Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 27 gennaio 2011

Biscuits **


Televisione: pubblicità.
Primo spot - I Batticuore della Mulino Bianco
Io: "Oh ma che bellini quei biscotti!"
Lui: "Amoreee...non ci pensare dai!"
Secondo spot - Le Gocciole Pavesi
Io: "Maddaiii fanno apposta, io amo le gocciole!

Lui: "Ok, allora non guardare adesso..."
Io: "Cosa?"
Terzo spot - La Nutella della Ferrero
Io: "Waaaa!! Non è possibileee!!"
Lui ride, io pure.
Beh, per lo meno ridiamo. Io adoro quei biscotti...e anche i biscotti in generale. Oh insomma, tutto ciò che si può mangiare a colazione, anzi amo proprio la colazione. Fare colazione è stupendo *-*
Quelle stupide pubblicità mi avevano fatto venire fame, ma per fortuna c'era il mio ragazzo con me, ed è riuscito a farmela passare di mente riempiendomi di coccole e di parole. Quindi è andata bene, e non ho mangiato v.v Menomale che c'è lui :)

Dopo questo goloso ed ironico saluto, vorrei rispondere al commento che A. mi ha lasciato :) Di solito rispondo sempre ai commenti che mi scrivete, e mi scoccia un sacco non poterlo fare anche con lei perchè è anonima. Volevo solo ringraziarla per le belle parole, e dire anche a tutte le altre persone che mi seguono che sono orgogliosa di sapere che vi piaccio. Che vi piace come scrivo, o come penso, o quel che faccio. Magari non sempre o non tutto, ma saperlo mi fa stare meglio.
GRAZIE RAGAZZE :D

I miei giorni proseguono in modo abbastanza monotono, aspetto con ansia il prossimo esame. Ce l'ho martedi e spero davvero che vada bene. E' vero che non c'è due senza tre, ma il tre senza quattro esiste eccome. Voglio far si che il quarto voto sia superiore al terzo, cosi come il 4 è maggiore del 3. Incrocio le dita, e mi rimetto sui libri. E' tutto quel che posso fare.
Mi farò sentire appena ci saranno notizie interessanti ^^
Mille baci a tutte!

13 commenti:

  1. Ahah ma quanto sono stordita?? Devo aver saltato una riga.. -.- Che furba che sono ahah Cmq grazie della citazione :) E' giusto è giusto, come diciamo sempre per non deprimerci bisogna trovare il positivo in tutto :)
    Che carino il tuo moroso!! E soprattutto le coccole eheh
    In bocca al lupo per il prossimo esame, anche io starò affogando nello studio questa settimana..
    Un bacio! giu

    RispondiElimina
  2. Che dolce il tuo ragazzo :D
    Anchio amo i biscotti haha :D

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Ps: ho trovato scritto in bacheca tipo le informazioni sul blog, e c'era scritto 99 post, quindi il successivo sarebbe stato il centesimo :)
    Pps: ma quanto devo essere stordita da dimenticarmi quello che dovevo dirti?? ahah

    RispondiElimina
  4. Anchio amo tutti i biscotti, che non mangerei per altro solo a colazione ma tuuuuuuuuutto il giorno =) Comunque guarda che se sei brava a controllarti 3 gocciole a colazione le puoi tranquillamente mangiare tanto entro le 10 le hai già smaltite perche il tuo corpo le usa x svegliarsi..un bacio!

    RispondiElimina
  5. Io adoro i biscotti, adoro sopratutto le gocciole: sia normali,che dark, che al caffè...
    però che dolce il tuo ragazzo, peccato che non bastino affatto a me le coccole per non mangiare...ci vuole MOOOOLTO di più...
    auguri per gli esami, ma so gia che non avrai problemi...sei foooorteee :)
    baci

    RispondiElimina
  6. Anch'io amo tantissimo i biscotti. Ogni genere. Amo mangiarli insieme al latte o al tè caldo che li rendono ancora più morbidi..... *_*
    Per l'esame tranquilla, sono sicura che ce la farai! :)
    Grazie mille per il commento di ieri <3

    RispondiElimina
  7. Che belle le tue parole :) e per le pubblicità... mmmmm a volte quando sono li che non voglio pensarci e loro arrivano e mi scombussolano tutti i piani. Proprio ieri sono andata ad accompagnare un'amica a prendere quei biscotti di cui hai messo la foto, senza mnagiarli però.
    Per la colazione hai proprio ragione, io non vedo l'ora che arrivi. Se non la faccio o se la faccio male, è praticamente sicuro che mi abbuffo. Per l'esame ti faccio i miei migliori auguri, più punti in alto e più il test ti va bene, perchè questo vuol dire che non ti accontenti di un 18 ma vuoi di più, e l'impegno che ci metterai ti farà prendere di più del terzo esame. Però non stressarti troppo, e nel bene e nel male, accontntati del risultato: devi essere comunque soddisfatta di te stessa, non è facile studiare per chi è osessionato e malato di cibo, per chi soffre veramente insomma. Io, ad esempio, quest'anno rischio la bocciatura perchè non mi concentro. Quindi punta in alto ma si in ogni caso orgogliosa di te perchè qui dentro, me compresa che ti conosco da poco, siamo tutte orgogliose di te! Perchè sei tu, semplice e vera. Dolce notte bella.
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  8. ps!!!!! jean è Jessy Pierm tra i tuoi amici FB!! ^^

    RispondiElimina
  9. La pubblicita' televisiva ( e in generale) è molto dannosa.
    Quando non hai il tuo ragazzo a distrarti, prendi il telecomando e cambia canale fino a quando non è terminata!
    E questo non solo se trasmette immagini di dolci e biscotti.
    E' pericolosa perche' manipolatrice, non glielo permettere!
    Un bacio, Dony

    RispondiElimina
  10. Ehi!! :) ti ringrazio per averm citato nel nuovo post..io un blog non ce l'ho!
    comunque non sai quanto ti capisco! i biscotti sono la mia tentazione più forte..pan di stelle,gocciole e chi più ne ha più ne metta..se ne assaggio uno è quasi automatico che mangio l'intero pacco. L'unica mia fortuna è che a casa mia non c'è niente di tutto ciò..quindi non avrei dove prenderli!
    Sono felice che il tuo ragazzo ti aiuti,il mio invece fa di tutto per farmi mangiare anche quando proprio non mi va...! è molto pesante a volte.
    In bocca al lupo per l'esame ma sono sicura andrà benissimo.
    baci
    A.

    RispondiElimina
  11. Brava! Ti stimo :D
    Buona fortuna per l'esame :)
    Ps grazie di essere passata..
    Mi piace la domenica perchè la pesantezza della scuola non si fa sentire..purtroppo vivo la scuola come una cosa pesante..anzi, vivevo, ora è diverso :)

    RispondiElimina

BisBiGli