Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

martedì 19 gennaio 2010

Confession **


Male.
Molto male.
Male il cibo,
male la pancia,
male la bilancia.

E' due giorni che le coliche mi han dato alla testa. Letteralmente.
Ho così mal di pancia che non capisco più se e quando ho fame, e mangio a caso senza rendermene conto, senza sentire il senso di sazietà nè la fame...nulla.
Abbuffata continua. Magari non mangio per mezza giornata e poi...divoro il mondo. Probabilmente anche per il fatto che è due pomeriggi che vado a casa del mio ragasso, che già di per sè è un Luogo di Perdizione, per di più non avendo il mio solito controllo...delirio.
E mangio di tutto, e vomito altrettanto. E a volte addirittura non riesco nemmeno più a rimettere. Davvero uno schifo. Ma oggi ho deciso che BASTA!
Tornata a casa dopo un d.a. davvero strano e rivoltante(a colazione 1weetabix con 30gr di latte + 4mandarini e 1 kiwi per pranzo... e poi dal mio fidanzato mezzo pacco di grissini + 4 fette di pane con nutella + qualche biscotto) mi sono messa a fare degli esercizi di ginnastica. Per stancarmi, per bruciare, per punirmi, per tutto. Ecco quel che ho fatto: 30 volte le scale di casa (sono 20gradini) + 75 addominali + 35 flessioni + 30 sforbiciate con la gamba destra e altrettante con la sinistra. In circa 20 minuti, mi pare. Poi ero distrutta ma almeno mi sentivo meno in colpa...poi a cena ho mangiato (e vomitato) ben 3 ciotole piene di latte e cereali. Non so davvero che cavolo mi prende. Forse oltre alle coliche è il fatto di aver visto, stamattina, che pesavo UN CHILO in più di ieri, tondo tondo. mi è sembrato che mi crollasse il mondo addosso. Non posso più essere 58.5, NON POSSO! Spero sia solo per il fatto che non riesco ad andare in bagno...lo spero con tutto il cuore. Domani, pregando di nn avere ancora le coliche, torno a regime, per forza! Non DEVO mangiare nè vomitare, punto. Devo solo DIMAGRIRE. Tener chiusa questa mia cavolo di boccaccia e fare movimento, come oggi. Dopotutto sarebbero solo 20 minuti al giorno e oggi ho fatto un bel pò di cose! Chissà se e quanto ho bruciato... o_O
beh ragazze...mi vergogno terribilmente di come mi sto comportando negli ultimi due giorni. Quindi cercherò di smetterla, non ho intenzione di continuare a fare la fogna ancora per molto u_u
Ho preso un antidolorifico e uno sciroppo lassativo apposito per le coliche, vedremo se funzionano. Non ho più voglia di farmi guidare dai dolori alla pancia come fossi una marionetta!
Avete consigli? Li accetto tutti volentieri...please! Un baciooo

7 commenti:

  1. piccina :(
    mi dispiace davvero tantissimo...
    consiglio non ne ho...anche perchè non sono quello che si può definire un buon esempio...
    cmq cerca di non ridurre drasticamente le kcal e concediti un pò di tutto...esercizi ne fai già, quindi direi che una buona dose di forza di volontà posso bastare!! :)
    un abbraccio forte :*
    alison

    RispondiElimina
  2. stellaaaaaaaa mi spiace che ti stia andando male.. il mio consiglio è: non vomitare, anche se esageri a mangiare! io ho problemi ad andare in bagno da quando lo faccio.. fino e poco più di un anno fa andavo regolarmente tutti i giorni, meglio di un orologio svizzero.. poi quando è iniziato lo stomachevole delirio, è andato in crisi anche il mio intestino.. se per una volta mangi qualcosa in più, magari il tuo intestino ricevendo più scarti si sveglierà un po'.. a me ogni tanto capita..
    un bacio
    ps: mia sorella ha portato quei dolcetti rosa che hai sul blog, ne ho assaggiato uno e..... diciamo che sono più belli che buoni XD

    RispondiElimina
  3. non sai quanto ti capisco..
    ieri sera i miei hanno portato a casa pasticcini e rustici conseguenza?????
    mangiati sia a cena si oggi a pranzo.

    mi faccio davvero schifo, e come te faccio di tutto tra scale addominali e cyclette per sentirmi meno in colpa.

    non ne posso piu.
    ma se il cibo ci da qst senso di odio verso noi stesse perchè, perchè lo mangiamooooooooooo????????

    un bacio<3

    RispondiElimina
  4. amoreeeeeeeee T.T
    capisco la sensazione guarda..è x qst che cerco di pesarmi solo una volta a settimana, senò mi scatterebbe l abbuffata..cmq puo darsi che sia x la cacca anche io sono gonfia x qll
    -.-
    sigh!
    coraggio, io ti sono vicina *-*
    ti voglio benissimo <3

    RispondiElimina
  5. eeeeeeeeh.. ci fosse un modo..
    lassativi, kiwi, prugne, pastigliette alle erbe.. mi gonfio e basta.. con la pancia che fa dei rumori assurdi -.-'.. ogni tanto mi riparte da sola.. ogni tanto ho bisogno di supposte e clisteri se passa troppo tempo.. (che discorso di cacca ihih)..
    cmq aspetta a prendere tutte ste cose! prima prova qualsiasi tipo di frutta e verdura.. pastiglie e perette portano ad assuefazione e disidratazione :)

    RispondiElimina
  6. in questi giorni anche io ho messo su un chiloooooo ! bleeeah il dusgusto che provo!!
    e non mi sn nemmeno potuta buttare sull'attività fisica perchè ho la febbre !
    ps. per caso anche psyllogel è un lassativo?
    qualcuno lo conosce?
    cmq con la volontà questi chili li buttiamo giù!
    kiss

    RispondiElimina
  7. Ciao Simbyyy come als olito so tutto perchè messaggiamo ogni giorni =)
    Poverina.... le coliche devono essere davvero brutte, io vedo mia madre quando le ha ma le vengono per stress a lei.
    Spero he riuscirai a fare sta maledetta cacchina, poi ti sentirai leggerissima *_*
    A me il non capire se è fame o mal di pancia è capitato con i disturbi intestinali...
    A scuola non capivo se avevo fame o no.
    Alla fine l'ho capito a distanza di due giorni: avevo fame u_u
    E l'ho anche ora come al solito.
    Per oggi bravissima ^^ So come stai procedendo.
    Io vedo di riniziare domani con danza *_*
    Farò anche io esercizi la sera.... devo mettermi a farli!!


    Un bacione
    La tua Simby-Little Secret <3

    RispondiElimina

BisBiGli