Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

lunedì 1 febbraio 2010

Nothing **


Oggi davvero nulla di interessante.
Ordinaria amministrazione...finalmente un giorno tranquillo *-*
dopo le vascate di studio degli ultimi giorni e quelle che mi dovrò fare a breve (a partire da domani, per matematica e di nuovo per greco -__-) mi sembra un sogno non aver -quasi- nulla da studiare per domani...! Che belesssa!
Sveglia alla solita ora, peso 59.4kg (dopo la mangiata di ieri sera è anche comprensibile), 700 passi di step (-100kcal), colazione con la solita roba xD
A scuola calma piatta, ho sonnecchiato e preso appunti a intervalli più o meno regolari..hihihihi
Per pranzo 23kcal di zucchine e 75kcal di sfilacci (tipo bresaola), qualche creaker da 30kcal l'uno, una mela da circa 90kcal e qualche biscotto "MISURA": pù o meno 400kcal in totale. Non mi garba granchè questo 400...no no no. Difatti, dopo un pomeriggio a studicchiare e un'ora di ripetizioni, mi sono messa sullo step.
Risultato: 1750 passi (-250kcal)
E questi, sommati ai passi e alle calorie perse dello step mattutino, danno 2450 passi (-350kcal) totali. Ora va DECISAMENTE meglio. Ossì ^^
Non so cosa ci sia per cena, ma avendo arginato abbastanza bene il "danno" delle 400kcal non sono particolarmente preoccupata =) Sono certa che nel giro di due giorni mi si ri-stabilizzerà il peso sui 58kg, e poi sarò pronta a scendere ancora ^^

ps. Finalmente ho avuto il tempo per passare tra i vostri blog!! Non mi sono mica scordata di voiii :D baci baci

10 commenti:

  1. brava brava brava brava ammmmoreeee miooooo :D
    vedrai che questa è la volta buona ^_^
    non vedo l ora di andare sulle giostre muhahahahaah xD
    love you <3

    RispondiElimina
  2. Ciao simbiiii *_*
    Non ti devi dispiacere, la colpa non è minimamente tua.
    Prima o poi queste cose sarebbero successe lo so, lo avevo programmato e questo perchè i miei sono moooolto protettivi e non mi lasciano proprio tanta libertà.
    Sicuramente la prova della web la voglio fare e in settimana bianca ti chiamo XD
    Poi quando vedremo di persona a te e alla sissi ho già detto di prepararvi perchè dovrò presentarvi ai miei u_u solo in questo modo si metteranno tranquilli e vedranno che siete ragazze come me.
    Superato questo "ostacolo" si tranquillizzeranno.
    Per quanto riguarda la serata... bhè sai come è andata!!
    Ho mngiato da far schifo...
    Io oggi ho quasi metà libro da studiare O_O ho studicchiato in questi giorni due cose ma sono in alto mare u_u
    Se finirò tutto perfettamente posso dire di esser eun genio

    Ti voglio bene
    Little Secret <3

    RispondiElimina
  3. sei stata bravissima!! ^_^
    complimenti!!!
    vai così e non ti fermare!!

    RispondiElimina
  4. ti sento davvero propositiva e determinata :)
    continua così stellina!!che ce la farai!!
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  5. vai alla grandeeeee !
    (:
    dai che ci voglio arrivare anche io con te ai 58! incrocio le dita!
    baci

    RispondiElimina
  6. grazie, crepii il lupo!! Come dici tu anke io dovrei fare movimento, ho la cyclette, ma non la uso quasi mai, faccio una vita troppo sedentaria e sbaglio tantissimoo , ma tu hai iniziato dirett. intorno alle 400 kcal.?

    RispondiElimina
  7. Stai andando benisssimo =)
    Scusa ma è da un po che non scrivo e ora stò facendo un giro per i vari blog ;)
    Mi hai trasmesso davvero molta positività con queste tue parole, anche perchè stò tentando di uscire da stò periodo di merda pieno di abbuffate, non è facile si sà, ma voglio dimagrire,dimagrire,dimagrire!
    Ho una voglia matta di sentirmi leggera, ce la faremo :D
    Ora sinceramente mi sento solo una fallita ma so che rimedieròò.

    Un bacione, Saraaaaa .

    RispondiElimina
  8. bravaa;)..vedi?ce la puoi fare...
    tra poco sarai di nuovo 58:)
    oi cmq ho comprato le weetabix e mammamia sono buonissimeeeee...nn so come facevo a nn aver mai conosciuto una roba simile :D :D :D
    e poi hanno anche pochi grassi eh-eh
    baci!
    ps..anchio credo i essere tornata sui 58..ma ho terribilmente paura a pesarmi :-S pèero da domani si ricomincia a scendere U_U
    kiss

    RispondiElimina
  9. graaaandeee!! vedrai che ce la faraiiii! e come te, ci proverò anche iooo! :D un abbraccio***

    RispondiElimina
  10. Continui ad abbuffarti e poi dici che 400 kcal sono tante? Ma perfavore non renderti ridicola.

    RispondiElimina

BisBiGli