Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 10 febbraio 2010

Happily Busy **


Oh mamma...mi sento bene.
Finalmente!
Mi convinco sempre di più del fatto che rialzarsi dopo essere caduti sia la cosa più importante per andare avanti, riprendere le redini della propria vita e tornare a sorridere. Nonostante tutto. I CAN DO IT!
Peso di stamattina: 59.6kg
Ottimo!


D.A.:
colazione - 1 weetabix con 30gr di latte (84kcal) + tisana
pranzo - 1 mela (70kcal) + hamburger bovino (210kcal)
merenda - 4 gambi di sedano, 3 biscotti da 22kcal, qualche pezzetto di creaker (c'era il mio ragazzo a casa mia che si è fatto una delle sue solite maxi merende, ma anche oggi il NO ABBUFFATA DAY ha funzionato! Non sono riuscita a non mangiare, ma mi sono contenuta. Buono, dai!)
cena - un bel piattone di crema di zucca + 2 fettine di torta salata e un morso di croccante. Anche qui, sono riuscita a trattenermi, evviva! Il controllo sta tornando!
Penso di non essere andata male...le kcal calcolabili sono 430, poi il resto non saprei ma non dovrei aver superato di sicuro il migliaio. Quindi va bene! Intanto sto continuando a svuotarmi dai residui di congestione ^^ Vado in bagno anche 3 volte al giorno (mai successo xD) e la pancia si è sgonfiata. Tutto procede bene, e mi impegnerò a far in modo che continui cosi! Anche se non so come mai mi sento piena come un uovo dopo la cena, forse per via della crema...cavoli che strano, sentirmi sazia quasi mi fa sentire in colpa XD hihihi

Nei prossimi giorni sarò impegnatissima, quindi non so quando potrò riaggiornare: domani dopo scuola vado in Uni a seguire qualche corso di indirizzamento universitario, giusto per essere sicura della mia scelta; dopodomani invece nel pomeriggio esco con la Sissi a fare la pazza xD e nel weekend parto col mio amore (il 13 facciamo 1 anno e 4 mesi, e il 14 è s.valentino quindi...eheh) e andiamo due giorni a Venessia <3 Non vedo l'ora!! In tutto ciò avrò pochissimo tempo per mangiare, spero u__u anche se mia nonna ha già cominciato con le minacce (scherzo, poverina, ma è bravissima a preparare i dolci di carnevale e ogni anno ci riempie di prelibatezze in questo periodo...quindi per me è una minaccia! hihihi). Domani la vedo e mi ha già detto di avermi fatto i biscotti...mannaggiaaa! Devo resistere! Per forza!
Per il resto sono felicissima di questi impegni, adoro avere mille cose da fare! Ovviamente, finchè reggo il ritmo...dopodichè sclero xD ahahahah Ma per fortuna settimana prossima la mia scuola fa Autogestione, quindi saranno 7 giorni più tranquilli, spero...cosi potrò dedicarmi alla tesina (ho solo una miserissima mezza bozza!), alla patente (ancora non l'ho fattaaaa...il foglio rosa scade a marzo e ancora non ho dato la teoria! Shit xD), allo studio e poi boh, chi vivrà vedrà! Oggi intanto sono contenta ^^
E questo è ciò che conta!
Un bacione piccole mie <3
ci si sente prima o poi!

ps. chi vuole lasciarmi il numero di cell o il contatto msn o altro faccia pure, mi fa solo piacere! :D smksmk

7 commenti:

  1. ahahahahah andiamo a fare le pazze u_u
    tagadà SEI NOSTROOOOOOOOOOOO
    muhahahahahahah <3

    RispondiElimina
  2. che bello sentirti così contenta!! :)
    continua così stellina :)
    un abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina
  3. mbello sentirti così felice, mi porti allegria, anke se oggi sto giù e non si sa il motivo

    RispondiElimina
  4. sono felice di sentirti contenta!se vuoi il mio contatto msn lo trovi sul mio profilo,se ti va aggiungimi a fa piacere :) bacio

    RispondiElimina
  5. TESORO sono cosi contenta di sentirti sempre piu felice:))
    poi è troppo vero avere tante cose da fare e vedere che quello in cui ti stai impegnando funziona ti da una carica impressionante ..e si vede ehehe ;)
    ah,cherie(:D) grazie tantiscimo <3 per il commento all'altro post(che ho letto solo ora)mi ha fatto venire le lacrime *_* che scema loso(:
    xo sei stata un pezzetto della mia voglia di riprovarci questi giorni*__* :)
    cmq il sedano VINCE;)
    un bacione<3<3<3
    e ancora complimenti petite:)
    <3

    RispondiElimina
  6. che brava stellaaaaaaaaaaa sono stra contenta per te!!!!
    ihih auguri con il tuo moroso, che romantica veneziaaaaa :)
    un bacione

    RispondiElimina
  7. è bello sentirti così felice.
    aggiungimi se ti va che mi fa piacere!
    willing@hotmail.it
    un kiss

    RispondiElimina

BisBiGli