Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

martedì 16 febbraio 2010

Sick **


Buon pomeriggio!
Finalmente ho un minuto per scrivere.
Sono sotto le coperte e imbottita di medicine per colpa di uno stupidissimo raffreddore, mannaggia...beh che dirvi, stare a raccontare tutto quel che è successo negli ultimi giorni sarebbe troppo lungo, vi dirò in breve: Venezia bellissima, 13 e 14 febbraio passati benissimo anche se questo ha comportato un'assunzione esagerata di cibo (sia sano ma stracalorico che schifezze) con conseguente aumento di peso -___- ma ieri ho digiunato fino alle 6, poi un mandarino e una ciotola di fragole, qualche pezzo di pane e dopo a cena dalla nonna: gnocchi alla romana ipercalorici, frittelle (o tortelli, o bignè nn so come li chiamate) e chiacchiere di carnevale. Tutto (o quasi) debitamente vomitato. E oggi già peso meno: 59.7kg...anche se ero arrivata a 58.4 prima di partire uff uff...credo di avere il malocchio, ogni volta che arrivo a pesare 58 qualcosa va storto!! Non è possibile!
Beh oggi ho mangiato poco, poi spero che il fatto di essere malaticcia mi faccia bruciare di più xD VOI CHE NE PENSATE? la mia teoria nn fa una piega: se il corpo ha bisogno di tante energie per combattere i batteri, brucerà di più, no? xD sono matta...ahahah
eh va beh...d.a.:
colazione - weetabix + 30gr latte (84kcal)
pranzo - 100gr di piselli (70kcal) + 30gr di philadelphia (33kcal) con 3 o 4 creaker (un centinaio di kcal) + yogurt magro activia (65kcal)
merenda: gelato soft al Mc (circa 200kcal) nella speranza di dare sollievo alla gola in fiamme...ma non è servito a molto, come nemmeno le caramelline al miele. Uff
totale - 555kcal
non so se cenerò, probabilmente ora cado addormentata e chi s'è visto s'è visto xD
spero di star meglio domani, è il compleanno del mio fidansato!
vengono una dozzina di amici a casa mia per pranzo, e cucinano lui e il suo migliore amico...e sarò costretta a mangiare almeno un pò di tutto, sigh!
Più o meno il menù è questo: pasta allo zafferano e funghi, pasta al forno, bollito di carne, patate al forno, pandoro con crema di mascarpone. Merdaaa x(
Per di più forse sia giovedi che venerdi sarò fuori a cena.
C'è un complotto contro di me, è palese! u___u hihihi
un bacio stelline, a presto!

7 commenti:

  1. tesoro spero tu guarisca presto,anche se il raffreddore in genere aiuta a mangiare di meno...billa venezia :)

    RispondiElimina
  2. E si a volte siamo costrette dalle circostanze a mangiare *_* io poi a volte me ne approfitto e cado in quelle disgustose abbuffate O.o
    Ma ora ho messo la parola fine e spero che anche tu nonostante tutto riesca a controllarti.
    Ti faccio tanti tanti auguri xk io sono appena uscita da un brutto periodo e sò quantè poi difficile rinunicare di nuovo a tutto.
    Ma al cosa che ho imparato è che ana torna sempre, lei è parte di noi :D
    Cmq bello quello spece di gelato nella foto, non so ma mi piace un sacco vederlo^^
    Ahaha, sono pazza anchio, ma qua dentro penso che nessuna di noi sia normale xD.
    Un abcio e guarisci presto, tua Saraaa <3

    RispondiElimina
  3. ma quale malocchioooo! hahahahah
    comunque non so se bruci più kcal, però sicuramente vere il raffreddore smorza l'appetito!! ;) un abbraccio, rimetti prestooo!!

    RispondiElimina
  4. eccomi qui...mi kiamo marika!...il mio contatto dolls_90@hotmail.it
    TI aspetto baciooo (:

    RispondiElimina
  5. sisi è vero!!!! con la febbre si consuma di piu perchè si suda e poi si ha poca voglia di mangiare xD
    dai, buona guarigione e...cerca di non ricorrere troppo spesso a mia:(

    un bacione

    RispondiElimina
  6. ahah è vero, hanno fatto un complotto, vabbè dai mangia solo un pò di tutto e passerà anke questo...

    RispondiElimina
  7. buona guarigione cara! sperando che almeno questo raffreddore si porti via anche qualche chiletto! :D
    un bacione

    RispondiElimina

BisBiGli