Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 19 novembre 2009

My Stomach Is Not My Brain **



Point One: Rispondo a Sonia e Momò, sono alta 1.68 e partivo da 65 kg (come c'è scritto sulla reglette sopra i post). In effetti, non ho fatto molti progressi, visto che ho ripreso con Ana da settembre. Troppi alti e bassi. Però stamattina ero 60.8 e oggi ho mangiato: 1 weetabix (65kcal) con poco latte, una barretta fitness (89kcal), 100g fiocchi al latte (83kcal), insalata e 6 pomodorini, the. Sono proprio soddisfatta! E per cena petto di pollo; bene. Non ho nemmeno cambiato il peso sulla reglette, perchè il ritorno ai 62 dovrà essere presto solamente un lontano ricordo, e cosi sarà!

Point two: "Il mio stomaco non è il mio cervello".
Questa frase me l'ha detta il mio fidansato oggi pomeriggio, e mai me lo sarei aspettata da lui, che a dirla tutta è un gran mangione. =P Stavamo studiando insieme e ad un certo punto il suo stomaco ha cominciato un piccolo concerto (il mio aveva smesso persino di rumoreggiare, avendo perso le speranze di ricevere un ben che minimo boccone di cibo in più del previsto...hihi). Allora sono andata in cucina e gli ho portato un po di merendine; volevo che mangiasse qualcosa. Non so perchè, ne se anche a voi capita, ma vedere gli altri che mangiano mentre io resisto mi piace, mi appaga...cosi come immaginare quante calorie ingeriscono mentre io invece no. Quindi quando non ha voluto mangiare mi sono un pò indispettita, ho cercato di insistere ma nulla. Quasi mi dava i nervi...ma poi mi ha spiegato che non ha voluto mangiare anche se aveva fame per non far venire fame anche a me, visto che sa quanto ci tenga a dimagrire. Non è un amooore?! <3 hihihihihihi xD

4 commenti:

  1. No no...sa solo che sono a dieta e che per me è molto importante.
    Anche se in realtà gli basterebbe un niente per capirlo, ha così tanti indizi! Ad esempio ha trovato sul mio pc tra le immagini quella di Nicole Richie con scritto "I + Ana" che ho anche sul blog (ma non sapeva il significato di Ana, e quando me l'ha chiesto gli ho detto che non lo sapevo neanch'io e che quell'immagine mi era stata mandata per farmi capire chi fosse Nicole perchè non me lo ricordavo xD), sa più o meno quanto mangio perchè passiamo spesso il pranzo e il pomeriggio insieme, mi è capitato di sfogarmi con lui dopo un'abbuffata (ovviamente senza fargli capire del tutto), una volta ho avuto una crisi di fame (di quelle che mangi tutto quello che trovi) a casa sua e sa dei miei problemi di autostima...ma per fortuna se uno non ci sta attento, non ha occhio e non ci fa caso, non se ne accorge! Meno male!

    RispondiElimina
  2. stai tranquilla.. i maschi non si accorgono di queste cose! anzi non sanno nemmeno quasi cosa siano i nostri problemi.. da una parte è meglio almeno non bisogna dare spiegazioni anke a loro xD
    comunque siii come ti capisco.. a me realizza troppo offrire da mangiare agli altri.. appena posso preparo merende ipercaloriche a mio fratello.. oppure se vado al supermercato o in pasticceria prendo sempre qualcosa x i miei.. così non fanno nemmeno caso che io non prendo nulla di quello che compro!

    RispondiElimina
  3. si lo è, è bello trovare qualcuno che ci possa sostenere quando ne abbiamo bisogno.
    Hai avuto proprio un bel DA oggi, continua così. Intanto mi hai dato l'idea di comprare i fiocchi di latte alla prossima spesa!

    Un abbraccio

    RispondiElimina

BisBiGli