Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 27 febbraio 2010

Bleah **


La Testa Che Pulsa
La Pancia Che Scoppia

E io, bleah...
Mi faccio schifo.
Ad un passo da un'altra congestione, mangio fino all'inimmaginabile gonfiandomi come una botte e vergognandomi schifosamente di me ad ogni singolo boccone, senza però smettere di ingozzarmi in modo tutt'altro che dignitoso.
Mi Odio.
Nemmeno Mia mi aiuta più, come al solito dopo un pò sparisce e non riesco a rimettere tutto lo schifo che ingurgito, e sono costretta a tenermelo tutto dentro, sentendolo mentre molecola dopo molecola si trasforma in odioso grasso che mai riuscirò a togliere dal mio stupido corpo.

La mattina non ho nemmeno voglia di alzarmi, di cominciare la giornata. Sono stanca ancor prima di cominciare. E' cosi che stanno le cose? Beh, non ne posso più!
Oramai arranco, annaspo tra un giorno e l'altro mentre quelli passano insofferenti e tutti uguali, vuoti e grigi.

Se è cosi che mi fanno stare quegli strani pensieri, cosi "sani", cosi "corretti", cosi "giusti"...allora al diavolo! Meglio tornare alle gioie e ai dolori della bilancia, almeno mi sentivo viva, almeno avevo giorni di smodata euforia, giornate con uno scopo, obiettivi da raggiungere, e voglia di andare avanti. Ora nemmeno quello. Resto qui, immobile, mi deprimo in completa balia del mio umore lunatico senza nemmeno reagire. Ed è orribile.

Martedi parto per la gita: 4 giorni in costiera amalfitana.
Ho un solo "semplice" obiettivo. Tornare me stessa.
E questo implica tornare da questi fatidici giorni di gita con la mia solita allegria, con la mia forza di volontà, il mio buon umore, la mia voglia di vivere, di fare, la mia determinazione ed il mio peso.
Non questo ammasso informe di grasso e tristezza che sono ora. Almeno fossi grassa e felice, farei meno ribrezzo. Ma grassa e triste è davvero insopportabile.

ANA TORNA DA ME!!!

Voglio essere anche io di nuovo orgogliosa dei miei successi, voglio perdere due taglie e ridere di gusto, voglio scoprire un giorno di guardare con piacere il mio riflesso nello specchio, voglio camminare per strada e sentirmi leggera.
Voglio sparire, e forse cosi spariranno tutte le mie tristezze, i miei dolori.
E poi sarò solo pensiero: puro ed etereo.
Capace di volare nel cielo limpido tra le nuvole.
E sarò felice. Chissà.

10 commenti:

  1. tesoro scusami ma davvero non so cosa consigliarti..
    si, credo sarebbe meglio smettere di mangiare e poi rimettere, dovremmo farlo entrambe, perchè questo tran tran ci ruba la forza, ci ruba tanti pezzettini di anima..
    ana? ana non lo so.. in fondo, quante ragazze ana conosci felici? però, questo dipende da te.. devi capire cosa vuoi.. certo non è semplice, tutt'altro.. sta tutto lì, nel capirsi, nel sapersi ascoltare.. sapendo cosaè meglio per noi riusciremmo ad agire di conseguenza..
    uff che fatica.. e intanto scorrono le immagini della settimana della moda di milano.. .... . . .. ... .. scusami non sono molto lucida e scrivo pure commenti e consigli senza senso.. spero che il succo si sia capito..
    stella ricordati la forza che tanto ammiro in te.. ora usala per lottare contro te stessa e tirarti fuori ciò che veramente vuoi.. una specie di interrogatorio faccia a faccia con te..
    un bacione, ti voglio bene, vedrai che riusciremo tutte a uscire da questo periodo un po' buio..

    RispondiElimina
  2. La gita è una buona occasione x ricominciare, sfruttala bene, io x es. non riesco ad uscire di casa x le ansie, tu hai un opportunità, prendila al volo

    RispondiElimina
  3. Tesoro forza..ana non ti ha abbandonata sta a te ritrovarla!!vai in gita divertiti e ritrova il tuo equilibrio..un bacio!!

    RispondiElimina
  4. Questa volta sono io a fare copia-incolla di uno dei commenti già presenti e lo faccio con quello di Iwillbe.
    Devi capire veramente cosa tu vuoi, cosa veramente ti rende felice e agire di conseguenza.
    I dubbi che hai avuto sono sani... perchè ana ammettiamolo non è sana.
    Ma devi capire se veramente vuoi faticare per riuscire a essere felice più avanti (solo se riuscirai ad uscirne sarai veramente felice ovvero quando ti convincerai che a te ana non interessa, che a te l'essere magro non interessa perchè hai un fidanzato e degli amici stupendi che ti rendono felice e non hai bisogno di altro)oppure essere felice-triste con ana.
    E' una decisione che devi prendere tu e con molta calma e riflessione.
    La gita ti servirà.... oh simbi ci sentiremo vero?? O_O


    Little Secret <3

    RispondiElimina
  5. amore*.*:(
    amore ti capisco proprio ..ora a farti star male non è altro che lei 'bulimia nervosa' in piu sta stronza nn ti fa neanche rimettere..e infondo ti incazzi con te stessa,soffri perche ne capisci perche questo accade ne nonostante non ti vedi tu non riesci a reagire e a volte addirittura non hai nemmeno la voglia di reagire:(
    anchio a volte penso di voler sparire..ma poi?tesoro ma POI? poi tutte le persone che ci vogliono bene?poi tutte le persone a cui vogliamo bene?tutti i nostri obbiettivi?il ridere,il divertirsi?poi i nostri progetti?quello che eravamo prima di questo,e quello che di noi infondo c'è ancora?i nostri progetti? nulla ci sara piu se saremo puro pensiero.e infondo non penso ne valga la pena:)
    amore presto ne rifletteremo bene:)
    ora pero quello che devi pensare è solo solo e questo è un ordine u.u muaahahaha,a DIVERTIRTI oh!
    fregandotene di ogni cosa ridendo scherzando facendo cazzate.. insomma in questa vacanza te LA DEVI TAGLIARE!ahahahah occhei?? ahahah
    non fartela assorbire dal cibo..non lo permettere amore:) tu sei piu forte U.U
    un megaiperbacione alla mia cherie<3
    ti voglio bene petite nn te lo scordare<3
    e mandami un sms ogni volta che stai per fare qualcosa che sai che nn vorresti ihih:)
    tua
    cherie(che ieri le è successo un casino:(xqst nn mi sn fatta sentire:'()
    <3

    RispondiElimina
  6. piccola non pensarci. stanno arrivando le belle giornate. esci, prendi il sole, divertiti. vai in gita e goditela. vedrai che mia sparirà come un brutto spettro. devi solo crederci. e non ti preoccupare,non hai buttato tutto!basta solo ricominciare. solo tu puoi. e PUOI!
    baci :)

    RispondiElimina
  7. guarda,abbandonare i miei disordini alimentari è stata la cosa più stupida che ho mai fatto, mene accorgevo, come te ma non ho cambiato idea volevo guarire e invece sono stati i due anni più orribili della mia vita e ne sento ancora il peso sottoforma di GRASSO. quei due anni mi hanno portato solo del grasso perchè mi succedeva proprio come a te, on fare il mio steso errore ana non è fatta solo di rinunce ma di CONQUISTE !
    Sono con te.

    RispondiElimina
  8. Lontana da casa è più semplice. Sarai così impegnata a ridere che la fame sarà solo un punto minuscolo nel cervello. Facile da sopprimere, lo è stato anche per me.

    E' vero, è tanto che non ci sentiamo e me ne dispiaccio. Mea culpa che sto sempre incasinata. Cmq sto bene, dopo questo viaggio a Vienna mi sono ripresa abbastanza, quasi del tutto direi. Pronta a ripartire come fosse la prima volta.
    Spero sia lo stesso per te, ne hai bisogno!
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. ...piccola...ora goditi questi giorni di gita...hai proprio bisogno di un po'di svago...al tuo ritorno sono certa che sarai più determinata che mai...sì...è assolutamente vero...ana da un senso alla nostra vita...alla mia!!!!!!!!!!!!ti voglio bene...un bacio!!!!!!!

    RispondiElimina

BisBiGli