Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

martedì 12 gennaio 2010

Pasta, My Dear **



Buonasera gente ^^
tra poco cenerò e, stranamente, ne sono felice!
Sapete perchè? Ci sarà una cena proprio buona (poi enarrerò!) che mi posso permettere di gustare senza troppi problemi! Poichè...Ebbene, oggi sono stata proprio brava e fin'ora ho in corpo solo 222,5 kcal cosi suddivise:

colazione - 1 fetta di pane (63kcal) + the s.z.
pranzo - (in realtà ho pranzato verso le 4 di pomeriggio, perchè subito dopo scuola sono andata a ripetizioni xD) 116gr di carote lesse (40,6 kcal) + 230gr di zucchine alcune lesse altre grigliate (29,9 kcal) + 1 barretta fitness al cioccolato bianco (89 kcal)
Vi farò sapere poi se sono riuscita a seguire i miei piani senza cedere come al solito. Ora mi chiamano a tavola! Ciaus ^^

HOCCENATO!
E per cena mi sono accordata --> pacificamente <-- con mia mamma su cosa mangiare. Lei aveva comprato la pasta al nero di seppia con seppie annesse, una cosa davvero davvero buona, mannaggia! Allora mi sono fatta 4 calcoli: 75gr di quella pasta erano 210kcal circa e 100gr di seppie sono 72 kcal...quindi a grandi linee avrei mangiato circa 250kcal (contando che mica le mangio tutte io le seppie xD). Abbiamo deciso unanimamente che andava bene ^^ e poi avrei mangiato 120gr di cavoli bianchi (30kcal). In realtà poi non so quanto siano esatti i calcoli, perchè non so quanti grammi di seppie abbia mangiato e poi una volta cotta la pasta, il suo peso non è più lo stesso di quella cruda quindi mia mamma ha cercato "a occhio" di darmene 75gr ma nulla è certo. Poi i cavoli non li ho mangiati tutti, quindi boh. Cooomunque, ho resisito al fritto misto che si è pappato la mia famiglia con gusto. Oh yeah!! Al pandoro ho semi-resistito, mi piace troppo: nel senso che ne ho mangiucchiato un quadratino, meno di 5cm x lato secondo i miei ultimi calcoli U_U quindi nulla di grave.
Ad ogni modo, calcolando per eccesso (che è sempre meglio che per difetto, cosi se scopro per scienza infusa quante kcal ho ingerito esattamente, saranno probabilmente meno di quanto credevo, e sono solo + contenta xD) oggi avrei assunto circa 550/600kcal. Non male, non male affatto. E mi sento piena come un uovo, è questo il bello! ^^ Mi sembra cosi strano sentirmi sazia...hihihi xD

6 commenti:

  1. piccina miaaaaaaaaaaaa
    oddio non immagini quanto io sia felice per te!
    ti giuro, ne sono felicissima, poi ora che ti conosco anche dal vivo, ancora di piu, xche sò la xsna meravigliosa che sei e le tue vittorie sono le mie, le tue sconfitte le mie!
    ti voglio davvero bene, meraviglia..
    continua sempre cosi, mi raccomando e vedrai che verrai ripagata dei tuoi sforzi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao niniiiiiiiii *_*
    Sono contentissima per te come la Sissi.
    Bravissima la mia nini, favolosa.
    Anche tu ti sei messa a misurare in cm le fette di panettone? Muahahahah grandissima ti stimo.... e ti voglio un mondo di bene.

    Te ne voglio tanto tanto
    Tua simby felice Little Secret <3

    RispondiElimina
  3. Patatine mie siete favolose *-*
    i vostri commenti mi riempiono davvero il cuore.
    vi voglio una marea di bene!!

    - The Tonty's Club -

    RispondiElimina
  4. piccina :)
    che bel post oggi :D
    sei stata bravissima!!e poi si sa che ogni tanto concedersi qualcosa di "buono" fa solo bene, anche perchè sprona a continuare la dieta!!
    buona giornata picci :)
    un abbraccione :*
    alison

    RispondiElimina
  5. bravissima! questa giornata è stata un successone! ti auguro che anche le prossime siano tutte così!

    RispondiElimina
  6. bellissima sono tanto contenta che ti sia andata bene la cena..=) cmq volevo solo dirti che leggo tutti i tuoi post, ma la maggior parte delle volte non commento per paura di dire cose stupide e inutili... sorry...
    kiss <3

    RispondiElimina

BisBiGli