Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

martedì 9 febbraio 2010

Happy vs. Unhappy **


Bonsoir ^^
Oggi bella e brutta giornata, dipende dai punti di vista. Diciamo che meno sono stata a casa, più sono stata contenta. Mica bello da dire, ma va beh...

Dopo due estenuanti ore di scuola (matematica e fisica, sigh) siamo andati a sentire una conferenza sulla Mafia tenuta da Nando Dalla Chiesa. Molto interessante, è un'argomento che conoscevo poco. Finita la conferenza sono partita alla carica alla ricerca del regalo per il mio 'morrre che fra poco fa 19 anni, insieme ad una delle mie milliori amiche (che cercava il regalo per il suo, di ragazzo).
Alla fine ce l'abbiamo fatta =)
Gli ho preso un CD di un gruppo che so che gli piace, e spero non ce l'abbia già, e poi una tazza con su Homer e Marge con scritto "Sono ubriaco d'amore e di birra" ...hihihi! perchè a lui la birra piace molto :P
Poi a casa ho studiato storia e a cena delirio.
Ma andiamo con calma. Dunque, D.A. di oggi:
Colazione - 1 weetabix con 30gr di latte (84kcal) + tisana al finocchio e camomilla consigliata dal dottore x sgonfiare il pancinu, molto molto buona ^^
Pranzo - come previsto, yogurt al kiwi + mela + succo di mirtilli (215kcal)
Spuntino - 1 fetta di pane da toast americano (108kcal)+ qualche grissino (circa 50kcal) + 3 gambi di sedano...si nota che prima ero a casa del mio ragazzo e poi ero a casa mia? -___- beh per lo meno da lui non mi sono abbuffata, nemmeno quando si è preparato la sua solita sostanziosissima merenda!
cena - mia madre mi ha costretto a mangiare i pizzoccheri, ovvero pasta di grano saraceno, burro, olio, patate, formaggio fuso, spinaci e non so cos'altro. Ha detto che se mangio cosi poco è ovvio che poi mi si blocca il lavoro intestinale e bla bla bla...quindi mi ha imposto di mangiarli. Io ho preso poca pasta, poche patate e poco formaggio ma molti spinaci. Ho fatto dei capricci assurdi e quasi litigavamo ma non si è lasciata convincere...perchè deve starmi cosi addossooo?? Tra l'altro è stranissimo prendersela a morte perchè non si vuole mangiare una cosa che è tra l'altro è buonissimaaa...sono contraddittoria o_O Ma le kcal erano davvero troppe.
Fatto sta che dopo la pasta non sapevo quante cavolo di fantastiliardi di calorie avevo assunto, ma in compenso avevo una fame bestia e quindi ho messo il muso perchè avevo fame ma non volevo mangiare altre cose. Alla fine madre mi ha portato un finocchio e me lo sono mangiato tutto quanto u___u
Ma dopo ho sgranocchiato due pezzettini di croccante (una torta fatta di noccioline&co tenute insieme dallo zucchero sciolto tipo...xD)
E va beh...uff oggi ero arrivata di nuovo a ingurgitare solo le mie bellissime 450kcal e lei mi ha rovinato tutto, e ora non so quante calorie ho in corpo UFFAAA
Ma ad ogni modo di giorno in giorno miglioro, vediamola cosi.
Stamattina pesavo 500gr di meno di ieri: 61.0kg
Questo avvalora la mia tesi, probabilmente ora ho solo un peso "fittizio" causato dalla congestione. Perderò rapidamente questi stupidi chili =)
Non cambio nemmeno il 59 dalla reglette, intendo tornare subitissimo a quel peso! ^^

ps. mentre scrivo mio fratello è riuscito a far incazzare per l'ennesima volta i miei...non dice i brutti voti che porta a casa, come se loro non li venissero a sapere, cosi ipercontrollato dai prof com'è...non posso credere che sia cosi stupido, davvero. Sono senza parole. E per di più prende di quei voti tremendi, lui che è pure bocciato...come si fa a prendere DUE in una materia che stai ripetendo? Bah...sono davvero basita. E innervosita. Quando la smetterà di causare tutto questo malessere alla famiglia? Ma tanto non è un problema suo, lui se ne frega. E' a me che rode -___- sarò idiota io allora...lui vive cosi bene sbattendosene le palle di tutto e di tutti...e io mi faccio il fegato marcio anche per le cose che non mi riguardano. Ripeto: BAH!

6 commenti:

  1. io direi che sei stata bravissimissima!
    complimenti!
    e per quanto riguarda tuo fratello... anche io vorrei essere un pò più menefreghista come lui...
    ma noi siamo diverse...e forse alla fine dei conti è meglio così.
    avrà le sue pippe mentali anche lui solo che sono così diverse dalle tue o dalle mie che non le possiamo nemmeno immaginare!
    continua così, il peso va alla grande.
    bacioni!

    RispondiElimina
  2. ...dai piccola...non importa per quello che hai dovuto mangiare....l'importante è che tu stia tranquilla...anzi se pesavi500g in meno è solo tutto di guadagnato no?cmq dai non prendertela troppo per tuo fratello...lo so che è una parola a dirlo...però prova a non pensarci...poi piccola sai com'è fatto no?!quindi cerca di prenderlo per il suo verso magari no?!cmq scusa mi sa che sto dicendo una marea di puttanate...cmq sì...è una sensazione stupenda...sembra quasi che per il momento in cui salti il tempo si fermi...e un istante ti sembra durare una vita...non saprei priprio come spiegare...sono emozioni uniche! =)

    RispondiElimina
  3. oiiiii....grazie per il commentoooo!! :) :)
    Ps.: vorrei essere come tuo fratellooooo ipermenefreghista...! chissà se ci riuscirò mai! un abbracciooooo***

    RispondiElimina
  4. Ho letto il tuo commento non preoccuparti passa quando vuoi..mi fa molto piacere, e ci conosceremo meglio. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao :) ho letto il tuo commento e sn passata, t aggiunto tra i miei blog preferiti :) Mi dispiace per oggi, anche io stasera ho mangiato d + dquel ke dovevo.. da domani ci riprendiamo :)
    1bacionee

    RispondiElimina
  6. ciao cara grazie per il commento!!guarda non te la prendere per i pizzoccheri,pensa che mia madre ha apero una pizzeria quindi tutte le sere porta a casa la pizza -.- sei stata bravissima comunque...mi aggiungo ai tuoi lettori...un bacio!

    RispondiElimina

BisBiGli