Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 28 novembre 2009

Hungry **


Stamattina pesavo 60.5, non è possibile perdere peso cosi piano -__- a me sembra di fare degli sforzi enormi per costringermi a mangiar meno, e invece perdo solo qualche grammo al giorno =( sigh...e ora ho FAME. Tanta fame. E non va bene, affatto. Per di più è sabato e nel weekend in un modo o nell'altro ingrasso sempre un pò. Per fortuna oggi a pranzo i miei non ci sono stati, cosi ora sono a quota 350kcal circa...meno male, magari sarà un weekend meno disastroso di altri. Il problema arriverà stasera: cena e post-cena. Infatti dopo cena (come già preannunciato) andrò al cinema...e il cinema è tra quei posti che io ho etichettato come "LUOGO DI PERDIZIONE". Dovrò resistere a mille tentazioni, gelati, pop-corn, patatine, crepes, focacce, caramelle...c'è di tutto in quel dannatissimo cinema!! E il fatto che mi divertirò (lo so già) non aiuta...quando sto davvero ben mi si crea quella spensieratezza che mi ingloba il cervello come una bolla di sapone, cosi da non poter più avere facoltà di intendere e volere...e ciò mi provoca sempre quest'effetto: mangio senza pensarci, cosi dopo, quando sono tornata a casa e la bolla scoppia mi trovo sola, faccia a faccia con enormi sensi di colpa. Male. Prometto a me stessa che non prenderò nulla, se non al massimo una Coca Light. Voglio dimagrire, lo desidero con ogni cellula del mio corpo. Voglio potermi guardare allo specchio senza schifo, apprezzando quello che sono. Ma questo avverrà solo tra 10kg, quegli stessi chili che ora mi ritrovo aggrappati al corpo, un corpo che non voglio cosi enorme; voglio cacciarli via. E finalmente sarò felice, davvero felice.

4 commenti:

  1. Oddio,
    io odio il cinema! Nel senso..
    mi piacciono i film, ma non riesco a non mangiare i pop-corn quando vado lì T_T
    DANNAZIONE!
    Per la diminuzione, tranquilla..meglio essere pazienti che diminuire tutto di colpo e fare tipo yoyo!
    Ho un idea geniale per i contatti msn,
    dato che io prima che siano pubblicati i commenti (e quindi che gli altri possano leggerli) devo approvare
    se mi scrivi il tuo msn in un commento mi salvo l'indirizzo e poi non approvo il commento cosi lo vedo solo io e gli altri no *-*
    se ti va fallo n.nùpromesso che non lo pubblico e potrai controllare ovviamente :D
    baci

    RispondiElimina
  2. sai, quando pesavo 60 dicevo la stessa cosa che a 50 sarei stata felice..ora che sono felice sono convinta che a 40 sarò felice..sono tutte bugie che ci raccontiamo!
    (e anche se lo ammetto, non posso fare a meno di continuare)..io ho perso velocissimamente all inizio (ok che digiunavo tutto il giorno tranne la sera x uno yogurt) ma avevo una forza di volonta incredibile, mi sorprende se ci penso ora..la fame era sparita..
    cmq hai ragione..ankio qnd stò bene mangio con i miei amici..cm ieri sera cn una delle mie migliori amiche un bel pò di caramelle gommose..
    e poi i sensi di colpa arrivano subito..per fortuna da ieri ho perso 400 grammi..e ora sonno 50.4..
    tienici aggiornate, mi raccomando! abbi forza!
    ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie della visita...non scoraggiarti, ai grandi successi ci si arriva a piccoli passi, altrimenti sarebbero effimeri e poco duraturi...

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie per essere passata..anke me farebbe tnt piacere conoscerti!! =) il mio peso è scritto sl blog ma mene vergogno tnt!! =( vbb.. Prlando dl tuo post vorrei sl ripeterti una delle regole del decalogo ana ke cita più o meno così..
    Tagliati i capelli (vbb qst nn centra), comprati vestiti nuovi, digiuna, prendi lassativi ecc.. pur di essere magra!!
    Devi dare tutta te stessa TUTTA senza ecezioni.. se sei ancora in grado di uscirne allora ESCINE!! Ma se sei dentro da troppo come me LOTTA per avere il corpo ke vuoi.. Tutto è lecito per ana (con qst nn voglio spingert ad entrare in qst circolo vizioso di merda..anzi se puoi ank farlo lascia xdere..io dico sl ql ke penso..nn voglio offendere, rovinare o incitare nex a fars male..mi basta il mio di dolore)
    Torna da me baci

    RispondiElimina

BisBiGli