Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 24 febbraio 2010

School & Food **


Buona sera mie fantastiche assidue lettrici! :D
Grazie mille per i commentini, siete sempre carinissime <3
La giornata di oggi è suddivisibile in due: sotto il punto di vista alimentare è cominciata male ed è finita peggio, invece a livello socio-scolastico tutto piuttosto bene!
Ora vi enarro:
Peso di stamattina - 61.3kg proprio come ieri.
Per colazione ho avuto la brillante idea di voler bere un caffè, ho letto che aumenta il metabolismo e poi ero particolarmente assonnata.Ho pensato di fare weetabix con caffèlatte, anzichè solo col latte ma non avevo messo in conto che aumentando la quantità del liquido nella ciotola, il weetabix avrebbe assorbito di più, sarebbe affogato nel caffelatte e si sarebbe tutto spapparammollito (che termine figoso @__@ hihihi). Allora ho aggiunto un altro weetabix, cosi ora avevo una ciotola stracolma di: 1 weetabix spapparammollito, 1 altro weetabix quasi asciutto e caffèlatte fino all'orlo. Ho cercato di rimescolare tutto ma ora il caffèlatte era troppo poco per i 2 weetabix, quindi ho aggiunto altro latte...risultato disastroso! Invece che un weetabix con 30gr di latte = 84kcal, ho ingerito ben 2 weetabix (127kcal) + 50gr almeno di latte (almeno 30kcal) e una tazzina di caffè (altrettante kcal). Fantastico. Però si sa che la colazione si brucia sempre e bla bla bla...quindi non ci ho pensato troppo.
Le lezioni sono state piuttosto tranquille e addirittura piacevoli, versione di greco esclusa xD hihihi...sarà andata come al solito -___- però ci è stata resistuita la verifica di inglese e ho preso 9 ^^ evviva!
A pranzo pensavo di mangiare a casa la minestra che ieri mia mamma non mi ha permesso di mangiare (mi è toccata la cotoletta, uffaaa! Sempre le solite scene...la sopporto sempre meno! Prima o poi scriverò un post su di lei) quindi nn mi preoccupavo. Peccato che poi abbia pranzato fuori con i miei compagni di classe, poichè abbiamo deciso di andare a trovare una nostra compagna in ospedale che era stata appena operata per una cisti e sarebbe stata dimessa nel pomeriggio. Ho tentato di mangiare qualcosa di dietetico, l'insalata dell'altro giorno non mi avrebbe fregata di nuovo, cosi ho chiesto un panino con verdure grigliate...ma non ne avevano più -__- non potevo fare scene con i miei amici, e ho preso la prima piadina che ho letto sul menù...con coppa, scamorza e funghi, più una coca light. Poi ho piluccato qualche pezzetto di dolce e siamo andati all'ospedale. La nostra compagna per fortuna sta bene, e riesce a venire in gita!! Meno male, che bello ^^
Dopo sono andata a studiare a casa del mio ragazzo, che per la cronaca ha deciso di mettersi a dieta - o meglio vuole stare attento a mangiar sano - quindi invece di fare merenda col suo solito toast imburrato e farcito di cotto, lardo, fontina, pomodoro e non so cos'altro, ha mangiato "solo" fette biscottate e marmellata di fragole, pucciate nel the all'inglese (ovvero the + latte)...io invece mi sono attaccata al pacco da 1kg di Gocciole. Merdaaa!!! Più due the caldi, e due fette di pane. Arrivata a casa, mi sono attaccata al rubinetto del lavandino riempiendomi d'acqua tiepida fino a scoppiare, e ho rimesso tutto quel che ho potuto.
Peso: 60.6kg ...non so come sia possibile!
Poi doccia, e cena: la famigerata faraona ipocalorica (che però navigava nell'olio -___-) con patatine fritte e un dolcetto.
Ed eccomi qua.
Che stanchezza...non so che pensare della giornata di oggi...bella e brutta, bah!
Ultimamente faccio pensieri contorti, se continuo ad averli ve ne parlerò. Avrò bisogno dei vostri preziosi consigli, pro e contro ovviamente :)
Per ora questo post è già troppo lungo cosi, quindi la chiudo qui xD
Vi lascio con un pò di SUSPANCE, dai...hihihi!
A domani allora, carissime <3

5 commenti:

  1. "spapparammollito" ihih! =) neologismo? ih carino..
    umh.. un post sulle cotolette.. chissà come verrà fuori! sono curiosa!
    sarò contenta di leggere i tuoi pensieri contorti.. e, certo, spero anche di poterti dire qualcosa di utile.. complimenti per il 9 in inglese!
    ciao

    RispondiElimina
  2. LOVEEEEEE daje 9in inglese(anche se nn avevo dubbi è ihih)..mammamia tresor le gocciole insieme ai pandistelle sono i miei due pericoli di morte..apparte danno assuefazione in generale
    poi ne mangerei a chili pultroppo>.<(vedi sta sera-.-")..ahahah amo' nn sai che scena leggendo la cosa della cena mi sono immaginata un pollo nella teglia che nuotava tipo papera nell'olio o.O ahahaha
    anchio cmq oggi due giornate diverse :( ..ma vuoi ridere?ieri sera poi ho preso anche la senape ma nulla..cioè ho inghiottito un vasetto di sale cazzo quando mangio sciapo apposta per evitare la cellulite-.-" che nervosooo...poi volevo mandarti un mex dal solito tel pubblico ma mi è passato l'auto e cosi ho fatto contento il barbone che stava aspettando che dimenticassi il resto ihih.
    uffi:'( cell di cacca oh! mi sei mancata oggi sai*.* grz per il commento su fb ma pultroppo mi sento cosi..k palle devo fare sempre finta d'essere felice sempre e sento che a breve cedero mh..:(
    ehy MA tesoro ma k cos'è sta cosa dei pensieri?O_O i need saper ù.ù
    occhei 'nsomma corto il mio commento..ehm pardon -_-'
    un bacione fortissimissimo u.u
    <3<3<3
    tua
    cherie

    RispondiElimina
  3. ciao piccina :)
    complimentissimissimi per il 9 di inglese!! :D bravissima!!
    per il cibo non ti preoccupare...ti do solo il "solito" consiglio: non vomitare...nel nostro cervello si insinua un circolo vizioso dal quale è difficile uscire...e ogni volta che ci troviamo nella condizione di poter mangiare (o meglio sgarrare) inconsciamente pensiamo: "Ma si dai...tanto poi lo vomito!"...
    è un tunnel infinito...che non ti porterà mai al tuo obiettivo di peso...
    so che è difficile tenersi tutto dentro anche se ci si è abbuffate, ma cerca di limitare al massimo il vomito...ne va anche della tua salute!!
    un abbraccio stellina :*
    alison

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con alison ^^ non vomitare, non serve!!e una giornata un po storta dal punto di vista alimentare ci sta, non ti preoccupare. basta rimettersi in riga subito ^^ baciotti

    RispondiElimina
  5. Simbi la suspance no!! XD
    Non piace a nessuno!!
    Poi.... vogliamo parlare della mia giornata di ieri?? Ehm... ehm... 3000 kcal e passa *colpo di tosse*.
    Domani mi peso anche se non la mattina perchè non mi è possibile.
    Sai come la penso sul fatto del vomito u_u una volta tanto va bene ma tu vomiti spesso!!
    Uff.... perchè tua mami la sopporti sempre meno?? XD
    Siamo pari io la mia vicina di banco ahahahahah

    Ti lascio che devo prepararmi per la cena... non ho studiato nulla oggi u_u cacchio!!

    Little Secret <3

    RispondiElimina

BisBiGli