Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

lunedì 10 gennaio 2011

Program **


Salve dolcezze :)
Primo giorno di "ripartenza".
Sono soddisfatta, finalmente di nuovo questa bella sensazione!
Insieme ad una Sister ci stiamo organizzando per metterci a dieta in modo sano e abbiamo creato un programma settimanale da seguire.
Ovviamente non siamo nè nutrizioniste nè dietologhe, ma mettendo insieme le nostre abitudini alimentari e le nostre conoscenze, ci siamo create un programma personalizzato. Magari dopo vi posto il mio ;)
Intanto eccovi il D.A. sano ed equilibrato di oggi...eheh ^^
Colazione: 1 caffè, 1 pacchetto di creaker con un filo di marmellata e una tazza di latte scremato
Spuntino: 1 pera e 1 arancia
Pranzo: (dal mio ragazzo, e non ho sgarrato come al solito *-*) minestrone di verdure, 4 fette di bresaola, un panino piccolo, insalata, caffè
Merenda: the caldo, 1 mandarino
Cena: 5 o 6 fettine di una carne simile al petto di pollo fatta con un sughetto non meglio definito (ha cucinato mia mamma xD) con un pacchetto di creaker e qualche tarallo; un mandarino e un bicchiere di spremuta d'arancia

Sorvolando sul fatto che avrei dovuto evitare i carboidrati a cena, mi pare che non sia andata male come prima giornata :)
A conferma di ciò il fatto che mi sono sempre alzata da tavola con un leggero languorino, che è la sensazione che preferisco: nè una fame da matti, nè essere piena come un uovo. Perfetto *-*
Stamattina ero 63.5kg ma spero domani mattina in una bella sorpresa, anche se non mi aspetto molto per paura di rimanerci male.
Per il resto stamattina sono andata a vedere i primi appelli di sociologia per farmi un'idea dell'esame, che darò il 25 gennaio. Nel pomeriggio invece ho studiato per l'esame di italiano del 17 che sinceramente mi preoccupa un pò. Domani mi dedico intensamente allo studio, solo cosi il mio livello di preoccupazione e ansia può calare v.v
Nel frattempo sto cercando di far studiare anche il mio ragazzo, che cerca in tutti i modi di evitare l'inevitabile :P
Ah e poi appena sistemo la cameretta in modo che ci stia, vado a comprare il total body (che ho scoperto chiamarsi "bici ellittica") ma temo che ciò sarà possibile solo quando sarò certa di essere in pari con lo studio...un circolo vizioso, insomma xD Mannaggia...hihihihi
Vuol dire che per ora mi limiterò a studiare e stare a dieta, e rimanderò la palestra a poi. Ma non demordo, magari faccio su e giù per le scale nelle pause dello studio xD
Beh, essendo l'ora che è, potrei anche andare a dormire, soddisfatta di questo primo domani della lunga serie di domani che m'aspetta :)

6 commenti:

  1. Sì direi che come primo giorno è andato molto bene!!! Stessa precisazione che ti sei fatta tu sui carboidrati a cena ma già lo sai;)
    In bocca al lupo per il 17!!! io il prossimo ce l'ho il 13!!! Speriamo!!!
    baciii
    samu

    RispondiElimina
  2. Mi piace mi piace mi piace :)
    Da come è andato il primo giorno direi che sei sulla buona strada! Hai fatto la scelta giusta, dimagrire senza troppe rinunce e sforzi. Vorrei poterlo fare pure io. Solo che passo da un estremo all'altro -.- E i risultati sono scarsi. Anzi, risultati non ce ne sono!
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per gli esami e per la dieta :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  3. Hai fatto una bella prima giornata, bravissima...credo che il programma che stai seguendo tu e la sister sia molto sano...se riuscite a seguirlo è meglio per voi...in bocca al lupo tesoro :)
    bacio

    RispondiElimina
  4. bella giornata, bel d.a.
    anche io provo a ripartire.. è il momento + difficile per me. mangia sano e fai sport coraggio!!!

    RispondiElimina
  5. Ottimo D.A! Sano ed equilibrato! Sicuramente domani mattina riceverai qualche sorpresa positiva! Continua così e raggiungerai ciò che vuoi. Ti sono vicina, ti siamo vicine.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Benissimo come primo giorno, davvero ottima partenza (: in bocca al lupo per gli esami e lo studio (anche io dovrei iniziare ma zero voglia, ahahah).
    Abbraccio,

    RispondiElimina

BisBiGli