiElimina
  3. E' la prima volta che passo.
    Devo Ammettere.
    E' bellissimo qua.
    Mi sento Bene.
    Complimenti.
    Ho letto il post.
    Sei molto positiva.
    Complimenti anche per questo.
    Mi fa piacere conoscerti.
    Io ci sono.
    Un abbraccio. ♥

    RispondiElimina
  4. http://gallery.panorama.it/gallery/cronaca_donne/163018_anoressia_e_bulimia_prima_causa_di_morte_tra_le_ragazze.html

    RispondiElimina
  5. uoooooo.....sei proprio positivaaa!
    complimentiiiii!! comunque anche io opto per il "no-abbufata day" ... e spero di riuscirci! :D un bacio

    RispondiElimina
  6. E' vero, dopo ke si sta male ci si decide più facilmente, anke io sono stata malissimo x le abbuffate... Cmq se vuoi toglierti il peso ti consiglio un clistere, a me ormai è diventato l' unica soluzione, è trascorsa una settimana

    RispondiElimina
  7. bravissima per oggi.. anche io soffro di coliche, anche se renali.. perciò capisco il dolore fisico che provi.. sì..

    RispondiElimina

BisBiGli