Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

venerdì 8 gennaio 2010

This Is It **


E cosi, rieccomi qua.
Si ricomincia, per l'ennesima volta.
Dopo che Natinati ha detto che le piace come scrivo ho il terrore di scrivere male ^^ hihi...beh cercherò di fare del mio meglio!
Allora, dicevo...torno da una settimana di brioche, tortine, the, spremute d'arancia, pane burro e marmellata a colazione; brodo, cotolette con patatine fritte e maionese e lasagne nelle baite per pranzo; variegati antipasti di verdure, primo, secondo, contorno, dolce e/o frutta a cena...il peso di stamattina era favolosamente sempre lo stesso, non sono mai stata cosi sollevata (e sottolineo "sollevata" che non è come dire "felice") di leggere 60.1 sulla bilancia. Che poi è quasi 59, tiè. u__u
Per lo meno sciare e vomitare hanno sortito il loro effetto. Lo so che sarebbe stato più salutare evitare di farsi prendere da raptus di fame improvvisi, e limitarsi a mangiare poco di tutto, ma sono un'inguaribile golosa e dopo una giornata di sci chi mi ferma più? Anyway inutile rimuginare su quel che è stato. Devo pensare a quel che è e che sarà. Dunque, oggi: colazione - 1 caramella, merenda - 1 cicca, pranzo- vellutata di funghi (150kcal ca.) e pane. Non so quanto pane, non ho idea davvero di quanto cavolo di pane abbia mangiato. Era pane secco, un panino intero credo, dimensioni medie. Chissà quante kcal avrà...secondo i miei calcoli al massimo 300. Mierdaaa >_< e vabbè cosi imparo a mangiare cose senza saperne prima le kcal. Mannaggia. Nel pomeriggio due the s.z., un pacchetto di creaker (120kcal ca.) e 5 pavesini (50 kcal ca.)
beh direi che come primo giorno non è male...PER ORA. Vedrò come andrà la cena, prima di dirmi "dai, per oggi brava!"
Se faccio in tempo, vi aggiornerò ^^

6 commenti:

  1. amouuuuuuuuuuur..
    je t aime
    ahahahahahah <3

    RispondiElimina
  2. dai dai stsai andando bene :) metticela tt e continua cosi anke x la cena ^^ un bacio cara

    RispondiElimina
  3. Ciao nini!
    Bravissima hai ricominciato alla grande e vedo che stai andando davvero bene =)
    Beata te che sei stata a sciare, io devo aspettare la settimana bianca di febbraio e non vedo l'ora.
    Nel frattempo mi alleno a colazione con i tuoi trucchetti ihihihih
    Non ti potrò ringraziare mai abbastanza.
    E sei a casaaaa evviva come sono felice

    Ti voglio un mare di bene simby
    Ti bacio e abbraccio
    La simby-Little Secret <3

    RispondiElimina
  4. ciao tesorino :)
    ben tornata dalle vacanze...
    sono tornata anch'io...non ce la facevo a stare senza di voi :( mi macavate troppooooooooooo!!
    passa a trovarmi se ti va...
    un abbraccio forte forte :*
    alison

    RispondiElimina
  5. amour!
    appena ti connetti su msn ci mettiamo daccordo :)
    kissssss

    RispondiElimina
  6. ciaoo!! grz del commento cara...nono quello k ho mangiato prima è kompreso nelle 1000 kcal...ma nn è stata una vera e prp abbuffata xk le mie amike a skuola mi hanno fatto il lavaggio del cervello k devo mangiare k sono brutta se nn mangio k sn scema poi torno a kasa e mia madre inizia a rompere col fatto k nn mangio e allora ho mangiato la pasta al sugo e una fettina di carne...poi una barretta kinder...e nn riuscivo a fermarmi...poi un altra..un altra....un altra...un altra...poi le smarties poi il kitkat...mi faccio SKIFO mi vergogno anke a leggere i post delle altre mi sento al di sotto di tt vorrei morire in qst momento :'( sn a pezzi

    RispondiElimina

BisBiGli