Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 26 novembre 2009

Burger King **


Ed ecco il post serale, che non manca mai ;D
Vi ho lasciate al pranzo, che è andato tutto liscio (con l'aggiunta di una Coca Zero). Pomeriggio di studio, poi il mio geniale ragasso ha avuto la fantastica idea di andare a far MERENDA al BURGER KING... -___-" quell'esserino non è normale, mangerebbe di tutto a tutte le ore! E non prende un grammo, ma vabbè...Anyway, ero decisissima a non aprire bocca. Lui ha preso uno Steak House Burger menu grande (madòòò xD) con patatine e coca cola (light, imposta da me...almeno potevo bere!). Al tavolino mi sono seduta di fronte a lui e mi sono attaccata subito alla Coca Light xD Poi l'ho guardato mangiare quell'enorme panino, e annusavo l'aria che odorava del fritto di quelle patatine giganti.
Fame? No...Ho l'acquolina in bocca, ma sono solo golosa. Nella mia testa una lotta, Ana tira fuori le unghie sento che mi stringe lo stomaco come un cilicio, per resistere al cibo a tutti i costi. Devo. Per forza. E HO VINTO IO. E mi sono sentita stupendamente forte. Due patatine, due. E basta! Giusto per togliermi uno sfizio. Per tutto il tempo che siamo rimasti li ho tenuto i guanti, di modo che non riuscissi a prendere le dannatissime patatine (avevo i guanti che tengono tutte le dita unite, avete presente? come quelli in foto =P) ma potessi afferrare saldamente il bicchierone di coca...e non gli ho chiesto nemmeno un morso del panino! EVVIVA!! =D
Quindi, non ho fatto per nulla merenda! Mentre per cena ho mangiato un pò di filetto di maiale (un pezzo di carne grosso circa come un pugno, neanche), una scatola di piselli da 63kcal e uno yogurt Activia da 90kcal...il mio intestino mi fa disperare!! Sigh!
Beh, non o mangiato molto, in totale. Bene ;D
Ora il mio stomaco (vendetta?) attanaglia con la fame il mio povero cervellino, che mi urla costantemente ed insistentemente DOLCE DOLCE DOLCE DOLCE...abbuffata in agguato, ho una voglia di dolci assurda. Ma finito il post andrò dritta a letto, unica sosta: la bilancia. E così sarà. I'LL STAY STRONG!!! =)

2 commenti:

  1. bravaaaaaaaaaaaaaaa sono molto fiera di te, visto che ce la fai?!
    E poi è troppo stupenda la sensazione di VITTORIA che si ha se si resiste..ci si sente forti il triplo..io m dico sempre "evviva, un giorno in piu"..ora è 3 giorni che non sgarro..ovvero che non m abbuffo (penso che io stia diventando bulimica)..
    e sono contenta ^_^
    BaciBaci <3

    RispondiElimina
  2. complimenti, sei stata fortissima, anyway... sono nuova, grazie per il commento!

    RispondiElimina

BisBiGli