Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 14 gennaio 2010

To Eat Or Not To Eat? That's The Question **


Ragazzeee...oddio è tutto il giorno che sento in agguato l'abbuffata! Alla fine penso di aver vinto io, ma mi sono concessa qualcosa in più del solito, anche se stamattina pesavo 200gr in più di ieri eccheccavolo!! Peso 58.7 kg
Va beh vi racconto tutto per bene dai ^^
Già ieri sera mi ero addormentata pensando ai cibi più buoni che avrei voluto mangiare, se solo avessi potuto...però poi per fortuna il sonno ha avuto la meglio. Stamattina ho deciso che invece della fetta di pane (63kcal) forse sarebbe stato meglio 1 weetabix (63,5kcal) con latte (30gr x 19,5kcal) e zucchero diet (0kcal) per far contente le papille gustative, sperando che si placasse la fame. Per un pò ha funzionato, anche perchè le prime due ore di scuola erano di versione in classe di latino quindi non potevo distrarmi. All'intervallo mi sono permessa di mangiare una barretta fitness al cioccolato bianco (89kcal) che avrei potuto tranquillamente evitare, ben sapendo che non mi avrebbe affatto saziato. Chissà a che cavolo pensavo, quando ho deciso di mangiarla! uff...beh poi a casa mi sono preparata un po di cavolo (20kcal),carote (25kcal), un mandarino (45kcal). Ma la fame mi attanagliava la testa...anche se ero col mio ragazzo, l'idea di abbuffarmi non mi lasciava un attimo ma non ho mollato nemmeno quando lui ha mangiato i creaker con la Nutella. Ho preso due creaker, PUNTO. 46kcal e tanti saluti alla Nutella maledetta! Anche se...quello scemo del mio ragazzo me ne ha spalmata un po sulle labbra per poi mordicchiarmele e darmi i baci per mangiarsela...io ovviamente con la bocca serratissima x nn far entrare nemmeno un milligrammo di Nutella in bocca, però un pò sarà passata lo stesso...chissà quante kcal saranno xD ahahah...che domande!
Comunque, prima di cena mi è scappata un'altra barretta ma per cena c'è stata una buonissima crema di zucca che per due persone aveva meno di 80kcal ^^ io e mia mamma nn l'abbiamo nemmeno finita tutta, quindi nn so bene quante kcal siano...ne conto 40 per eccesso, circa. Ma dopo avevo ancora fame...il cestino del pane era in tavola davanti ai miei occhi...ho preso un panino, pensado "dai oggi ho mangiato poco!" ne mangio un boccone, poi torno in me e allontano subito il pane. No no no. Niente pane! Troppe calorie!Bevo.Mangio 3 creaker dietetici,23kcal cadauno. Bevo. Meglio...ma ho fame. Fame. Fame. Troppa fame che nervi!! Arraffo una mela, circa 80kcal. Bevo. Finita la mela mi sento meglio...poi però la mia mente corre allo yogurt della Muller con cereali, 145kcal. E' tutto il pomeriggio che ce l'ho in mente. Penso: "è l'ultimo Muller che resta, mi tolgo lo sfizio oggi che ho mangiato poche kcal per cena grazie alla zucca, sperando di bloccare la voglia di abbuffata, e poi non lo ricompro più quelle stupide vaschette Muller tentatrici!" E ho mangiato tutte le sue 145kcal come un'idiota, seguite da un quadratino di cioccolato al latte. Poi mi sono imposta di alzarmi dalla tavola, ed eccomi qui.
Calcolo delle calorie di oggi IN DIRETTA:
oh cazzo
ammontano a 726 kcal più o meno.
Oh no no no mi viene da piangere...non me ne sono nemmeno resa conto...non dovrei superare le 500, e invece ben 200 e passa kcal in più. Merda. Merdaaa!! :(
Sono una cretina!! Non è certo cosi che ri-perdo i 200gr di peso in più che avevo oggi. Cheppalle...sono solo una stupida golosa. :(
Spero che domani vada meglio. Oddio e sabato sono pure fuori a cena con i miei. Cazzo.
Sento le carezze di Mia sfiorarmi dolcemente...dovrei resistere anche a lei, oggi? Non credo di averne la forza...non so. Lo stomaco pulsa sotto la pelle, la pancia piena è tesa. Mi da il vomito. Vomito, appunto. Merda non voglio deludervi ancora...ma cos'altro posso fare? Mi vergogno troppo di quest'ammasso di lardo, di queste schifose calorie che ho ingerito, di tutto il grasso che mi ricopre.

4 commenti:

  1. cucciola dannati yogurt della muller, ankio ne ho il frigo pieno però a volte me li concedo :)
    non ti preoccupare sei stata brava, non hai ceduto all abbuffata e in + le kcal totali non sono state tante!
    tieni duro stellina! ^^
    ti voglio benissimo <3

    RispondiElimina
  2. invece meglio mangiucchiare così che abbuffarsi di schifezze!anche io in questi giorni ho più fame del solito e a parte la cena "pomposa" di ieri sera mi butto su yogurt e mele che non saranno mai caloriche come un mars o qualche altra schifezza del genere!
    e poi 700cal vanno bene :)

    RispondiElimina
  3. 200kcal se confrontate con le 1000 che avresti ingerito in un'abbuffata sono una manna dal cielo, direi. Non ti abbattere.
    Sei stata bravissima.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Nini non ti abbattere sei stata bravissima *.*
    Capita di condersi qualcos ain più e fai benissimo!!
    Almeno hai evitato l'abbuffata di 1000 kcal e oltre!!
    Davvero anche se hai sforato di duecento va benissimo non ti preoccupare.
    Tieni dura so che ce la puoi fare.
    Ti adorooooooooooo troppo

    RispondiElimina

BisBiGli