Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 18 novembre 2009

Perfection **

"Probabilmente tu l'idea di perfezione ce l'hai nel DNA"

Lezione di arte, si parla di Raffaello: quella frase me l'ha detta la mia professoressa.
Ci sono rimasta di sasso, la mia mente è corsa subito ad Ana.
In realtà il contesto era molto diverso, ma ciò che mi ha detto mi ha dato modo di pensare. Al contrario di altri componenti della mia classe a me Raffaello, nel suo eccessivo zelo e perfezionismo, piace. L'ho fatto notare alla prof, dicendole che probabilmente a me quell'artista piaceva per lo stesso motivo per cui mi piace il Barocco. Il bello portato all'eccesso, massima espressione di bellezza che addirittura può nauseare. Ma a me piace. Non ci avevo mai fatto caso, ma io anche nelle piccole cose tendo a ricercare la perfezione. E non parlo solo della perfezione fisica a cui spero mi porti Ana. Addirittura quando scrivo, se la calligrafia che uso non mi piace, cancello tutto e riscrivo; se il foglio non è ordinato, butto e ricomincio. Finchè non mi piace appieno come mi sono vestita o truccata, non mi smuovo da davanti all'armadio o dallo specchio. Sembrano idiozie, anzi, sembro proprio tarata lo so. xD
Ma è cosi...sarà forse vero che ce l'ho nel DNA?

Ps. Oggi sono stata piuttosto brava =)
Colazione: barretta fitness - 89kcal
Merenda: 1 yogurt - 60kcal
Pranzo: 1 pacchetto di creaker - 111kcal
Spuntino: /
Cena: pizza margherita (cercherò di mangiarne il meno possibile, ma mia mamma vuole assolutamente che stasera si mangi pizza...uff!)

5 commenti:

  1. Ciao!
    Io e alice siamo passate..ehehehe...
    difficile vero trovarsi difetti e pregi...
    io ho scritto tutto e poi sono rimasata impalata davanti alla tastiera x trovare i miei...fino a che x fortuna è intervenuta Alice,se no sarei ancora lì.
    Ma torniamo a te...a noi...perfezione...credo che noi esseri umani investiamo (non tutti, non nelle stesse cose) un sacco di energie per arrivarci....ma qualcuno ce la farà mai?
    Nun t preoccupare x la pizza...
    un po' bisogna pur mangiare!!!
    Passa ancora, ci ha fatto piacere la tua visita...ciau

    RispondiElimina
  2. la perfezione è un arte..ana è arte.
    eheh

    RispondiElimina
  3. secondo me SI, ce l'hai nel dna. Ma sempre secondo me la difficoltà maggiore, per trovarla, è cercare nella direzione giusta.

    RispondiElimina
  4. ciao , mi ha fatto piacere che tu sia passata da me , passa quando vuoi , a tua intera disposizione per qualsiasi cosa ...
    e si lo so è difficile ,ma ci possiamo riuscire , dopo tutto nulla è impossibile basta credere per realizzare qualsiasi cosa , l'uomo è una macchina perfetta , sta a noi saperla ben olearla ... quesito , quanto sei alta ?


    bacioni Soso :*

    RispondiElimina
  5. sono alta 1.60 e sono partita da 74 kg. In fondo al mio blog c'è la stanghetta del peso se vuoi vedere gli aggiornamenti.
    comunque oggi sono a 60! che meraviglia! speriamo di riuscire a scendere di nuovo, ma io ci credo!
    Tu stai andando bene, quindi tranquilla che scenderai anche tu.
    Tu invece quanto sei alta e da dove parti?

    un abbraccio

    RispondiElimina

BisBiGli