Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 20 gennaio 2010

I Have Control **

Alleluja!
Finalmente ce l'ho fatta... sono tornata in me.
Non che il mal di pancia sia proprio passato, anzi...ma sono riuscita a controllarmi! Ecco cos'ho mangiato oggi:
colazione - 1 weetabix con 15gr di latte e 15gr di sciroppo (è per le coliche ma contiene lattulosio, lo zucchero del latte, quindi ho dedotto che avrà circa le stesse kcal...allora invece di fare 30gr di latte, faccio 15 e 15 che non dovrebbe cambiare molto, no?)
merenda - /
pranzo - 100gr di insalata (12kcal) + una ciotolina di pomodorini (10, forse 15kcal) + 50gr di pane (138kcal) + 170gr di zucchine (23kcal) + un the con un cucchiaino di zucchero
spuntino - /
cena - brodo di verdura con orzo + alcune croste di pizza (i miei hanno mangiato la pizza, ma io non l'ho voluta, oggi dovevo capire di sapermi davvero controllare!) + 1 pacchetto di creaker (111kcal)+ 2 mandarini (50kcal circa)

come vi sembra? io mi sento piena come un uovo! O_o
stamattina pesavo ancora 58.6kg ma continuo a non riuscire ad andare in bagno quindi non so quanto sia attendibile il mio peso. Coliche meno di ieri, qualche fitta ogni tanto e molti gorgoglii inquietanti xD Ma forse significa che qualcosa si sta muovendo..spero! Mi sento bloccata, ho la pancia di marmo -__- sigh

Per un paio di giorni non potrò più scrivere sul blog, domattina dopo scuola parto con la mia classe per andare in Valle d'Aosta, per fare l'osservazione notturna delle stelle e tornare a casa il pomeriggio seguente, dopo aver fatto anche l'osservazione del sole la mattina. Chissà come sarà ^^
Il problema saranno ovviamente i pasti. Il pranzo di domani è "al sacco" e quindi mi arrangio con qualcosina...la cena sarà in un ostello, probabilmente polenta e spezzatino. A me la polenta non piace, lo spezzatino chissà. Non so quanto riuscirò a sopravvivere alla cena! La mattina dopo non so come si presenterà la colazione, ma penso di potermela cavare con una tazza di the e il mio sciroppo. Al massimo dirò che non posso fare colazione proprio perchè devo prendere lo sciroppo u_u inventerò che deve essere ingerito a stomaco vuoto o qualcosa di simile. Il pranzo poi penso lo faremo sulla via del ritorno, in Autogrill o in qualche ristorante...spero di potermela cavare ordinando qualcosa di dietetico. Bah, incrociate le dita per meee!

Se non muoio ibernata in questi "due-giorni-e-una-notte" al freddo tra i monti, ci risentiamo dopodomani!!! Ahahahahah... baci <3

1. Ciao cara!
    Ottimo D.A. e i tuoi kg assomigliano tanto ai miei ^^

Un bacio, mi aggiungo ai sostenitori <3

2. brava!apparte magari evita l'orzo la sera perche cha i carboidrati come la pasta,pero sei stata forte a non cedere a l'idea di mangiare la pizza e poi rimetterla!!bravissima
    oddio ma che bello qsta cosa delle stelle ma perche a roma ste cose nn si fanno mai?ahah
    cmq portati tante cose moolto pesanti perche il freddo fa venire voglia di terribili cose grasse e zuccherose!
    ;)
    ps in autogrill beviti un litro di the freddo vedrai che poi mangerai di meno ;P
    byee!

3. bravissima :)
    finalmente un pò di serenità in questo post :D
    che bello vedere le stelle *.* secondo me è una bella esperienza!!poi ci racconterai!!
    in bocca al lupo!!vedrai che ce la farai!! ;)
    un abbraccio forte :*
    alison

4. udiu stellina buona gitaaaaaaaaa
    mi manchiiiiiiiiiii ç___ç
    ti voglio sempre bene <3

5. Ciao Simbiiiiii *_*
    Bravissima sei stata perfetta e a dir poco straordinaria oggi!! Complimenti!
    Uuuu che bello in gita a vedere le stelle!
    Incrocierò le dita per te lo sai =)
    Ci sentiamo al tuo ritorno XD

Un bacioooooooo
    Ti voglio beneeeeeeeee
    La tua Simby

6. Bel D.A davvero^.^
    buona gita bellissima
    un bacione<3

7. Benissimo! Non importa "come sei andata" ma avere il controllo ed essere costante...

Aspetto l'aggiornamento riguardo le stelle! ;)

8. Ciao! grazie di essere passata :) ecco il mio indirzz MSN: orangecountry2@gmail.com spero che mi farai compagnia=)
    Comunque hai mangiato bene, nel senso che hai variato molto e dovrebbe fare bene sia al metabolismo che all'intestino, per quello però è meglio se vai da un medico, sempre che tu non ci sia già andata.
    Aggiungimi comunque, ci conto! ;)