Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

lunedì 25 gennaio 2010

Oh my Gosh **


Non ci posso credere.
O meglio, non ci voglio credere.
Dopo 5 giorni di cibo a volontà, di abbuffate, di pasti strafogati, di mangiate senza contegno...mi sono pesata. E il risultato è stato disastroso: 61.3 kg
Ho preso TRE chili in CINQUE dannatissimi giorni!!!
Sono senza parole...davvero.
Mi concedo CINQUE giorni per ri-perdere questi stupidi ammassi di grasso che sono tornati nel mio stupido corpo! Rivoglio il mio 58...E oggi per ora è andata bene. Ho dimostrato a me stessa di sapermi controllare, e da domani torno alle mie solite 500/700kcal!
Dopo una colazione a base di the verde e sciroppo (15gr=10kcal circa), a scuola all'intervallo una mia compagna di classe ha portato ben due torte della Mulino Bianco insieme a the s.benedetto e coca cola, per festeggiare il suo compleanno...e io? Ho tagliato le torte per tutti, dando ad ognuno una fetta, poi mi sono allontanata e ho fissato la classe mangiare e bere mentre sorseggiavo il mio the verde (portato da casa nel termos)appoggiata al calorifero. Punto. Non voglio avere più niente a che fare con il cibo, se non quando lo decido io. Ed è quello che ho fatto a pranzo, schivando lo stracotto e il purè che mi aveva lasciato mia madre e andando invece a mangiare dal mio ragazzo: una mela, 3 grissini, 5 o 6 pomodorini, un piccolo morso al pane (mannaggia), una fetta biscottata. Mentre vi scrivo sto facendo merenda con 100gr di funghi (ne avevo voglia da tutto il giorno!) quindi per ora sono sulle 200/250kcal. E mi sento decisamente meglio! Magari dopo faccio un pò di movimento, se ho qualche minuto. Ora torno a studiare, pregando intanto per una cena ipocalorica. Pretendo di tornare ai 58, come minimo. Mi ero ripromessa di non tornare mai più sulla sessantina, ho fallito ma non intendo restarci un minuto di più!
ps. grazie mille stelline per i commenti, siete sempre fantastiche! Cmq col mio ragazzo tutto bene per fortuna =) ci riempiamo di baci più di prima! hihihi...anche se oggi su facebook ha condiviso un link con scritto "meglio la ragazza in carne...ne troppo magra ne troppo grassa" e ci ha tenuto a farmelo vedere dicendomi che sono perfetta cosi. Uff :( ...tutto ciò mi manda in tilt! Ovunque mi giri, se parlo di dieta o di dimagrire tutti mi guardano male dicendomi che non ne ho bisogno...ma non si rendono conto di tutto il grasso che ho appiccicato addosso?? Sono piena, piena di ciccia! Ma nessuno pare accorgersene...

6 commenti:

  1. Bravissima 6 stata forte oggi ! ^^
    Io sono tornata a pesare 61.500 dopo che ero arrivata 59 ! Noooooooooo!
    Riscenderemo! ^^
    Sei anche alta come me !
    Mi accompagni insieme a te verso il 58??? (:
    Se mi fossi trovata nella tua situazione a tagliare i pezzi di torta avrei pagato per avere la tua forza !
    Continua così cara !
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Simbina mia
    Sono contenta che nonostante la cena comunque si partita bene... vedrai che questi sbalzi ti faranno calare.
    Ce la farai come hai detto tu yes we can e in questo caso yes you can!
    Sono contentissima che con il tuo ragazza vada meglio di prima e per quanto riguarda il non aver bisogno di dimagrire... anche io me lo sento dire spesso appena parlo di dieta, appena mi vedono mangiare.
    Non credo tu sia grassa e vedendoti non lo sei affatto simbina ma questo lo sai già te l'ho già detto =)
    Sei comunque una ragazza splendida, pur essendo giù di tuo riesci sempre a darmi conforto, ti sento vicina molto vicina anche se siamo lontane realmente... una come te non l'ho mai vista qui in giro.
    Eccetto una persona te e la sissi siete le persone con cui mi trovo davvero bene, anche se non ci conosciamo benissimo non ci siamo mai viste, ne sentito la nostra voce... ma ti voglio bene.
    Sento che ti voglio bene come nemmeno a una persona qua vicina riesco a volerne... e non c'è una motivazione, sensazioni nient'altro.
    Quando hai bisogno fai un fischio (messaggino) e io ci sono...
    Ti voglio bene piccola simbi

    RispondiElimina
  3. Grazie Nini @.@
    per la cronaca, la mia cena è andata cosi:
    3 pezzi di gnocco salato che erano avanzati da ieri (praticamente pane all'olio con pezzetti di pancetta dentro...1pezzo=30gr circa, 3 pezzi=90gr e purtroppo il pane all'olio ha 300kcal x 100gr...ma l'ho scoperto dopo)
    poi 200gr di funghi e 200gr di cavolfiori (80kcal) + un pezzetto di stracotto di manzo e due cucchiai di purè. Totale? 250 (colaz+pranzo) + 300 + 80 + x + 89 (barretta fitness)...quindi almeno 700kcal.

    RispondiElimina
  4. brava brava brava cucciola :)
    si!!così si fa!! :D
    continua così e vedrai che butterai giù non solo i kg che hai recuperato ma anche tutti gli altri!!
    ti sono vicina...
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  5. oddio ho letto il post precedente mi dispiace tanto per quello che ti è successo l'altra sera..dai se nn altro si è risolto tutto no?!
    menomale sono contenta per te..anche se mi dispiace che cmq o per una cosa o per l'altra hai poca serenità:(
    cmq sappi che ora si hai visto il 61 ok ma nn ti deprimere..come dici tu ce la DEVI fare ovvio!..e quando nn ce la fai scrivi che qui hai tante persone che ti capiscono e ti sostengono <3
    e vedrai che tra 5 giorni sono sicura che scriverai dinuovo che sarai stufa del tuo 58!
    pensa che ogni sacrificio che fai lo fai per TE.magari prima di addentare qlcsa di grasso pensa 'allora l'altro giorno potevo mangiarmi la torta' e ritrova la stessa forza!
    ahah oddio anchio sto sempre appoggiata al calorifero col tè verde mentre i mie compagni si strafogano di pizzette e dolci vari A_A
    un bacio tesoro!
    :)

    RispondiElimina
  6. In alcuni cibi negli ingredienti dice "zuccheri 0.5% - saccarosio 3%" Oppure nella tabella nutrizionale. Comunque conta che la frutta ha zuccheri ma quegli zuccheri li smaltisci subito, mentre per esempio il cioccolato ne contiene un botto e tutto saccarosio >.<
    Vai a occhio u.u

    RispondiElimina

BisBiGli